4club è una truffa? Recensione, opinioni e alternative a 4 club!

4club recensione opinione alternative4club (sito ufficiale) è un altro sito di incontri occasionali di cui ho sentito parlare ultimamente è che ho quindi deciso di recensire. Per chi non lo ricordasse i siti di incontri occasionali sono anche definiti siti di casual dating e si tratta perlopiù di incontri per adulti che propongono appunto sesso facile (tradimenti, incontri extraconiugali etc etc) ed alla portata di tutti.

Qui su Tbwt ho già recensito numerosi siti di incontri online che rientrano in questa categoria (come per esempio C-date e Casualclub e Fuckbook) e purtroppo solo pochi si sono rivelati davvero efficaci funzionanti. I siti x incontri piccanti piacciono a tutti ma spesso non vanno al di la delle belle parole e delle facili promesse.

Cosa dire quindi di 4club? Funziona davvero oppure è un altra truffa?

Dopo aver provato 4club per un po’ devo dire che ci sono i pro ed i contro quindi non riesco a dare una risposta definita a questa domanda ma mi limiterà a raccontare i fatti.

Per quanto riguarda l’interfaccia del sito essa è in linea con i vari siti di incontri extraconiugali e scappatelle in cui (almeno in teoria) dovrebbe essere facile trovare donne sole in cerca di uomini o anche donne sposate in cerca di compagnia. E’ facile cercare una ragazza in base a tratti specifici del suo corpo come per esempio l’altezza il colore dei capelli, la taglia di seno, gli occhi etc etc… tuttavia come è già successo su molti altri siti per incontrare ragazze, i risultati che si ottengono non sono dei migliori.

Tanti profili appaiono essere evidentemente falsi e ci si domanda perchè non siano stati cancellati dagli amministratori di 4club. Va detto che dopo una mia segnalazione un paio di profili falsi sono stati immediatamente rimossi dallo staff e questa è una nota positiva perchè significa che lo staff è realmente interessato a tutelare gli utenti paganti del sito.

4 club è gratis?

No purtroppo 4 club non è gratis e sono previsti abbonamenti mensili come per molti siti di incontri occasionali dove in teoria dovrebbe essere facile trovare donne in cerca di compagnia che hanno voglia di fare sesso. I prezzi sono sempre in linea con gli altri siti di incontri occasionali quindi si va da poco meno di 30 euro al mese fino a quasi la metà se si paga un abbonamento annuale.

Nella mia esperienza su questo sito sono riuscito a realizzare alcuni incontri quindi la recensione è positiva. Tuttavia alcuni utenti si sono lamentati di accrediti sulla loro carta di credito sebbene avessero disdetto l’abbonamento. Questo problema è stato riscontrato anche su altri siti famosi e conosciuti come Badoo per esempio e spesso la responsabilità sta nella negligenza degli utenti che non si informano e non disdicono nel modo corretto, comunque per dovere di cronaca, io lo riporto sebbene a me questa cosa non sia successa.

Conclusioni: 4 club è un sito di casual dating che mi ha fatto realizzare alcuni incontri sessualmente molto appaganti quindi la mia recensione è sopra la sufficienza. Tuttavia i falsi profili ci sono così come il fenomeno dell’e-whoring (alcune ragazze chiedono di iscriversi ad altri siti a pagamento etc). Va detto che lo staff è veloce e deciso nel cancellare questi falsi profili se li segnalate. Va anche riportato per dovere di cronaca che alcuni utenti sostengono di aver avuto problemi a disdire l’abbonamento. Il costo dell’abbonamento a 4club è in linea con gli altri siti di incontri occasionali e se vivete in una città medio-grande ritengo che valga la pena provarlo.

4club recensione opinione alternative4club (sito ufficiale) è un altro sito di incontri occasionali di cui ho sentito parlare ultimamente è che ho quindi deciso di recensire. Per chi non lo ricordasse i siti di incontri occasionali sono anche definiti siti di casual dating e si tratta perlopiù di incontri per adulti che propongono appunto sesso facile (tradimenti, incontri extraconiugali etc etc) ed alla portata di tutti. Qui su Tbwt ho già recensito numerosi siti di incontri online che rientrano in questa categoria (come per esempio C-date e Casualclub e Fuckbook) e purtroppo solo pochi si sono rivelati davvero efficaci funzionanti. I siti x incontri piccanti piacciono a tutti ma spesso non vanno al di la delle belle parole e delle facili promesse.

Cosa dire quindi di 4club? Funziona davvero oppure è un altra truffa?

Dopo aver provato 4club per un po' devo dire che ci sono i pro ed i contro quindi non riesco a dare una risposta definita a questa domanda ma mi limiterà a raccontare i fatti. Per quanto riguarda l'interfaccia del sito essa è in linea con i vari siti di incontri extraconiugali e scappatelle in cui (almeno in teoria) dovrebbe essere facile trovare donne sole in cerca di uomini o anche donne sposate in cerca di compagnia. E' facile cercare una ragazza in base a tratti specifici del suo corpo come per esempio l'altezza il colore dei capelli, la taglia di seno, gli occhi etc etc... tuttavia come è già successo su molti altri siti per incontrare ragazze, i risultati che si ottengono non sono dei migliori. Tanti profili appaiono essere evidentemente falsi e ci si domanda perchè non siano stati cancellati dagli amministratori di 4club. Va detto che dopo una mia segnalazione un paio di profili falsi sono stati immediatamente rimossi dallo staff e questa è una nota positiva perchè significa che lo staff è realmente interessato a tutelare gli utenti paganti del sito.

4 club è gratis?

No purtroppo 4 club non è gratis e sono previsti abbonamenti mensili come per molti siti di incontri occasionali dove in teoria dovrebbe essere facile trovare donne in cerca di compagnia che hanno voglia di fare sesso. I prezzi sono sempre in linea con gli altri siti di incontri occasionali quindi si va da poco meno di 30 euro al mese fino a quasi la metà se si paga un abbonamento annuale. Nella mia esperienza su questo sito sono riuscito a realizzare alcuni incontri quindi la recensione è positiva. Tuttavia alcuni utenti si sono lamentati di accrediti sulla loro carta di credito sebbene avessero disdetto l'abbonamento. Questo problema è stato riscontrato anche su altri siti famosi e conosciuti come Badoo per esempio e spesso la responsabilità sta nella negligenza degli utenti che non si informano e non disdicono nel modo corretto, comunque per dovere di cronaca, io lo riporto sebbene a me questa cosa non sia successa. Conclusioni: 4 club è un sito di casual dating che mi ha fatto realizzare alcuni incontri sessualmente molto appaganti quindi la mia recensione è sopra la sufficienza. Tuttavia i falsi profili ci sono così come il fenomeno dell'e-whoring (alcune ragazze chiedono di iscriversi ad altri siti a pagamento etc). Va detto che lo staff è veloce e deciso nel cancellare questi falsi profili se li segnalate. Va anche riportato per dovere di cronaca che alcuni utenti sostengono di aver avuto problemi a disdire l'abbonamento. Il costo dell'abbonamento a 4club è in linea con gli altri siti di incontri occasionali e se vivete in una città medio-grande ritengo che valga la pena provarlo. [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 3.0/5 (3 voti)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *