Camsurf: recensione, opinioni, alternative e siti simili a Cam surf

Camsurf recensione opinioni siti simili cam surfEd eccomi nuovamente qui. Oggi voglio recensire un altro sito di videochat casuale che risponde al nome di Camsurf.com! Questo sito è l’ennesimo sito di webcam a rotazione stile Chatrandom. Assomiglia anche alla videochat di Omegle ma con alcune alcune differenze. Come per esempio l’impossibilità di specificare temi ed interessi sulla conversazione da tenere con gli sconosciuti.

Siti simili ne ho recensiti diversi ultimamente e purtroppo anche in questo caso devo constatare che è stato usato lo stesso script che vedo installato su decine di altri siti del genere. Siti di video chat online come Chatalternative, Chatrad, Ometv e Camzap usano esattamente lo stesso script e sono praticamente tutti identici tra loro se non fosse per il differente dominio ed i differenti loghi usati.

A quanto pare oramai il sistema della video chat roulette è diventato davvero inflazionato al punto da risultare stucchevole. Di videochat gratis ce ne sono tantissime o forse direi anche troppe e questo ha contribuito a far scendere l’interesse degli utenti con conseguente perdita di qualità dei servizi.

La realtà è che un tempo era un altra storia ma oggi i siti di webcam roulette non sono ne zuppa e ne pan bagnato. Sono oramai come degli ibridi il cui scopo appare poco chiaro persino a chi li usa abitualmente.

Si perchè se vogliamo una videochat giusto per fare due chiacchiere o magari amicizia con sconosciuti potremmo usare Ciaoamigos che, come il nome stesso suggerisce, ispira una sensazione decisamente più informale ed amichevole. Altrimenti se vogliamo masturbarci gratuitamente in cam mentre guardiamo una bella ragazze nuda potremmo usare Chaturbate. Oppure se vogliamo incontrare una ragazza dal vivo potremmo usare un qualsiasi sito o app di incontri tipo Lovoo etc.

Insomma quello che voglio dire è che ormai il mercato delle webcam online sembra totalmente saturo. Le videochat casuali tipo Camsurf sembrano un via di mezzo che francamente non accontenta nessuno. Su Cam surf infatti si trovano quasi tutti ragazzi che si masturbano in cam e le ragazze sembrano quasi inesistenti. In pratica si masturbano nella speranza di incrociare una qualsiasi ragazza a caso in cam.

Quindi Camsurf funziona? Vale la pena provarlo?

Si, funziona esattamente come tutti gli altri siti praticamente identici a questo. Inutile nascondere che la cosa mi infastidisce non poco ma per dovere di cronaca devo recensire anche i siti che sono praticamente identici tra loro, fintanto che hanno un utenza che se ne serve e li considera siti differenti ed a se stante.

Vale la pena provare Cam surf solo se non avete già provato i siti, totalmente identici, che ho menzionato poco fa.

Ricordo come sempre a tutti che sperare di trovare una ragazza con cui fare sesso dal vivo o magari persino una fidanzata per la vita e farlo in un sito di webcam chat casuale è davvero follia ma pare che in tanti questo non lo capiscano.

Se usato con l’intento e le finalità giuste Camsurf può aver senso provarlo altrimenti lasciate perdere. Per quanto riguarda il resto ribadisco quello che ho già detto mentre recensivo Ome tv e tutte le altre chat praticamente identiche a questa.

Attraverso il sito di Cam surf si può scegliere di dare preferenza alle persone che parlano la nostra stessa lingua. Il numero di utenti connessi nel momento del mio test si aggirava attorno ai 50000 che non troppo basso ma nemmeno nulla di impressionante in positivo. Le ragazze purtroppo scarseggiano come ho appurato anche in tantissimi altri siti di questo tipo.

Conclusioni: Camsurf è un sito di videochat casuale che usa lo stesso script di molti altri siti simili che ho già recensito (tra cui Chat alternative, Chat rad, Ome tv e Cam zap). C’è ben poco da aggiungere. Si specifica il proprio sesso e se abbiamo una lingua preferita e poi e si inizia a videochattare con utenti sconosciuti connessi in webcam da tutte le parti del mondo. Al momento del mio test c’erano circa 50000 utenti connessi. Non pochi ma nemmeno troppi per un sito del genere. Si trova anche qualche italiano ma le ragazze sono davvero pochine. E’ inoltre disponibile un app per dispositivi mobili che è leggera e facile da usare. Comunque ricordatevi sempre che per incontrare ragazze dal vivo esistono i siti di incontri. Mentre per masturbarsi oggi ci sono decisamente siti di webcam migliori di questo. Camsurf è solo un “gioco” per rilassarsi un po’ in cam o magari passare una serata divertente tra amici quando fuori fa troppo freddo o piove.

Camsurf recensione opinioni siti simili cam surfEd eccomi nuovamente qui. Oggi voglio recensire un altro sito di videochat casuale che risponde al nome di Camsurf.com! Questo sito è l'ennesimo sito di webcam a rotazione stile Chatrandom. Assomiglia anche alla videochat di Omegle ma con alcune alcune differenze. Come per esempio l'impossibilità di specificare temi ed interessi sulla conversazione da tenere con gli sconosciuti. Siti simili ne ho recensiti diversi ultimamente e purtroppo anche in questo caso devo constatare che è stato usato lo stesso script che vedo installato su decine di altri siti del genere. Siti di video chat online come Chatalternative, Chatrad, Ometv e Camzap usano esattamente lo stesso script e sono praticamente tutti identici tra loro se non fosse per il differente dominio ed i differenti loghi usati. A quanto pare oramai il sistema della video chat roulette è diventato davvero inflazionato al punto da risultare stucchevole. Di videochat gratis ce ne sono tantissime o forse direi anche troppe e questo ha contribuito a far scendere l'interesse degli utenti con conseguente perdita di qualità dei servizi. La realtà è che un tempo era un altra storia ma oggi i siti di webcam roulette non sono ne zuppa e ne pan bagnato. Sono oramai come degli ibridi il cui scopo appare poco chiaro persino a chi li usa abitualmente. Si perchè se vogliamo una videochat giusto per fare due chiacchiere o magari amicizia con sconosciuti potremmo usare Ciaoamigos che, come il nome stesso suggerisce, ispira una sensazione decisamente più informale ed amichevole. Altrimenti se vogliamo masturbarci gratuitamente in cam mentre guardiamo una bella ragazze nuda potremmo usare Chaturbate. Oppure se vogliamo incontrare una ragazza dal vivo potremmo usare un qualsiasi sito o app di incontri tipo Lovoo etc. Insomma quello che voglio dire è che ormai il mercato delle webcam online sembra totalmente saturo. Le videochat casuali tipo Camsurf sembrano un via di mezzo che francamente non accontenta nessuno. Su Cam surf infatti si trovano quasi tutti ragazzi che si masturbano in cam e le ragazze sembrano quasi inesistenti. In pratica si masturbano nella speranza di incrociare una qualsiasi ragazza a caso in cam.

Quindi Camsurf funziona? Vale la pena provarlo?

Si, funziona esattamente come tutti gli altri siti praticamente identici a questo. Inutile nascondere che la cosa mi infastidisce non poco ma per dovere di cronaca devo recensire anche i siti che sono praticamente identici tra loro, fintanto che hanno un utenza che se ne serve e li considera siti differenti ed a se stante. Vale la pena provare Cam surf solo se non avete già provato i siti, totalmente identici, che ho menzionato poco fa. Ricordo come sempre a tutti che sperare di trovare una ragazza con cui fare sesso dal vivo o magari persino una fidanzata per la vita e farlo in un sito di webcam chat casuale è davvero follia ma pare che in tanti questo non lo capiscano. Se usato con l'intento e le finalità giuste Camsurf può aver senso provarlo altrimenti lasciate perdere. Per quanto riguarda il resto ribadisco quello che ho già detto mentre recensivo Ome tv e tutte le altre chat praticamente identiche a questa. Attraverso il sito di Cam surf si può scegliere di dare preferenza alle persone che parlano la nostra stessa lingua. Il numero di utenti connessi nel momento del mio test si aggirava attorno ai 50000 che non troppo basso ma nemmeno nulla di impressionante in positivo. Le ragazze purtroppo scarseggiano come ho appurato anche in tantissimi altri siti di questo tipo. Conclusioni: Camsurf è un sito di videochat casuale che usa lo stesso script di molti altri siti simili che ho già recensito (tra cui Chat alternative, Chat rad, Ome tv e Cam zap). C'è ben poco da aggiungere. Si specifica il proprio sesso e se abbiamo una lingua preferita e poi e si inizia a videochattare con utenti sconosciuti connessi in webcam da tutte le parti del mondo. Al momento del mio test c'erano circa 50000 utenti connessi. Non pochi ma nemmeno troppi per un sito del genere. Si trova anche qualche italiano ma le ragazze sono davvero pochine. E' inoltre disponibile un app per dispositivi mobili che è leggera e facile da usare. Comunque ricordatevi sempre che per incontrare ragazze dal vivo esistono i siti di incontri. Mentre per masturbarsi oggi ci sono decisamente siti di webcam migliori di questo. Camsurf è solo un "gioco" per rilassarsi un po' in cam o magari passare una serata divertente tra amici quando fuori fa troppo freddo o piove. [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 4.0/5 (2 voti)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *