Chatpig: recensione opinioni e alternative a chat pig!

chatpig recensione opinioni alternativeRieccomi nuovamente qui su TBWT a recensire un altro sito dal nome alquanto insolito ed interessante. Parlo di Chatpig.com!

Il logo del sito è piuttosto simpatico e curioso e raffigura un buffo maialino rosa che si fa ricordare facilmente. Ma a parte questo chatpig (anche chiamata pig chat) è semplicemente un sito di videochat per adulti. Precisiamo subito che in questo caso specifico non parliamo di un sito di videochat casuali o roulette chat in stile Chatalternative (tipo Bazoocam, Dirtyroulette, Chatrad etc), ma parliamo piuttosto di un sito di videochat ibrido che ha un interfaccia molto simile a quella di Ragazze in vendita ma allo stesso tempo maggiori funzioni.

La chat di Chatpig ci permette di entrare sia come ospiti che registrandoci con un nick ed password. La fase di registrazione è piuttosto semplice e veloce ed una volta dentro potremo scegliere di accedere a differenti stanze. Diciamo subito che il tema predominante del sito è ovviamente quello del sesso ma questo non esclude la possibilità che ci possa essere qualcuno che lo usa per fare amicizia. Tuttavia tenete presente che qui non parliamo di Ciaoamigos e che su Chatpig, come il nome stesso lascia intendere è molto ben ammesso fare un po’ i maiali (dato che “pig” significa appunto maiale in inglese).

Si tratta di una hot webcam chat che può essere definita ibrida in quanto funziona con i cosiddetti crediti ma permette sia gli show privati che le cosiddette mance o “tip (in pieno stile Chaturbate). Questo significa che se una delle donne che si esibiscono in cam dovesse piacerci molto possiamo acquistare un pacchetto di crediti e poi richiederle di esibirsi in privato per noi. Altrimenti possiamo vederla mentre si esibisce in pubblico e lasciarle delle mance per dimostrare il nostro apprezzamento.

E’ presente inoltre una chat testuale pubblica attraverso cui possiamo interagire con tutti gli altri utenti presenti nella stanza oppure inviare messaggi privati ai singoli utenti.

Ma quindi Chatpig funziona? E una buona videochat per adulti?

Avendo appunto precisato che si tratta di una webcam chat per adulti e non di un sito di incontri stile Badoo o Lovoo (che poi lovoo in realtà è un app) ricordiamoci conto che chat come queste non sono il posto migliore per fissare incontri dal vivo. Ma se si tiene bene a mente questa cosa e non ci si aspetta nulla di questo tipo allora posso dire che questo  è un buon sito di video chat hot.

Altra considerazione che voglio fare è che su Chat pig si trovano principalmente utenti provenienti dalla Germania, forse perchè il sito ha origine tedesca e questo a qualcuno potrebbe non piacere ovviamente.

Conclusioni: Chat pig è un buon sito di videochat che appare un po’ come una specie di collage fatto con vari siti di videochat hard differenti. Interfaccia semplice e forse un po’ obsoleta ma funzionale che ci permette di vedere fino a 4 webcam contemporaneamente. La registrazione è gratuita e ci permette di osservare le ragazze, le coppie, i trans ed i gay che si esibiscono in cam. L’ho quindi definito un sito di cam ibrido perchè usando i crediti possiamo sia lasciare mance e sia richiedere spettacoli  privati alle ragazze (che pagheremo al minuto). Peccato quasi tutti gli utenti siano tedeschi ed il numero di quelli connessi nel momento del mio test non era particolarmente alto. Comunque Chatpig è un sito di video chat per adulti semplice ma funzionale che può aver senso provare.

chatpig recensione opinioni alternativeRieccomi nuovamente qui su TBWT a recensire un altro sito dal nome alquanto insolito ed interessante. Parlo di Chatpig.com! Il logo del sito è piuttosto simpatico e curioso e raffigura un buffo maialino rosa che si fa ricordare facilmente. Ma a parte questo chatpig (anche chiamata pig chat) è semplicemente un sito di videochat per adulti. Precisiamo subito che in questo caso specifico non parliamo di un sito di videochat casuali o roulette chat in stile Chatalternative (tipo Bazoocam, Dirtyroulette, Chatrad etc), ma parliamo piuttosto di un sito di videochat ibrido che ha un interfaccia molto simile a quella di Ragazze in vendita ma allo stesso tempo maggiori funzioni. La chat di Chatpig ci permette di entrare sia come ospiti che registrandoci con un nick ed password. La fase di registrazione è piuttosto semplice e veloce ed una volta dentro potremo scegliere di accedere a differenti stanze. Diciamo subito che il tema predominante del sito è ovviamente quello del sesso ma questo non esclude la possibilità che ci possa essere qualcuno che lo usa per fare amicizia. Tuttavia tenete presente che qui non parliamo di Ciaoamigos e che su Chatpig, come il nome stesso lascia intendere è molto ben ammesso fare un po' i maiali (dato che "pig" significa appunto maiale in inglese). Si tratta di una hot webcam chat che può essere definita ibrida in quanto funziona con i cosiddetti crediti ma permette sia gli show privati che le cosiddette mance o "tip (in pieno stile Chaturbate). Questo significa che se una delle donne che si esibiscono in cam dovesse piacerci molto possiamo acquistare un pacchetto di crediti e poi richiederle di esibirsi in privato per noi. Altrimenti possiamo vederla mentre si esibisce in pubblico e lasciarle delle mance per dimostrare il nostro apprezzamento. E' presente inoltre una chat testuale pubblica attraverso cui possiamo interagire con tutti gli altri utenti presenti nella stanza oppure inviare messaggi privati ai singoli utenti.

Ma quindi Chatpig funziona? E una buona videochat per adulti?

Avendo appunto precisato che si tratta di una webcam chat per adulti e non di un sito di incontri stile Badoo o Lovoo (che poi lovoo in realtà è un app) ricordiamoci conto che chat come queste non sono il posto migliore per fissare incontri dal vivo. Ma se si tiene bene a mente questa cosa e non ci si aspetta nulla di questo tipo allora posso dire che questo  è un buon sito di video chat hot. Altra considerazione che voglio fare è che su Chat pig si trovano principalmente utenti provenienti dalla Germania, forse perchè il sito ha origine tedesca e questo a qualcuno potrebbe non piacere ovviamente. Conclusioni: Chat pig è un buon sito di videochat che appare un po' come una specie di collage fatto con vari siti di videochat hard differenti. Interfaccia semplice e forse un po' obsoleta ma funzionale che ci permette di vedere fino a 4 webcam contemporaneamente. La registrazione è gratuita e ci permette di osservare le ragazze, le coppie, i trans ed i gay che si esibiscono in cam. L'ho quindi definito un sito di cam ibrido perchè usando i crediti possiamo sia lasciare mance e sia richiedere spettacoli  privati alle ragazze (che pagheremo al minuto). Peccato quasi tutti gli utenti siano tedeschi ed il numero di quelli connessi nel momento del mio test non era particolarmente alto. Comunque Chatpig è un sito di video chat per adulti semplice ma funzionale che può aver senso provare. [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 5.0/5 (1 voto)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *