Digichat funziona? Recensione opinioni e alternative

Digichat recensione opinioni alternativeDigichat.it è un sito che ospita una chat italiana che è oramai attiva da diversi anni ed ha un discreto numero di utenti affezionati. Precisiamo per prima cosa che non si tratta esplicitamente di una chat per adulti anche se è principalmente incentrata sugli incontri online e quindi pur non essendo una webcam chat (ma solo una chat testuale) è facile che i discorsi fatti possano toccare argomenti che i minori dovrebbero evitare.

Quello che va detto è che la chat online di digi chat è appunto incentrata sugli incontri e questo significa che si differenzia da altre chat come Chatta (col suo storico slogan: “chatta che ti passa”), 77chat, Echat, actionchat e lycos chat che sono invece dei servizi di chat principalmente pensati per passare il tempo e fare nuove amicizie in rete.

Digichat è una chat senza registrazione molto conosciuta tra le chat italiane gratis. Questo vuol dire che è una chat libera. Una chat gratis per adulti ma anche per i più giovani in cui chi entra cerca non solo nuovi amici in chat ma anche e soprattutto nuove avventure o nuove relazioni. Questa chat viene anche sponsorizzata per gli over 40 proprio come il sito di Chatover40 che ho recensito pochi giorni fa.

Per il resto quello che possiamo aggiungere è che si tratta di una chat in italiano che poggia sul protocollo IRC come molte delle chat di una volta. Fra le chat completamente gratuite per conoscere nuovi amici gratis Digi chat merita sicuramente di essere menzionata precisando però ancora una volta che non è una chat con servizio di moderazione e quindi pur essendo una chat solo testuale e non una chat di webcam, è comunque preferibile evitare che venga usata da minorenni.

Digichat free è una chat completamente gratuita con una buona community ed in cui oltre a fare nuove conoscenze è possibile trovare anche avventure e relazioni.

Esiste anche un apposita sezione della chat interamente dedicata agli incontri etero ed anche a quelli gay.

Infatti non appena approdati sul sito potrete scegliere tra tre differenti tipologie di chat:

  • Chat incontri,
  • Chat calcio
  • Chat gay

La chat incontri è pensata ovviamente per gli incontri etero mentre la chat gay per gli incontri gay. Nella chat calcio invece potrete parlare di calcio ma ho notato che spesso viene usata anche per discutere di argomenti che col calcio non c’entrano proprio nulla.

Conclusioni: Digichat è una chat gratuita interamente in italiano con una buona community alle spalle e che esiste già da diversi anni. Si tratta di una chat di solo testo che mette come suo tema centrale quello degli incontri. I gestori del sito si autofinanziano quasi totalmente attraverso i banner pubblicitari di Google adsense e questo è sicuramente da ammirare in quanto offrono un servizio che è totalmente gratuito senza chiedere praticamente nulla agli utenti. Dispiace il fatto che ci siano solo 3 tipologie di chat ovvero quella per incontri etero, quella dedicata al calcio e quella per gli incontri gay. Se volete conoscere persone per avventure sessuali o anche vere relazioni sentimentali io consiglio decisamente i siti di incontri online. Ma questa chat per incontri, soprattutto considerato il fatto che è gratuita, vale comunque la pena provarla.

Digichat recensione opinioni alternativeDigichat.it è un sito che ospita una chat italiana che è oramai attiva da diversi anni ed ha un discreto numero di utenti affezionati. Precisiamo per prima cosa che non si tratta esplicitamente di una chat per adulti anche se è principalmente incentrata sugli incontri online e quindi pur non essendo una webcam chat (ma solo una chat testuale) è facile che i discorsi fatti possano toccare argomenti che i minori dovrebbero evitare. Quello che va detto è che la chat online di digi chat è appunto incentrata sugli incontri e questo significa che si differenzia da altre chat come Chatta (col suo storico slogan: "chatta che ti passa"), 77chat, Echat, actionchat e lycos chat che sono invece dei servizi di chat principalmente pensati per passare il tempo e fare nuove amicizie in rete. Digichat è una chat senza registrazione molto conosciuta tra le chat italiane gratis. Questo vuol dire che è una chat libera. Una chat gratis per adulti ma anche per i più giovani in cui chi entra cerca non solo nuovi amici in chat ma anche e soprattutto nuove avventure o nuove relazioni. Questa chat viene anche sponsorizzata per gli over 40 proprio come il sito di Chatover40 che ho recensito pochi giorni fa. Per il resto quello che possiamo aggiungere è che si tratta di una chat in italiano che poggia sul protocollo IRC come molte delle chat di una volta. Fra le chat completamente gratuite per conoscere nuovi amici gratis Digi chat merita sicuramente di essere menzionata precisando però ancora una volta che non è una chat con servizio di moderazione e quindi pur essendo una chat solo testuale e non una chat di webcam, è comunque preferibile evitare che venga usata da minorenni.

Digichat free è una chat completamente gratuita con una buona community ed in cui oltre a fare nuove conoscenze è possibile trovare anche avventure e relazioni.

Esiste anche un apposita sezione della chat interamente dedicata agli incontri etero ed anche a quelli gay. Infatti non appena approdati sul sito potrete scegliere tra tre differenti tipologie di chat:
  • Chat incontri,
  • Chat calcio
  • Chat gay
La chat incontri è pensata ovviamente per gli incontri etero mentre la chat gay per gli incontri gay. Nella chat calcio invece potrete parlare di calcio ma ho notato che spesso viene usata anche per discutere di argomenti che col calcio non c'entrano proprio nulla. Conclusioni: Digichat è una chat gratuita interamente in italiano con una buona community alle spalle e che esiste già da diversi anni. Si tratta di una chat di solo testo che mette come suo tema centrale quello degli incontri. I gestori del sito si autofinanziano quasi totalmente attraverso i banner pubblicitari di Google adsense e questo è sicuramente da ammirare in quanto offrono un servizio che è totalmente gratuito senza chiedere praticamente nulla agli utenti. Dispiace il fatto che ci siano solo 3 tipologie di chat ovvero quella per incontri etero, quella dedicata al calcio e quella per gli incontri gay. Se volete conoscere persone per avventure sessuali o anche vere relazioni sentimentali io consiglio decisamente i siti di incontri online. Ma questa chat per incontri, soprattutto considerato il fatto che è gratuita, vale comunque la pena provarla. [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 3.5/5 (2 voti)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *