Ipercaforum: è il forum degli ipercafoni e delle iperfemmine. Ma per incontrarle dal vivo?

ipercaforum siti simili alternative recensioneE' giunto dunque il momento di recensire un altro sito piuttosto particolare. Oggi parliamo di ipercaforum.freeforumzone.com o come alcuni preferiscono chiamarlo: “il forum di Ipercaforum”!

Questo sito è operativo da moltissimi anni ormai ed è tra quelli che si avvicinano maggiormente in termini di “anzianità” col già recensito Superzeta (sebbene quest'ultimo abbia diversi anni in più).

Ma i punti in comune con Superzeta non finiscono sicuramente qui e adesso vedremo meglio il perchè!

Ipercaforum si pubblicizza come “il forum per gli ipercafoni e le iperfemmine”.

Ma cosa si intende per “ipercafone”?

Il termine ricorda il concetto espresso nel 1999 attraverso il termine “supercafone” ideato da Piotta nel 2008 ed espresso interamente in un suo celebre brano musicale.

Con questo termine si fa riferimento più che ad un personaggio particolare, ad uno specifico stile di vita: ovvero ad un mix tra la vita di un rapper famoso, pieno di macchine e belle donne ed il classico coatto romano istrionico e spesso eccessivo ed esilarante nei modi.

Che cos'è Ipercaforum?

Il sito nasce principalmente come un forum in cui si parla di figa dunque, ovvero la principale passione dei maschi italiani! Figa e motori nello specifico, ma non solo.

Nel forum sono presenti numerose sezioni che riguardano i temi caldi per i maschi italiani. Ci sono numerose categorie e si parla un po' di tutto. E'anche presente una area hot ad accesso riservato oltre ad un area pensata solo per i discorsi tra donne.

Insomma si trova un pò di tutto ma quello che ha reso iper caforum popolare e che lo rende un sito molto frequentato ancora oggi riguarda le donne… o per meglio dire le belle donne famose!


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Parlo di soubrette, attrici e note telegiornaliste, tutte accomunate dal fatto di essere donne molto sexy ed eccitanti. Donne come Belen rodriguez, Alena Seredova, Valeria Marini, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasy, Melissa Satta. Nicole Minetti etc etc.

Queste donne sono le cosiddette “iperfemmine” mentre gli utenti che usano il forum spesso semplicemente per sognare di conoscerle un giorno e nel frattempo masturbarsi, sono gli ipercafoni! L'ipercafone è un maschio che esprime la propria voglia sessuale senza vergognarsene mentre le iperfemmine sono donne molto sexy (e spesso anche inaccessibili) che amano eccitare il maschio italiano.

Non a caso il forum è pieno delle cosiddette “foto da sega” ovvero foto in cui ci sono queste donne che mostrano le cosce in tv, che hanno le gambe accavallate oppure sono ritratte in immagini al mare, in bikini etc etc.

Credo di aver spiegato abbondantemente il concetto e la popolarità che questo sito può vantare ancora oggi è quasi interamente determinata dalla community che c'è dietro. Ci sono numerosi utenti che attraverso il forum inseriscono foto delle iperfemmine dei loro sogni, ricercandole in rete e postandole dunque nel topic a loro dedicato (di fatto creando una vera e propria “enciclopedia” pubblica e sempre aggiornata della gnocca).

Ci sono siti simili o alternative migliori?

A parte questo c'è davvero poco altro da aggiungere. Gli utenti che frequentano Ipercaforum sono gli stesso che vanno su Super zeta o su siti come Ilovecaps o Gnoccachannel alla ricerca di spezzoni di filmati delle loro attrici o presentatrici preferite. Spesso, ma non sempre, sono persone che non hanno una vita sessuale soddisfacente!

E se uno le belle ragazze volesse incontrarle dal vivo?

Se cerchi incontri dal vivo ti dico subito che non riuscirai a trovarli su Ipercaforum. Anche perchè si tratta di un sito frequentato quasi totalmente da uomini e le donne di cui si parla e che si commentano oltre a non essere presenti sul sito sono quasi sempre vip, veline o attrici televisive che noi comuni mortali, difficilmente avremo modo di incontrare dal vivo o frequentare. La notizia positiva è che usando i siti di incontri giusti si possono incontrare donne altrettanto belle e senza spendere nemmeno mezzo centesimo di euro. Qui su Tbwt.com ho recensito numerosi siti di incontri e trovi anche una sezione con quelli “suggeriti”. Ti consiglio di darci un occhiata se vuoi accoppiarti in giornata.

Conclusioni

Ipercaforum è un forum in cui si tratta l'argomento: “gnocca popolare e vip”. Il sito è operativo da oltre 10 anni e nonostante non abbia nemmeno un dominio a pagamento  (dato che è hostato su un server gratuito) continua ed essere molto visitato dagli utenti italiani… che vedono il TV belle donne, attrici, presentatrici etc etc e vogliono trovare foto sexy delle suddette. Personalmente trovo siti come Iper caforum assolutamente inutili e non a caso qui su TBWT ho recensito i siti di incontri migliori che uso con regolarità e mi permettono di incontrare donne molto belle senza spendere un centesimo e senza stare a masturbarmi sognando quello che non avrò mai. Ma come dico sempre, la vita è una questione di scelte… e se davvero qualcuno preferisce stare a masturbarsi sognando l'impossibile allora Ipercaforum sicuramente è un buon sito per questo scopo!

Ipercaforum: è il forum degli ipercafoni e delle iperfemmine. Ma per incontrarle dal vivo?
5 (100%) 2 votes

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative GRATUITE per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e accederai alla oramai celebre lista dei migliori siti di incontri GRATUITI consigliati da Tbwt.com (i commenti degli utenti che li hanno provati, ben visibili sulla pagina, parlano da soli)!


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *