Siti per conoscere ragazze online vs mondo reale

sedurre su siti per conoscere ragazzeE' più facile rimorchiare sui siti per conoscere ragazze online oppure nel mondo reale? Quali sono le differenze? Si può essere grandi seduttori online e amebe assolute nel mondo reale (o viceversa)? Cosa cambia?

In questo nuovo intervento voglio parlarvi di un argomento interessante che a mio avviso merita di essere trattato poichè di scottante attualità.

Come molti di noi ben sanno, soprattutto se abbiamo dei figli adolescenti, la realtà sta mutando rapidamente ed i rapporti umani cambiano e si evolvono di conseguenza. Se in passato per fare colpo su una ragazza che ci piaceva le dovevamo portare un mazzo di fiori o piuttosto dedicarle una poesia e chiedere magari ad un amica di consegnarle la nostra bella letterina, oggi le cose sono profondamente diverse.

I ragazzi di oggi per fare colpo su una conoscente iniziano subito a cercare il suo profilo sui vari social network come Facebook e dopo averla trovata, generalmente esordiscono con un semplicissimo “ciao come va” al fine di verificare quantomeno se la ragazza risponde oppure no. Se la ragazza in questione tace sarà già evidente il suo poco interesse e pertanto nel 90% dei casi il ragazzo cambierà obbiettivo senza aggiungere oltre. Questo avviene perchè oggi la rete ci offre così tanta scelta che difficilmente diamo il giusto valore alle cose e alle persone e ci sembra, erroneamente, che una ragazza valga l'altra.

Se invece la ragazza in questione dovesse rispondere è molto probabile che il ragazzo le chiederà l'amicizia cercando di ottenere un incontro dopo qualche giorno. Questo è l'iter standard quando che si usa oggi per approcciare a una ragazza che già si conosce.

Ma cosa avviene se vogliamo attaccare bottone con una ragazza che non abbiamo mai visto dal vivo? Ovviamente utilizzeremo uno dei tanti siti esistenti per conoscere ragazze online (ovvero i cosidetti siti di incontri e dating). Questi siti, proprio come i social network, hanno letteralmente cambiato le carte in tavola e profondamente modificato i rapporti tra gli esseri umani. Conosco ragazzi che sono dei veri e propri maestri della seduzione online eppure nella vita vera sono assolutamente incapaci di rompere il ghiaccio e comunicare con una bella ragazza.

Questa è quello che chiamo “deficienza post-traumatica da web”! Ovvero, ci siamo a tal punto abituati a rimorchiare scrivendo su internet che poi dal vivo siamo dei rimbabiti totali.

Infatti molti di noi hanno dimenticato quello che è lo scopo per cui la rete ha preso forma ovvero:”migliorare la qualità e la quantità” delle interazioni umane.  Anche perchè, va detto, che possiamo anche essere diventati molto bravi a rimorchiare una ragazza su internet ma se poi al primo appuntamento siamo impacciati e rigidi difficilmente riusciremo a concludere.

Inoltre, non essere in grado di rompere il ghiaccio se non dietro a un monitor ci fa perdere tantissime delle opportunità che invece la vita offre continuamente.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Certamente i metodi per sedurre una ragazza online si differenziano abbastanza da quelli per sedurre una ragazza che è proprio di fronte a noi, eppure i principi su cui queste tecniche si basano sono sostanzialmente gli stessi.

Quello che cambia quando stiamo dietro un monitor è la possibilità che abbiamo di simulare, ovvero di presentarci per quelli che non siamo senza esporci troppo ai giudizi e alle critiche della nostra “preda”. con un minor rischio di perdere credibilità ed essere scoperti insomma.

Del resto basta dare un occhiata al social network ask.fm dove viene data la possibilità agli utenti di fare domande in maniera anonima oppure in maniera pubblica agli altri utenti presenti sul sito. Non c'è assolutamente da stupirsi se il 98% delle domande poste su Ask sono domande anonime.

Insomma siamo diventati un popolo di vigliacchi e ci vantiamo tantissimo per quanto siamo bravi a rimorchiare ragazze online ma poi dal vivo ci vergognamo come ladri. Certo non è così per tutti ma devo dire che ultimamente di persone così ne ho conosciute diverse. La cosa più assurda è che molte di queste persone non si rendono assolutamente conto del problema.

E voi cosa ne pensate?

Siete ancora capaci di rimorchiare ragazze in carne ed ossa oppure siete entrati nel vortice della love dipendenza anche voi?

Siti per conoscere ragazze online vs mondo reale
Vota questo post:

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative GRATUITE per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e accederai alla oramai celebre lista dei migliori siti di incontri GRATUITI consigliati da Tbwt.com (i commenti degli utenti che li hanno provati, ben visibili sulla pagina, parlano da soli)!


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Un commento su “Siti per conoscere ragazze online vs mondo reale

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *