Miosessosegreto funziona o è una truffa? Recensione opinioni e alternative

Miosessosegreto funziona recensione opinioniMiosessosegreto.com è un altro sito di casual dating pensato per gli incontri occasionali e nello specifico per i tradimenti e gli incontri extraconiugali. Qui su Tbwt ho recensito un altro sito di tradimenti proprio poco fa e si trattava di Tradimenti italiani, che però si è rivelata una vera e propria delusione.  Vediamo quindi adesso se Mio sesso segreto riuscirà quantomeno a passare la sufficienza.

Non lo voglio negare, dopo aver recensito e testato personalmente centinaia di siti di incontri, sono diventato estremamente esigente e selettivo, tuttavia credo che questo sia necessario in quanto moltissimi siti di dating e casual dating fanno tante promesse ma non ne mantengono nessuna. Di fatto questi siti esistono solo per far accumulare soldi a chi li ha messi in piedi e non hanno alcuna intenzione di fornire un servizio reale e di qualità agli utenti che si registrano e sottoscrivono un abbonamento.

Siti come Flirtsegretimature e Paradisomaturo per esempio promettono incontri con donne sposate over 40, nonne e milf. Di siti del genere in Italia non ne abbiamo molti quindi la mia recensione ha tenuto conto anche di questo. Se uno deve accontentarsi almeno dobbiamo essere sicuri che non ci siano alternative migliori e di solito sui siti di incontri per adulti ed incontri hot di alternative ne abbiamo numerose.

I siti per tradire invece rientrano già in una categoria più particolare ma sicuramente meno ristretta di quello che si pensa quindi a mio avviso è giusto essere più duri nelle recensioni. Ho già recensito Contattosegreto e Tradimenti italiani etc. Ora è il turno di Miosessosegreto.

A differenza dei siti per lo scambio di coppia, i siti per tradimenti ed incontri extraconiugali sono siti che dovrebbero far sentire sicuri gli utenti iscritti, di modo che la loro privacy sia tutelata e ci possano essere incontri di sesso bollente senza rischiare di mandare in rovina matrimoni o convivenze. Questo è un aspetto importantissimo di sicuro ma se il sito non funziona è altrettanto inutile.

Quindi Miosessosegreto funziona o è solo un altra truffa?

Ebbene vi dico subito che nemmeno qui ci siamo. Il sito sembra essere costruito con un template classico utilizzato su diversi altri siti del genere. Il numero delle donne iscritte sembra essere troppo basso e numerosi profili appaiono chiaramente falsi. Dopo la registrazione ricevo subito messaggi da parte di falsi profili (le foto si trovano facilmente in rete) a cui però se voglio rispondere devo pagare. Il costo dell’abbonamento è standard ovvero sotto i 30 euro mensili con sconti se si sottoscrivono abbonamenti per periodi più lunghi.

Il sito appare nuovo e sembrano esseri  più falsi profili che profili veri. Quelli veri sono pochini e non credo proprio sufficienti a soddisfare il numero dei maschi registrati al sito. Quantomeno Mio sesso segreto è ben tradotto in italiano ma tra i falsi profili è facile scoprire orrori ortografici nelle descrizioni, il che appunto fa ancora di più pensare che non siano stati scritti da donne italiane.

Conclusione: Miosessosegreto è solo un altro sito per tradimenti fatto con lo stampino, il cui unico scopo sembra invogliare gli utenti a sottoscrivere un abbonamento mensile che poi si rinnoverà automaticamente e sarà difficile da disdire. Poche donne vere  e numerosi profili falsi. Quantomeno l’abbonamento non costa di più rispetto agli altri siti di dating. Inutile dire che oramai sono stufo di questi siti e che vorrei vedere qualcosa di nuovo e che funzioni davvero.

Miosessosegreto funziona recensione opinioniMiosessosegreto.com è un altro sito di casual dating pensato per gli incontri occasionali e nello specifico per i tradimenti e gli incontri extraconiugali. Qui su Tbwt ho recensito un altro sito di tradimenti proprio poco fa e si trattava di Tradimenti italiani, che però si è rivelata una vera e propria delusione.  Vediamo quindi adesso se Mio sesso segreto riuscirà quantomeno a passare la sufficienza. Non lo voglio negare, dopo aver recensito e testato personalmente centinaia di siti di incontri, sono diventato estremamente esigente e selettivo, tuttavia credo che questo sia necessario in quanto moltissimi siti di dating e casual dating fanno tante promesse ma non ne mantengono nessuna. Di fatto questi siti esistono solo per far accumulare soldi a chi li ha messi in piedi e non hanno alcuna intenzione di fornire un servizio reale e di qualità agli utenti che si registrano e sottoscrivono un abbonamento. Siti come Flirtsegretimature e Paradisomaturo per esempio promettono incontri con donne sposate over 40, nonne e milf. Di siti del genere in Italia non ne abbiamo molti quindi la mia recensione ha tenuto conto anche di questo. Se uno deve accontentarsi almeno dobbiamo essere sicuri che non ci siano alternative migliori e di solito sui siti di incontri per adulti ed incontri hot di alternative ne abbiamo numerose. I siti per tradire invece rientrano già in una categoria più particolare ma sicuramente meno ristretta di quello che si pensa quindi a mio avviso è giusto essere più duri nelle recensioni. Ho già recensito Contattosegreto e Tradimenti italiani etc. Ora è il turno di Miosessosegreto. A differenza dei siti per lo scambio di coppia, i siti per tradimenti ed incontri extraconiugali sono siti che dovrebbero far sentire sicuri gli utenti iscritti, di modo che la loro privacy sia tutelata e ci possano essere incontri di sesso bollente senza rischiare di mandare in rovina matrimoni o convivenze. Questo è un aspetto importantissimo di sicuro ma se il sito non funziona è altrettanto inutile.

Quindi Miosessosegreto funziona o è solo un altra truffa?

Ebbene vi dico subito che nemmeno qui ci siamo. Il sito sembra essere costruito con un template classico utilizzato su diversi altri siti del genere. Il numero delle donne iscritte sembra essere troppo basso e numerosi profili appaiono chiaramente falsi. Dopo la registrazione ricevo subito messaggi da parte di falsi profili (le foto si trovano facilmente in rete) a cui però se voglio rispondere devo pagare. Il costo dell'abbonamento è standard ovvero sotto i 30 euro mensili con sconti se si sottoscrivono abbonamenti per periodi più lunghi. Il sito appare nuovo e sembrano esseri  più falsi profili che profili veri. Quelli veri sono pochini e non credo proprio sufficienti a soddisfare il numero dei maschi registrati al sito. Quantomeno Mio sesso segreto è ben tradotto in italiano ma tra i falsi profili è facile scoprire orrori ortografici nelle descrizioni, il che appunto fa ancora di più pensare che non siano stati scritti da donne italiane. Conclusione: Miosessosegreto è solo un altro sito per tradimenti fatto con lo stampino, il cui unico scopo sembra invogliare gli utenti a sottoscrivere un abbonamento mensile che poi si rinnoverà automaticamente e sarà difficile da disdire. Poche donne vere  e numerosi profili falsi. Quantomeno l'abbonamento non costa di più rispetto agli altri siti di dating. Inutile dire che oramai sono stufo di questi siti e che vorrei vedere qualcosa di nuovo e che funzioni davvero. [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 3.0/5 (2 voti)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *