Monella chat di webchat5 funziona? Recensione, opinioni e alternative.

monella chat che ti piglia recensione opinioniMonella è diventato col tempo un nome che sta ad indicare una certa tipologia di chat. Ovvero una chat libera e frizzante e senza censure in cui è possibile parlare di tutto, perlopiù di sesso e vari argomenti di natura sessuale. Qui su Tbwt ho recentemente recensito Digichat e diciamo che si tratta di un modello di chat simile per tutta una serie di ragioni.

I primi a rendere famosa la terminologia Monella chat sono stati quelli di Webchat5.wcw.it che hanno creato, molti anni or sono, una chat gratuita italiana che fosse al contempo una chat gratis senza registrazione ed una chat piccante e divertente. Lo slogan ufficiale è: Monella chat che ti piglia!

Questa chat viene anche chiamata wcw monella oppure anche monella la chat che ti piglia (un pò come lo slogan “chatta che ti passa“) ed in buona sostanza si tratta di una free chat italiana. Ovvero una chat per adulti ed anche una chat per gay sul modello di Mondo chat, Echat e simili.

Monella chat di Webchat5 è una chat per ragazzi rivolta anche a persone più grandi ed over 40 (come avviene su Chatover40 che ho già avuto modo di recensire in cui di fatto si può fare di tutto ed essere se stessi. Il nome scelto per la chat fa pensare ad un tipo di conversazione interessante e maliziosa quindi appare molto più sessuale per esempio di Ciao amigos chat o Nirvam chat.

Come premessa dobbiamo dire che oggi i siti di chat stanno a poco a poco scomparendo. Siti come monella chat appaiono anche graficamente molto datati ma questo non significa affatto che non svolgono bene il loro compito. Cioè, non sempre… ma in alcuni casi si. Quindi andiamo al dunque.

Monella chat che ti piglia di webchat5 funziona o è una perdita di tempo? Esistono siti simili o alternative migliori?

Si tratta di un sito che si basa sul protocollo Irc che oggi viene da molti considerato obsoleto e tuttavia alcuni siti italiani usano ancora. Con l’avvento delle webcam chat questi siti sono diventati preistorici, tuttavia ci sono ancora persone a cui piace il fascino della chat solo testuale e del mistero che ad essa si associa. Del non sapere chi sta dall’altra parte e del doversi immaginare il suo viso, per esempio.

La chat con ragazze per alcuni maschi, anche se è difficile da credere, può essere più stimolante ed eccitante così.

Wcw Monella è quindi una tipologia di chat che forse tra qualche anno sarà definitivamente superata e scompara ma che ora alcuni usano ancora. Tuttavia a differenza di altre chat simili che ho recensito devo dire che il mio test in questo caso non ha dato riscontri positivi.

Questo soprattutto perchè monella chat è una chat oramai quasi del tutto abbandonata. Si tratta quasi di una sorta di bacheca virtuale in cui oramai non scrive più nessuno. Viene praticamente usata come un sito di annunci ed è oramai semi deserta. Quindi posso dire che: NO, non funziona!

Conclusioni: Monella chat di webchat5 anche detto wcw è una chat testuale, gratuita e senta registrazione basata su protocollo IRC. Qui su Tbwt ho già recensito numerose chat simili tuttavia Monellachat semplicemente non funziona. Questo perchè appare del tutto abbandonata e viene piuttosto usata come una specie di bacheca virtuale pubblica in cui lasciare annunci per adulti di natura sessuale. Si tratta di una chat gratis senza registrazione che al momento appare assolutamente inutile. Un tempo andava abbastanza forte. Ora non più.

monella chat che ti piglia recensione opinioniMonella è diventato col tempo un nome che sta ad indicare una certa tipologia di chat. Ovvero una chat libera e frizzante e senza censure in cui è possibile parlare di tutto, perlopiù di sesso e vari argomenti di natura sessuale. Qui su Tbwt ho recentemente recensito Digichat e diciamo che si tratta di un modello di chat simile per tutta una serie di ragioni. I primi a rendere famosa la terminologia Monella chat sono stati quelli di Webchat5.wcw.it che hanno creato, molti anni or sono, una chat gratuita italiana che fosse al contempo una chat gratis senza registrazione ed una chat piccante e divertente. Lo slogan ufficiale è: Monella chat che ti piglia! Questa chat viene anche chiamata wcw monella oppure anche monella la chat che ti piglia (un pò come lo slogan "chatta che ti passa") ed in buona sostanza si tratta di una free chat italiana. Ovvero una chat per adulti ed anche una chat per gay sul modello di Mondo chat, Echat e simili. Monella chat di Webchat5 è una chat per ragazzi rivolta anche a persone più grandi ed over 40 (come avviene su Chatover40 che ho già avuto modo di recensire in cui di fatto si può fare di tutto ed essere se stessi. Il nome scelto per la chat fa pensare ad un tipo di conversazione interessante e maliziosa quindi appare molto più sessuale per esempio di Ciao amigos chat o Nirvam chat. Come premessa dobbiamo dire che oggi i siti di chat stanno a poco a poco scomparendo. Siti come monella chat appaiono anche graficamente molto datati ma questo non significa affatto che non svolgono bene il loro compito. Cioè, non sempre... ma in alcuni casi si. Quindi andiamo al dunque.

Monella chat che ti piglia di webchat5 funziona o è una perdita di tempo? Esistono siti simili o alternative migliori?

Si tratta di un sito che si basa sul protocollo Irc che oggi viene da molti considerato obsoleto e tuttavia alcuni siti italiani usano ancora. Con l'avvento delle webcam chat questi siti sono diventati preistorici, tuttavia ci sono ancora persone a cui piace il fascino della chat solo testuale e del mistero che ad essa si associa. Del non sapere chi sta dall'altra parte e del doversi immaginare il suo viso, per esempio. La chat con ragazze per alcuni maschi, anche se è difficile da credere, può essere più stimolante ed eccitante così. Wcw Monella è quindi una tipologia di chat che forse tra qualche anno sarà definitivamente superata e scompara ma che ora alcuni usano ancora. Tuttavia a differenza di altre chat simili che ho recensito devo dire che il mio test in questo caso non ha dato riscontri positivi. Questo soprattutto perchè monella chat è una chat oramai quasi del tutto abbandonata. Si tratta quasi di una sorta di bacheca virtuale in cui oramai non scrive più nessuno. Viene praticamente usata come un sito di annunci ed è oramai semi deserta. Quindi posso dire che: NO, non funziona! Conclusioni: Monella chat di webchat5 anche detto wcw è una chat testuale, gratuita e senta registrazione basata su protocollo IRC. Qui su Tbwt ho già recensito numerose chat simili tuttavia Monellachat semplicemente non funziona. Questo perchè appare del tutto abbandonata e viene piuttosto usata come una specie di bacheca virtuale pubblica in cui lasciare annunci per adulti di natura sessuale. Si tratta di una chat gratis senza registrazione che al momento appare assolutamente inutile. Un tempo andava abbastanza forte. Ora non più. [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 3.3/5 (4 voti)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *