Myfreecams funziona? Recensione, opinioni e alternative

Myfreecams funziona opinioni recensioneMyfreecams.com è un noto siti di webcam per adulti. Recentemente ho già recensito diversi siti di questo tipo e l’ultimo è stato quello di Livejasmin.

In ogni caso va precisato subito che sebbene questi due siti siano entrambi siti di videochat per adulti, Live jasmin adotta un modello di vendita degli spettacoli totalmente differente ovvero quello degli show privati pagati a minuto attraverso i crediti.

Anche su Myfreecams si possono acquistare i crediti ma essi vengono spesi principalmente attraverso il “sistema delle” mance che abbiamo già analizzato parlando di siti come Cam4,  e Bongacams.

Si tratta sostanzialmente di spendere i propri crediti lasciando delle mance volontarie alle modelle. Gli spettacoli si svolgono principalmente su un canale pubblico a cui tutti possono assistere, tuttavia in genere la modella pone degli “obbiettivi” da raggiungere in termini crediti ed al raggiungimento di tali obbiettivi (come per esempio 1000 crediti per farle usare un vibratore) la modella farà quanto promesso. Il sistema dei crediti è libero nel senso che tutti gli utenti possono contribuire a seconda delle loro disponibilità, oppure possono decidere di godersi lo show senza lasciare alcuna mancia.

Voglio aggiungere che anche su My free cams è possibile prenotare gli show privati e pagare quindi la modella direttamente per ogni minuto che trascorre con noi, ma in pochissimi lo fanno soprattutto considerato il fatto che i costi sono decisamente maggiori.

Myfreecams si differenzia inoltre da siti come Chaturbate per via delle “categorie inesistenti”. Per categorie inesistenti intendo dire che di fatto è solo un sito di modelle che si esibiscono. Non si trovano coppie, trans etc. Non ci sono neppure categorie relativi a determinati feticismi particolari. Ci sono solo modelle che si esibiscono e quello che fanno o che non fanno lo si può leggere solo dopo essersi collegati al canale su cui trasmettono le loro proprie webcams.

Alcune modelle decidono per esempio di fare le cose più spinte solo se si inizia una videochat privata con loro. Ed ovviamente in quel caso i costi possono essere anche abbastanza alti.

Myfreecams funziona? E’ un buon sito di webcam per adulti?

La risposta è si! Nonostante l’interfaccia del sito appaia un po’ datata essa lo rende molto più leggero, intuitivo e veloce. Ma il vero punto di forza di Myfreewebcams sono le modelle. Davvero bellissime. Credo sia il sito di webcam hard con le modelle più belle in assoluto. Un vero spettacolo per gli occhi e per i sensi.

Quello che posso aggiungere è che dopo aver provato numerosi siti di live webcam hot, Myfreecams è decisamente il mio preferito e questo soprattutto per via di queste modelle mozzafiato che lo popolano.

Per il resto c’è poco da aggiungere. Anche qui alcune ragazze usano i cosiddetti vibro-toys che in pratica sono giocattoli erotici vibrano quando gli utenti lasciano le loro mance (e così facendo rendono lo spettacolo molto più eccitate ed interattivo).

Conclusioni: Myfreecams è un ottimo sito di webcam per adulti. Interfaccia un po’ datata ma veloce ed intuitiva. Il sistema più adottato è anche qui quello delle “mance” che lascia la possibilità agli utenti di stare comunque a guardare lo show e lasciare una mancia solo se davvero vogliono farlo. Non ci sono categorie come quella delle “coppie” dei “trans” etc quindi ci sono solo modelle che si mostrano singolarmente… e nonostante questo il sito merita molto. Perchè il vero punto di forza del sito sono proprio le modelle (davvero bellissime)! Sicuramente uno dei migliori siti di webcam erotiche mai provato ma vi ricordo che si tratta comunque di un sito di cam quindi la possibilità che le ragazze decidano poi di incontrarvi dal vivo sono praticamente nulle. Se volete incontrare ragazze dal vivo dovete usare i siti di incontri!

Myfreecams funziona opinioni recensioneMyfreecams.com è un noto siti di webcam per adulti. Recentemente ho già recensito diversi siti di questo tipo e l'ultimo è stato quello di Livejasmin. In ogni caso va precisato subito che sebbene questi due siti siano entrambi siti di videochat per adulti, Live jasmin adotta un modello di vendita degli spettacoli totalmente differente ovvero quello degli show privati pagati a minuto attraverso i crediti. Anche su Myfreecams si possono acquistare i crediti ma essi vengono spesi principalmente attraverso il "sistema delle" mance che abbiamo già analizzato parlando di siti come Cam4,  e Bongacams. Si tratta sostanzialmente di spendere i propri crediti lasciando delle mance volontarie alle modelle. Gli spettacoli si svolgono principalmente su un canale pubblico a cui tutti possono assistere, tuttavia in genere la modella pone degli "obbiettivi" da raggiungere in termini crediti ed al raggiungimento di tali obbiettivi (come per esempio 1000 crediti per farle usare un vibratore) la modella farà quanto promesso. Il sistema dei crediti è libero nel senso che tutti gli utenti possono contribuire a seconda delle loro disponibilità, oppure possono decidere di godersi lo show senza lasciare alcuna mancia. Voglio aggiungere che anche su My free cams è possibile prenotare gli show privati e pagare quindi la modella direttamente per ogni minuto che trascorre con noi, ma in pochissimi lo fanno soprattutto considerato il fatto che i costi sono decisamente maggiori. Myfreecams si differenzia inoltre da siti come Chaturbate per via delle "categorie inesistenti". Per categorie inesistenti intendo dire che di fatto è solo un sito di modelle che si esibiscono. Non si trovano coppie, trans etc. Non ci sono neppure categorie relativi a determinati feticismi particolari. Ci sono solo modelle che si esibiscono e quello che fanno o che non fanno lo si può leggere solo dopo essersi collegati al canale su cui trasmettono le loro proprie webcams. Alcune modelle decidono per esempio di fare le cose più spinte solo se si inizia una videochat privata con loro. Ed ovviamente in quel caso i costi possono essere anche abbastanza alti.

Myfreecams funziona? E' un buon sito di webcam per adulti?

La risposta è si! Nonostante l'interfaccia del sito appaia un po' datata essa lo rende molto più leggero, intuitivo e veloce. Ma il vero punto di forza di Myfreewebcams sono le modelle. Davvero bellissime. Credo sia il sito di webcam hard con le modelle più belle in assoluto. Un vero spettacolo per gli occhi e per i sensi. Quello che posso aggiungere è che dopo aver provato numerosi siti di live webcam hot, Myfreecams è decisamente il mio preferito e questo soprattutto per via di queste modelle mozzafiato che lo popolano. Per il resto c'è poco da aggiungere. Anche qui alcune ragazze usano i cosiddetti vibro-toys che in pratica sono giocattoli erotici vibrano quando gli utenti lasciano le loro mance (e così facendo rendono lo spettacolo molto più eccitate ed interattivo). Conclusioni: Myfreecams è un ottimo sito di webcam per adulti. Interfaccia un po' datata ma veloce ed intuitiva. Il sistema più adottato è anche qui quello delle "mance" che lascia la possibilità agli utenti di stare comunque a guardare lo show e lasciare una mancia solo se davvero vogliono farlo. Non ci sono categorie come quella delle "coppie" dei "trans" etc quindi ci sono solo modelle che si mostrano singolarmente... e nonostante questo il sito merita molto. Perchè il vero punto di forza del sito sono proprio le modelle (davvero bellissime)! Sicuramente uno dei migliori siti di webcam erotiche mai provato ma vi ricordo che si tratta comunque di un sito di cam quindi la possibilità che le ragazze decidano poi di incontrarvi dal vivo sono praticamente nulle. Se volete incontrare ragazze dal vivo dovete usare i siti di incontri! [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 5.0/5 (1 voto)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *