Ometv: recensione, opinioni, alternative e siti simili a Ome Tv

Ometv recensione alternative ome tvEbbene si. Oggi dopo un po’ di giorni torno a recensire un sito di video chat. E nello specifico un sito di videochat casuale che risponde al nome di Ome.tv e che sta avendo un discreto successo ultimamente.

Si tratta in buona sostanza di un sito clone di Omegle chat che si basa quindi sullo stesso principio dello storico Chatroulette.

Ometv appare subito come un sito estremamente semplice e diretto attraverso cui si può videochattare con sconosciuti in pochi e semplici click.

Si tratta quindi di una valida alternativa ad Omegle? La risposta è “ni” e adesso vi spiego subito il perchè.

Dopo aver recensito oramai decine di siti per fare webcam chat casuale con sconosciuti ho imparato a cogliere le differenze e non appena ho aperto Ometv mi sono subito reso conto di aver già visto quell’interfaccia.

L’ho vista in particolare su Chatrad e su Chatalternative e probabilmente anche altrove ma adesso semplicemente mi sfugge. In buona sostanza si tratta sempre del solito script che viene usato da numerosi siti e che non offre proprio nulla di nuovo. Cambia soltanto il nome del sito insomma e diciamo che non mi sembra proprio il caso adesso di mettermi a recensire uno script che ho già recensito due o più volte volte e che in sostanza è semplicemente una chat roulette classica.

Voglio parlare invece di come questo fenomeno stia prendendo sempre più piede. Stanno nascendo tantissimi siti di videochat casuale e quasi tutti oramai si appoggiano a script già pronti e di fatto non aggiungo nulla di nuovo a quello che c’era già prima.

Ometv è semplicemente uno dei tanti e quantomeno gli va riconosciuto il fatto di non essere un sito che fa uso di una disdicevole lavorazione di Seo come Mnogochat (che si serve dei nomi dei suoi competitors) per ottenere visite.

Quindi Ome tv funziona? Merita di essere testato? Quali sono i siti simili a Ometv?

Ometv funziona esattamente come gli altri siti che ho già testato ed usano lo stesso script. Sostanzialmente è sempre la stessa storia. Ci si connette, si da il permesso allo script di accedere alla nostra webcam, si specifica il nostro sesso e si va online.

Con un tasto passiamo alla videochat successiva e videochattiamo con il prossimo sconosciuto oppure con un altro tasto interrompiamo il gioco. Nulla di innovativo insomma ma questo non significa che non possa essere divertente.

Ome.tv offre anche una funzione che ci permette di ricevere i messaggi di testo (quelli inviati attraverso l’uso della chat testuale integrata al sistema) totalmente autotradotti nel caso in cui parlassimo con una persona di nazionalità diversa. Ci è inoltre permesso di scegliere la nostra nazionalità, così il sistema cercherà di metterci in contatto via webcam con persone che parlano la nostra stessa lingua.

Nel momento del mio test su Ometv c’erano circa 33000 utenti collegati. Che per un sito di webcam chat casuale non è tanto ma non è nemmeno pochissimo. Ho potuto parlare anche con un paio di ragazzi italiani che erano lì giusto per fare due chiacchiere ma di ragazze italiane nemmeno l’ombra ed anche quelle di altre nazionalità sembrano essere relativamente scarse.

Conclusioni: Ometv è uno dei tanti siti di webcam roulette ovvero videochat casuali con sconosciuti sul modello della videochat di Omegle e dello storico Chatroulette. A differenza di quanto avviene su Omegle qui però non possiamo specificare interessi o argomenti di cui ci piacerebbe discutere e non c’è la modalità spy chat. Il sito usa uno script che ho già trovato altrove e che non offre nulla di davvero innovativo… ma può essere comunque divertente. Solo non pensate di usarlo per incontrare ragazze dal vivo perchè ricordatevi che non è un sito di incontri e non ha quello scopo! A parte questo va detto che anche le ragazze presenti in chat sono pochissime purtroppo.

Ometv recensione alternative ome tvEbbene si. Oggi dopo un po' di giorni torno a recensire un sito di video chat. E nello specifico un sito di videochat casuale che risponde al nome di Ome.tv e che sta avendo un discreto successo ultimamente. Si tratta in buona sostanza di un sito clone di Omegle chat che si basa quindi sullo stesso principio dello storico Chatroulette. Ometv appare subito come un sito estremamente semplice e diretto attraverso cui si può videochattare con sconosciuti in pochi e semplici click. Si tratta quindi di una valida alternativa ad Omegle? La risposta è "ni" e adesso vi spiego subito il perchè. Dopo aver recensito oramai decine di siti per fare webcam chat casuale con sconosciuti ho imparato a cogliere le differenze e non appena ho aperto Ometv mi sono subito reso conto di aver già visto quell'interfaccia. L'ho vista in particolare su Chatrad e su Chatalternative e probabilmente anche altrove ma adesso semplicemente mi sfugge. In buona sostanza si tratta sempre del solito script che viene usato da numerosi siti e che non offre proprio nulla di nuovo. Cambia soltanto il nome del sito insomma e diciamo che non mi sembra proprio il caso adesso di mettermi a recensire uno script che ho già recensito due o più volte volte e che in sostanza è semplicemente una chat roulette classica. Voglio parlare invece di come questo fenomeno stia prendendo sempre più piede. Stanno nascendo tantissimi siti di videochat casuale e quasi tutti oramai si appoggiano a script già pronti e di fatto non aggiungo nulla di nuovo a quello che c'era già prima. Ometv è semplicemente uno dei tanti e quantomeno gli va riconosciuto il fatto di non essere un sito che fa uso di una disdicevole lavorazione di Seo come Mnogochat (che si serve dei nomi dei suoi competitors) per ottenere visite.

Quindi Ome tv funziona? Merita di essere testato? Quali sono i siti simili a Ometv?

Ometv funziona esattamente come gli altri siti che ho già testato ed usano lo stesso script. Sostanzialmente è sempre la stessa storia. Ci si connette, si da il permesso allo script di accedere alla nostra webcam, si specifica il nostro sesso e si va online. Con un tasto passiamo alla videochat successiva e videochattiamo con il prossimo sconosciuto oppure con un altro tasto interrompiamo il gioco. Nulla di innovativo insomma ma questo non significa che non possa essere divertente. Ome.tv offre anche una funzione che ci permette di ricevere i messaggi di testo (quelli inviati attraverso l'uso della chat testuale integrata al sistema) totalmente autotradotti nel caso in cui parlassimo con una persona di nazionalità diversa. Ci è inoltre permesso di scegliere la nostra nazionalità, così il sistema cercherà di metterci in contatto via webcam con persone che parlano la nostra stessa lingua. Nel momento del mio test su Ometv c'erano circa 33000 utenti collegati. Che per un sito di webcam chat casuale non è tanto ma non è nemmeno pochissimo. Ho potuto parlare anche con un paio di ragazzi italiani che erano lì giusto per fare due chiacchiere ma di ragazze italiane nemmeno l'ombra ed anche quelle di altre nazionalità sembrano essere relativamente scarse. Conclusioni: Ometv è uno dei tanti siti di webcam roulette ovvero videochat casuali con sconosciuti sul modello della videochat di Omegle e dello storico Chatroulette. A differenza di quanto avviene su Omegle qui però non possiamo specificare interessi o argomenti di cui ci piacerebbe discutere e non c'è la modalità spy chat. Il sito usa uno script che ho già trovato altrove e che non offre nulla di davvero innovativo... ma può essere comunque divertente. Solo non pensate di usarlo per incontrare ragazze dal vivo perchè ricordatevi che non è un sito di incontri e non ha quello scopo! A parte questo va detto che anche le ragazze presenti in chat sono pochissime purtroppo. [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 4.5/5 (2 voti)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *