Reallifecam è il grande fratello del web? Recensioni, opinioni e alternative

Reallifecam opinioni recensione siti similiReallifecam.com è un sito che sta diventando molto popolare è che basa tutto il suo successo sul voyeurismo latente in molti di noi e costantemente promosso dai media ed in generale dalla società ipocrita e repressiva in cui viviamo. Si tratta dello stesso tipo di voyeurismo che ha decretato il successo di format televisivi storici come quelli del Grande FratelloL’isola dei famosi etc.

Per chi non lo sapesse il Grande Fratello è un reality show famosissimo (forse il più popolare al mondo) che sostanzialmente prevede che degli sconosciuti entrino in una casa e ci rimangano chiusi dentro per molto tempo senza avere la possibilità di uscire ed essendo costantemente spiati da numerose telecamere installate praticamente in ogni punto della suddetta casa.

Il telespettatore può quindi assistere in diretta a tutto quello che avviene nella casa e può persino televotare per scegliere quale concorrente eliminare (tra i due o più concorrenti scelti dagli ospiti della casa).

Reallifecam altro non è che un grande fratello del web. Sostanzialmente ci sono delle coppie o dei gruppi di amici che vivono in casa insieme e l’utente del web può vedere quello che accade all’interno della casa selezionando da un pannello di controllo dedicato quale camera vuole vedere e attraverso quale cam (ce ne sono diverse con differenti angolature).

Real life cam è un servizio nuovo che sta ottenendo un discreto successo sul web e che permette di visualizzare gratuitamente alcune camere di ciascun appartamento mentre per vedere le altre bisogna sottoscrivere un abbonamento.

Esistono due tipi di abbonamento: uno standard ed uno premium.

L’abbonamento standard costa poco meno di 30$ e da accesso a 7 appartamenti con 3 telecamere accese simultaneamente.

Mentre quello premium ha un costo mensile di circa 45$ ed offre accesso praticamente illimitato a tutti gli appartamenti, a centinaia di telecamere accese simultaneamente e persino al servizio “motion detection” che di fatto ti avvisa se in una stanza viene registrato movimento. E’ inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento per 3 mesi o per 6 mesi ed in quel caso ovviamente si risparmia qualcosa.

Possiamo dire che Reallifecam è un servizio di voyeur cam e telecamere nascoste pensato per spiare persone sul web. Certo quelle persone (solitamente coppie) sanno di essere spiate ma dopo un pò finiscono quasi col dimenticarsene e si comportano in maniera assolutamente naturale e spontanea.

Questa è praticamente la stessa idea che c’è dietro al Grande Fratello. Semplicemente è stata spostata sul web e si è dato un maggior potere di spiare al singolo spettatore.

Reallifecam funziona? Vale la pena pagare ed abbonarsi?

Real life cam fa esattamente quello che promette di fatto e sul web non esiste un servizio altrettanto efficiente. Siti simili a reallifecam ce ne sono pochi e non funzionano altrettanto bene. Uno che credo meriti di essere menzionato e sicuramente Voyeur Villa, tuttavia se valga o meno la pena pagare per spiare qualcuno sperando di beccare una coppia mentre manda in rete immagini di sesso amatoriale in diretta, non credo spetti a me dirlo. Ognuno di noi ha le sue fantasia ed i suoi feticismi quindi non sono qui a giudicare.

Conclusioni: Reallifecam è un sito che ci permette di spiare delle coppie o degli amici che vivono in una casa. E’ lo stesso concetto del Grande Fratello solo spostato sul web. Per avere accesso ad alcune stanze come il bagno o la stanza da letto bisogna sottoscrivere un abbonamento il cui costo è ragionevole se si considera l’efficienza del servizio. Vi faccio solo notare che le coppie potrebbero essere composte da attori pagati per fingere di stare insieme ed anche se cosi fosse noi non lo sapremmo mai. A parte questo spiare le persone non fa per me, ma se a qualcuno di voi piace allora Real life cam sicuramente non gli dispiacerà.

Reallifecam opinioni recensione siti similiReallifecam.com è un sito che sta diventando molto popolare è che basa tutto il suo successo sul voyeurismo latente in molti di noi e costantemente promosso dai media ed in generale dalla società ipocrita e repressiva in cui viviamo. Si tratta dello stesso tipo di voyeurismo che ha decretato il successo di format televisivi storici come quelli del Grande FratelloL'isola dei famosi etc. Per chi non lo sapesse il Grande Fratello è un reality show famosissimo (forse il più popolare al mondo) che sostanzialmente prevede che degli sconosciuti entrino in una casa e ci rimangano chiusi dentro per molto tempo senza avere la possibilità di uscire ed essendo costantemente spiati da numerose telecamere installate praticamente in ogni punto della suddetta casa. Il telespettatore può quindi assistere in diretta a tutto quello che avviene nella casa e può persino televotare per scegliere quale concorrente eliminare (tra i due o più concorrenti scelti dagli ospiti della casa). Reallifecam altro non è che un grande fratello del web. Sostanzialmente ci sono delle coppie o dei gruppi di amici che vivono in casa insieme e l'utente del web può vedere quello che accade all'interno della casa selezionando da un pannello di controllo dedicato quale camera vuole vedere e attraverso quale cam (ce ne sono diverse con differenti angolature). Real life cam è un servizio nuovo che sta ottenendo un discreto successo sul web e che permette di visualizzare gratuitamente alcune camere di ciascun appartamento mentre per vedere le altre bisogna sottoscrivere un abbonamento. Esistono due tipi di abbonamento: uno standard ed uno premium. L'abbonamento standard costa poco meno di 30$ e da accesso a 7 appartamenti con 3 telecamere accese simultaneamente. Mentre quello premium ha un costo mensile di circa 45$ ed offre accesso praticamente illimitato a tutti gli appartamenti, a centinaia di telecamere accese simultaneamente e persino al servizio "motion detection" che di fatto ti avvisa se in una stanza viene registrato movimento. E' inoltre possibile sottoscrivere l'abbonamento per 3 mesi o per 6 mesi ed in quel caso ovviamente si risparmia qualcosa. Possiamo dire che Reallifecam è un servizio di voyeur cam e telecamere nascoste pensato per spiare persone sul web. Certo quelle persone (solitamente coppie) sanno di essere spiate ma dopo un pò finiscono quasi col dimenticarsene e si comportano in maniera assolutamente naturale e spontanea. Questa è praticamente la stessa idea che c'è dietro al Grande Fratello. Semplicemente è stata spostata sul web e si è dato un maggior potere di spiare al singolo spettatore.

Reallifecam funziona? Vale la pena pagare ed abbonarsi?

Real life cam fa esattamente quello che promette di fatto e sul web non esiste un servizio altrettanto efficiente. Siti simili a reallifecam ce ne sono pochi e non funzionano altrettanto bene. Uno che credo meriti di essere menzionato e sicuramente Voyeur Villa, tuttavia se valga o meno la pena pagare per spiare qualcuno sperando di beccare una coppia mentre manda in rete immagini di sesso amatoriale in diretta, non credo spetti a me dirlo. Ognuno di noi ha le sue fantasia ed i suoi feticismi quindi non sono qui a giudicare. Conclusioni: Reallifecam è un sito che ci permette di spiare delle coppie o degli amici che vivono in una casa. E' lo stesso concetto del Grande Fratello solo spostato sul web. Per avere accesso ad alcune stanze come il bagno o la stanza da letto bisogna sottoscrivere un abbonamento il cui costo è ragionevole se si considera l'efficienza del servizio. Vi faccio solo notare che le coppie potrebbero essere composte da attori pagati per fingere di stare insieme ed anche se cosi fosse noi non lo sapremmo mai. A parte questo spiare le persone non fa per me, ma se a qualcuno di voi piace allora Real life cam sicuramente non gli dispiacerà. [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 4.0/5 (2 voti)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *