Swingoo funziona? Recensioni, opinioni e alternative

Swingoo recensione opinioni alternativeSwingoo.com viene pubblicizzato come il primo social network interamente pensato per le coppie scambiste ma anche per gli etero o i gay desiderosi di avventure. Non si tratta quindi di un classico sito di annunci tipo Desiderya, Morenasex o Erosland e nemmeno di un sito di incontri occasionali tipo Tuttodiscreto e simili, ma piuttosto di un social dedicato a persone (soprattutto coppie) che amano gli incontri trasgressivi e la lussuria.

Diciamo che per qualche verso Swingoo conta a creare una vera e propria community dedicata ad un tema specifico come quello dello scambismo e della trasgressione, un po’ come Annunci69. Tuttavia a differenza di quest’ultimo lo vuole fare proponendo un interfaccia nuova e davvero al passo coi tempi. Sembra voglia essere un servizio a metà tra un sito di incontri, un sito di annunci per adulti ed un normale social network. In ogni caso ladomanda che conta di più in questi casi è sempre è soltanto una e vi risponderò immediatamente.

Swingoo funziona oppure è solo l’ennesima truffa?

Dopo esservi registrato a Swingoo ho notato subito che non sembrava affatto un sito di annunci per adulti e ne un sito di incontri extraconiugali o scappatelle… e questo mi è apparso decisamente insolito. Mi è sembrato piuttosto come un social network tipo Facebook e se non fosse stato per le foto degli utenti decisamente spinte non avrei certamente capito che si trattava di un sito per adulti e per chi cerca avventure ed amici trasgressivi.

Altra cosa che mi ha colpito subito è stato il fatto che dopo la registrazione non ho ricevuto i soliti messaggi automatici da parte di fantomatiche ragazze con falsi profili che mi volevano incontrare immediatamente a patto che mi fossi iscritto al sito per rispondergli. Sono andato alla ricerca della sezione abbonamenti e dopo qualche minuto speso a cercare mi accorgo che di fatto non esiste.

Swingoo è davvero gratuito e non prevede la sottoscrizione di abbonamenti per contattare gli altri utenti.

Non posso negare che la cosa mi ha colto davvero impreparato perchè oramai anche i siti di annunci per adulti stanno diventando a pagamento, ed i siti di incontri lo sono quasi tutti.

Invece Swingoo non sembra ne un sito di annunci hard e ne un sito di incontri sebbene di fatto sia entrambe le cose contemporaneamente. E nonostante ciò non è a pagamento.

Mi sono domandato che senso possa avere per i gestori del sito non prevedere piani di abbonamento e come essi potrebbero rientrare delle spese di manutenzione e gestione. Quello che ho dedotto è che probabilmente Swingoo aspira a diventare un social network del sesso estremamente popolare proprio grazie al fatto che è davvero gratuito e solo in seguito i gestori del sito proveranno a monetizzarlo seriamente. Per ora ci sono solo pochi banner pubblicitari di google, per niente fastidiosi, che copriranno appena il costo mensile del server.

Ora però passiamo alle note dolenti. Swingo non ha ancora una community abbastanza grande. Ho fatto delle ricerche sia su Milano che su Roma e nonostante i numerosi risultati ottenuti ho notato che quasi tutti questi utenti non si collegavano da molto tempo. E se questo avviene per le città più grandi figuriamoci per quelle più piccole. Ho provato ad inviare qualche messaggio ma non ho ottenuto risposte. Che gran peccato.

Conclusioni: Swingoo vuole essere una community per scambisti in cui ci si conosce e si scambiano informazioni relative al tema come per esempio quali sono i migliori club privè in italia ed i luoghi di ritrovo per fare sesso. Si presenta in un modo insolito ed appare più come un social network che come un sito di annunci per adulti o un sito di incontri hot e casual dating. E’ gratuito e questa è certamente una nota positiva, tuttavia la community sembra ancora poco popolata e conosciuta in Italia. Molti utenti non si connettono da mesi e settimane. Mi auguro che la situazione possa migliorare e che il sito possa avere il successo che merita.

Swingoo recensione opinioni alternativeSwingoo.com viene pubblicizzato come il primo social network interamente pensato per le coppie scambiste ma anche per gli etero o i gay desiderosi di avventure. Non si tratta quindi di un classico sito di annunci tipo Desiderya, Morenasex o Erosland e nemmeno di un sito di incontri occasionali tipo Tuttodiscreto e simili, ma piuttosto di un social dedicato a persone (soprattutto coppie) che amano gli incontri trasgressivi e la lussuria. Diciamo che per qualche verso Swingoo conta a creare una vera e propria community dedicata ad un tema specifico come quello dello scambismo e della trasgressione, un po' come Annunci69. Tuttavia a differenza di quest'ultimo lo vuole fare proponendo un interfaccia nuova e davvero al passo coi tempi. Sembra voglia essere un servizio a metà tra un sito di incontri, un sito di annunci per adulti ed un normale social network. In ogni caso ladomanda che conta di più in questi casi è sempre è soltanto una e vi risponderò immediatamente.

Swingoo funziona oppure è solo l'ennesima truffa?

Dopo esservi registrato a Swingoo ho notato subito che non sembrava affatto un sito di annunci per adulti e ne un sito di incontri extraconiugali o scappatelle... e questo mi è apparso decisamente insolito. Mi è sembrato piuttosto come un social network tipo Facebook e se non fosse stato per le foto degli utenti decisamente spinte non avrei certamente capito che si trattava di un sito per adulti e per chi cerca avventure ed amici trasgressivi. Altra cosa che mi ha colpito subito è stato il fatto che dopo la registrazione non ho ricevuto i soliti messaggi automatici da parte di fantomatiche ragazze con falsi profili che mi volevano incontrare immediatamente a patto che mi fossi iscritto al sito per rispondergli. Sono andato alla ricerca della sezione abbonamenti e dopo qualche minuto speso a cercare mi accorgo che di fatto non esiste. Swingoo è davvero gratuito e non prevede la sottoscrizione di abbonamenti per contattare gli altri utenti. Non posso negare che la cosa mi ha colto davvero impreparato perchè oramai anche i siti di annunci per adulti stanno diventando a pagamento, ed i siti di incontri lo sono quasi tutti. Invece Swingoo non sembra ne un sito di annunci hard e ne un sito di incontri sebbene di fatto sia entrambe le cose contemporaneamente. E nonostante ciò non è a pagamento. Mi sono domandato che senso possa avere per i gestori del sito non prevedere piani di abbonamento e come essi potrebbero rientrare delle spese di manutenzione e gestione. Quello che ho dedotto è che probabilmente Swingoo aspira a diventare un social network del sesso estremamente popolare proprio grazie al fatto che è davvero gratuito e solo in seguito i gestori del sito proveranno a monetizzarlo seriamente. Per ora ci sono solo pochi banner pubblicitari di google, per niente fastidiosi, che copriranno appena il costo mensile del server. Ora però passiamo alle note dolenti. Swingo non ha ancora una community abbastanza grande. Ho fatto delle ricerche sia su Milano che su Roma e nonostante i numerosi risultati ottenuti ho notato che quasi tutti questi utenti non si collegavano da molto tempo. E se questo avviene per le città più grandi figuriamoci per quelle più piccole. Ho provato ad inviare qualche messaggio ma non ho ottenuto risposte. Che gran peccato. Conclusioni: Swingoo vuole essere una community per scambisti in cui ci si conosce e si scambiano informazioni relative al tema come per esempio quali sono i migliori club privè in italia ed i luoghi di ritrovo per fare sesso. Si presenta in un modo insolito ed appare più come un social network che come un sito di annunci per adulti o un sito di incontri hot e casual dating. E' gratuito e questa è certamente una nota positiva, tuttavia la community sembra ancora poco popolata e conosciuta in Italia. Molti utenti non si connettono da mesi e settimane. Mi auguro che la situazione possa migliorare e che il sito possa avere il successo che merita. [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 1.0/5 (1 voto)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *