Thaifriendly: recensione, opinione alternative e siti simili a Thai friendly!

thaifriendly recensione opinioniEccomi di nuovo da queste parti e stavolta recensirò un sito di incontri abbastanza fuori dal comune. Parlo di Thaifriendly.com, un noto sito per incontrare ragazze tailandesi.

Thai friendly non è il classico sito di incontri privo di contenuti e pensato solo per fregare gli utenti quindi gli dedicherò maggiore attenzione. Si tratta di un sito di incontri online e casual dating su cui è possibile incontrare solo ed esclusivamente ragazze thailandesi.

Ora voi naturalmente penserete: ma che ci importa a noi delle thailandesi se siamo in Italia?

Vi rispondo subito dicendo che incontrare ragazze tailandesi non significa che si tratta di un sito pensato solo per gli incontri in Thailandia!

Thai Friendly ti permette incontri con belle ragazze tailandesi in qualsiasi parte del mondo tu ti trovi, questo perchè di fatto ci sono tantissime donne tailandesi in tutto il mondo e non solo in Tailandia.

Ovviamente otterrete i massimi risultati se vi trovate in Tailandia e di fatti è considerato da molti in miglior sito di incontri esistente in Thailandia! Siti simili a Thaifriendly sono Thaicupid e Dateinasia ma sono entrambi a pagamento ed hanno un bacino di utenza decisamente più basso.

Thaifriendly invece è un sito assolutamente gratuito che per certi versi (e non solo per il fatto che entrambi sono gratuiti) ricorda un po’ il nostro Lovepedia. Sembra più un social network in stile Facebook che un portale di dating ma questa è solo l’apparenza perchè a detta di molti è il miglior sito al mondo se ci piacciono le ragazze tailandesi e vogliamo incontrarle dal vivo.

Ma Thaifriendly funziona? E’ vero quello che si dice in giro?siti simili a thai friendly app

Ebbene si. Per una volta la mia recensione è quasi totalmente positiva e Thai friendly funziona! Il portale si presenta subito con una bella grafica ed un interfaccia intuitiva che non permetterebbe a nessuno di confondersi.

Poche funzioni quindi, ma che sono più che sufficienti. Tra le varie funzioni la possibilità di esprimere una preferenza con un click in modo che la ragazza sappia subito del nostro interessamento (un po’ come un “like” insomma), poi c’è anche la possibilità di mettere la ragazza in una lista di utenti favoriti in modo da poterla facilmente ritrovare dopo.

Altra funzione importante è quella che ci permette di cercare ragazze Tailandesi anche specificando una nazione differente dalla Thailandia. In questo modo per esempio possiamo trovare ragazze che si trovano in Italia e magari scopriamo che sono molto vicine a noi.

Quello che è importante capire è che in Tailandia questo sito di incontri è considerato un ottimo modo per conoscerci. Non è come qui in italia che se una coppia si conosce su Lovoo, Nirvam o Tinder deve mentire ai familiari per vergogna… ma vale piuttosto il contrario. In Tailandia conoscersi sui siti di incontri ed in particolare su questo è considerato perfettamente normale e viene socialmente accettato.

Ma quanto costa? E’ più costoso rispetto ai siti simili a Thaifriendly? Ci sono alternative migliori?

Un altra cosa importante da dire e che Thaifriendly prevede un abbonamento, ma questo non è assolutamente necessario. Cioè, come utenti non paganti ci viene data la possibilità di inviare un messaggio ogni 10 minuti praticamente a chiunque (a parti rari casi in cui la ragazza stia ricevendo troppi messaggio quel giorno), quindi se solo abbiamo un po’ di pazienza potremo usare il sito normalmente senza spendere un centesimo. Sottoscrivendo un abbonamento premium invece, oltre alla rimozione di questo limite sull’invio dei messaggi, avremo anche delle funzioni extra come la ricerca avanzata, i controlli sulla privacy e la possibilità di organizzare liste.

In Thailandia questo sito di dating è usato praticamente da tutti. E tantissime ragazze thailandesi in viaggio per il mondo sono rintracciabili tramite questa app. Se non volete sottoscrivere l’abbonamento premium, per risparmiare tempo (visto che c’è il limite sui messaggi inviati di 1 ogni 10 minuti) vi consiglio di scrivere un messaggio piuttosto diretto e chiedere subito l’ID di Line alla ragazza.

Line è un app tipo Whatsapp che in Thailandia usano tantissimo, quindi scaricatela sul vostro cellulare e non appena avrete l’id della ragazza che vi piace scrivetele direttamente lì.

Molte ragazze thailandesi “normali” usano questa app, ma ce ne sono anche diverse che fanno il mestiere più antico del mondo, quindi per evitare spiacevoli equivoci leggete bene i profili e se avete dubbi semplicemente chiedete prima di andare ad incontrare la ragazza.

Conclusioni: Thai friendly è un ottimo sito di dating che offre anche una buona app per dispositivi mobili. Il sito ci permette di conoscere tantissime ragazze thailandesi in tutte le parti del mondo (e quindi non solo se ci troviamo in Thailandia). E’ previsto un abbonamento premium ma Thai friendly ha limitazioni minime per gli utenti free (tipo il limite di un messaggio inviabile ogni 10 minuti) ed è perfettamente utilizzabile anche se decidiamo di non pagare. Inoltre il costo di un abbonamento premium mensile (qualora proprio volessimo farlo) si aggira attorno ai 25$, quindi è mediamente più basso rispetto alla maggioranza dei siti di incontri fino ad ora recensiti. Thaifriendly è sicuramente un ottimo sito di dating se vi piacciono le ragazze asiatiche ed in special modo le tailandesi!

thaifriendly recensione opinioniEccomi di nuovo da queste parti e stavolta recensirò un sito di incontri abbastanza fuori dal comune. Parlo di Thaifriendly.com, un noto sito per incontrare ragazze tailandesi. Thai friendly non è il classico sito di incontri privo di contenuti e pensato solo per fregare gli utenti quindi gli dedicherò maggiore attenzione. Si tratta di un sito di incontri online e casual dating su cui è possibile incontrare solo ed esclusivamente ragazze thailandesi. Ora voi naturalmente penserete: ma che ci importa a noi delle thailandesi se siamo in Italia? Vi rispondo subito dicendo che incontrare ragazze tailandesi non significa che si tratta di un sito pensato solo per gli incontri in Thailandia! Thai Friendly ti permette incontri con belle ragazze tailandesi in qualsiasi parte del mondo tu ti trovi, questo perchè di fatto ci sono tantissime donne tailandesi in tutto il mondo e non solo in Tailandia. Ovviamente otterrete i massimi risultati se vi trovate in Tailandia e di fatti è considerato da molti in miglior sito di incontri esistente in Thailandia! Siti simili a Thaifriendly sono Thaicupid e Dateinasia ma sono entrambi a pagamento ed hanno un bacino di utenza decisamente più basso. Thaifriendly invece è un sito assolutamente gratuito che per certi versi (e non solo per il fatto che entrambi sono gratuiti) ricorda un po' il nostro Lovepedia. Sembra più un social network in stile Facebook che un portale di dating ma questa è solo l'apparenza perchè a detta di molti è il miglior sito al mondo se ci piacciono le ragazze tailandesi e vogliamo incontrarle dal vivo.

Ma Thaifriendly funziona? E' vero quello che si dice in giro?siti simili a thai friendly app

Ebbene si. Per una volta la mia recensione è quasi totalmente positiva e Thai friendly funziona! Il portale si presenta subito con una bella grafica ed un interfaccia intuitiva che non permetterebbe a nessuno di confondersi. Poche funzioni quindi, ma che sono più che sufficienti. Tra le varie funzioni la possibilità di esprimere una preferenza con un click in modo che la ragazza sappia subito del nostro interessamento (un po' come un "like" insomma), poi c'è anche la possibilità di mettere la ragazza in una lista di utenti favoriti in modo da poterla facilmente ritrovare dopo. Altra funzione importante è quella che ci permette di cercare ragazze Tailandesi anche specificando una nazione differente dalla Thailandia. In questo modo per esempio possiamo trovare ragazze che si trovano in Italia e magari scopriamo che sono molto vicine a noi. Quello che è importante capire è che in Tailandia questo sito di incontri è considerato un ottimo modo per conoscerci. Non è come qui in italia che se una coppia si conosce su Lovoo, Nirvam o Tinder deve mentire ai familiari per vergogna... ma vale piuttosto il contrario. In Tailandia conoscersi sui siti di incontri ed in particolare su questo è considerato perfettamente normale e viene socialmente accettato.

Ma quanto costa? E' più costoso rispetto ai siti simili a Thaifriendly? Ci sono alternative migliori?

Un altra cosa importante da dire e che Thaifriendly prevede un abbonamento, ma questo non è assolutamente necessario. Cioè, come utenti non paganti ci viene data la possibilità di inviare un messaggio ogni 10 minuti praticamente a chiunque (a parti rari casi in cui la ragazza stia ricevendo troppi messaggio quel giorno), quindi se solo abbiamo un po' di pazienza potremo usare il sito normalmente senza spendere un centesimo. Sottoscrivendo un abbonamento premium invece, oltre alla rimozione di questo limite sull'invio dei messaggi, avremo anche delle funzioni extra come la ricerca avanzata, i controlli sulla privacy e la possibilità di organizzare liste. In Thailandia questo sito di dating è usato praticamente da tutti. E tantissime ragazze thailandesi in viaggio per il mondo sono rintracciabili tramite questa app. Se non volete sottoscrivere l'abbonamento premium, per risparmiare tempo (visto che c'è il limite sui messaggi inviati di 1 ogni 10 minuti) vi consiglio di scrivere un messaggio piuttosto diretto e chiedere subito l'ID di Line alla ragazza. Line è un app tipo Whatsapp che in Thailandia usano tantissimo, quindi scaricatela sul vostro cellulare e non appena avrete l'id della ragazza che vi piace scrivetele direttamente lì. Molte ragazze thailandesi "normali" usano questa app, ma ce ne sono anche diverse che fanno il mestiere più antico del mondo, quindi per evitare spiacevoli equivoci leggete bene i profili e se avete dubbi semplicemente chiedete prima di andare ad incontrare la ragazza. Conclusioni: Thai friendly è un ottimo sito di dating che offre anche una buona app per dispositivi mobili. Il sito ci permette di conoscere tantissime ragazze thailandesi in tutte le parti del mondo (e quindi non solo se ci troviamo in Thailandia). E' previsto un abbonamento premium ma Thai friendly ha limitazioni minime per gli utenti free (tipo il limite di un messaggio inviabile ogni 10 minuti) ed è perfettamente utilizzabile anche se decidiamo di non pagare. Inoltre il costo di un abbonamento premium mensile (qualora proprio volessimo farlo) si aggira attorno ai 25$, quindi è mediamente più basso rispetto alla maggioranza dei siti di incontri fino ad ora recensiti. Thaifriendly è sicuramente un ottimo sito di dating se vi piacciono le ragazze asiatiche ed in special modo le tailandesi! [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 5.0/5 (1 voto)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *