Webcam4 – Incontri attraverso i siti di webcam?

webcam4Webcam4 è un sito di cam che ha smesso di esistere oramai da tempo. Tuttavia oggi in molti lo confondono con il noto Cam4 che sebbene rimanga uno dei migliori siti di webcam gratis presenti sulla piazza, sta anch’esso pian piano perdendo punti col nascere di avversari sempre più agguerriti come per esempio Chaturbate!

Questa pagina vuole essere semplicemente una pagina di disambiguazione dunque. Non esiste attualmente nessun sito che si chiama Webcam4 e se lo stavi cercando molto probabilmente la tua reale destinazione voleva essere Cam 4.

Ho già avuto modo ed occasione di fare una recensione su Cam4 e si tratta di un sito di webcam gratuite in cui è possibile videochattare con ragazze, ragazzi, coppie o trans e vedere degli spettacoli live attraverso il sistema delle mance.

Chat4 fu uno dei primi siti di videochat al mondo ad introdurre il suddetto sistema ed è diventato famoso per questo. Il sistema delle mance si oppone in maniera netta e decisa al sistema dei crediti e dei live show pagati a minuti (tipici invece di siti di cam sul modello di Livejasmin).

Ribadisco ancora una volta che Webcam4 non esiste. Cam4 si!

Detto questo, vorrei ora parlare di una differenza importante che intercorre tra i siti di webcam ed i siti di incontri.

I siti tipo l’oramai defunto webcam4, sono siti di cam, ed anche se l’utente non è tenuto a pagare per visualizzare gli spettacoli dei performer va detto che non bisognerebbe assolutamente scambiarli per dei siti di incontri o siti su cui chattare.

Molti utenti si connettono a questi siti sperando di ottenere i favori di una ragazza in particolare e di incontrarla poi dal vivo. Sebbene questo non si possa escludere al 100% è altamente improbabile che succeda.

Bisogna ricordarsi sempre che sui siti di cam per adulti le ragazze si registrano principalmente per guadagnare soldi e sebbene sia vero ed assolutamente plausibile che alcune lo facciano anche perchè sono delle esibizioniste ed amano mostrarsi in cam, questo non significa che un giorno ci incontreranno dal vivo.

Alcune ragazze però sono piuttosto furbette e vi faranno credere qualsiasi cosa pur di farvi pagare lasciando mance cospicue mentre assistete ai loro show. Sostanzialmente molte di queste ragazze mettono in pratica in maniera più o meno consapevole il cosidetto e-whoring. L’e-whoring un fenomeno abbastanza diffuso sul web che consiste nel spillare soldi agli uomini arrapati con promesse sessuali di ogni genere.

E funziona! Infatti è proprio per questa ragione infatti che esiste il proverbio “tira più un pelo di fica che un carro di buoi”.

Ecco quindi che voglio mettervi in guardia su questa problematica. Ricordatevi che i siti di cam indipendentemente dal nome (sia esso Webcam4, Cam4, Myfreecams o qualsiasi altro) rimangono solo dei siti di cam.

Perciò evitate di innamorarvi delle ragazze che si esibiscono e se proprio avete voglia di incontrare qualche ragazze dal vivo usate i siti di incontri. Ne esistono tantissimi e qui su Tbwt ne ho recensiti diversi suggerendovi anche i miei preferiti. Quindi siate furbi, state sempre in guardia e non fatevi fregare.

webcam4Webcam4 è un sito di cam che ha smesso di esistere oramai da tempo. Tuttavia oggi in molti lo confondono con il noto Cam4 che sebbene rimanga uno dei migliori siti di webcam gratis presenti sulla piazza, sta anch'esso pian piano perdendo punti col nascere di avversari sempre più agguerriti come per esempio Chaturbate! Questa pagina vuole essere semplicemente una pagina di disambiguazione dunque. Non esiste attualmente nessun sito che si chiama Webcam4 e se lo stavi cercando molto probabilmente la tua reale destinazione voleva essere Cam 4. Ho già avuto modo ed occasione di fare una recensione su Cam4 e si tratta di un sito di webcam gratuite in cui è possibile videochattare con ragazze, ragazzi, coppie o trans e vedere degli spettacoli live attraverso il sistema delle mance. Chat4 fu uno dei primi siti di videochat al mondo ad introdurre il suddetto sistema ed è diventato famoso per questo. Il sistema delle mance si oppone in maniera netta e decisa al sistema dei crediti e dei live show pagati a minuti (tipici invece di siti di cam sul modello di Livejasmin). Ribadisco ancora una volta che Webcam4 non esiste. Cam4 si!

Detto questo, vorrei ora parlare di una differenza importante che intercorre tra i siti di webcam ed i siti di incontri.

I siti tipo l'oramai defunto webcam4, sono siti di cam, ed anche se l'utente non è tenuto a pagare per visualizzare gli spettacoli dei performer va detto che non bisognerebbe assolutamente scambiarli per dei siti di incontri o siti su cui chattare. Molti utenti si connettono a questi siti sperando di ottenere i favori di una ragazza in particolare e di incontrarla poi dal vivo. Sebbene questo non si possa escludere al 100% è altamente improbabile che succeda. Bisogna ricordarsi sempre che sui siti di cam per adulti le ragazze si registrano principalmente per guadagnare soldi e sebbene sia vero ed assolutamente plausibile che alcune lo facciano anche perchè sono delle esibizioniste ed amano mostrarsi in cam, questo non significa che un giorno ci incontreranno dal vivo. Alcune ragazze però sono piuttosto furbette e vi faranno credere qualsiasi cosa pur di farvi pagare lasciando mance cospicue mentre assistete ai loro show. Sostanzialmente molte di queste ragazze mettono in pratica in maniera più o meno consapevole il cosidetto e-whoring. L'e-whoring un fenomeno abbastanza diffuso sul web che consiste nel spillare soldi agli uomini arrapati con promesse sessuali di ogni genere. E funziona! Infatti è proprio per questa ragione infatti che esiste il proverbio "tira più un pelo di fica che un carro di buoi". Ecco quindi che voglio mettervi in guardia su questa problematica. Ricordatevi che i siti di cam indipendentemente dal nome (sia esso Webcam4, Cam4, Myfreecams o qualsiasi altro) rimangono solo dei siti di cam. Perciò evitate di innamorarvi delle ragazze che si esibiscono e se proprio avete voglia di incontrare qualche ragazze dal vivo usate i siti di incontri. Ne esistono tantissimi e qui su Tbwt ne ho recensiti diversi suggerendovi anche i miei preferiti. Quindi siate furbi, state sempre in guardia e non fatevi fregare. [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 5.0/5 (1 voto)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *