Wowchat funziona o è una truffa? Recensione e alternative

wowchat recensione opinioni siti similiEbbene si, oggi è un altra fantastica giornata ed un altra avvincente recensione avrà prontamente luogo: quella di Wowchat.net!

Si tratta di una webcam chat hot abbastanza particolare in quanto se da un lato offre una webchat roulette (videochat casuale) nel classico stile di Chatalternative e Chatrandom, dall’altro ha anche una sezione dedicata alle videochat online pubbliche sul modello di Chaturbate ed altri classici siti di webcam per adulti!

Analizziamo quindi entrambe queste due funzioni caratteristiche del sito e vediamo se svolgono degnamente il loro compito.

Per quanto riguarda la sezione dedicata alle live webcam pubbliche il sito appare abbastanza semplice e rudimentale. Le webcam connesse sono davvero molto poche e le ragazze online appaiono abbastanza sotto la media per quanto riguarda l’aspetto estetico (nulla a che vedere con le ragazze che trovate su altri siti di webcams più popolari). Oltre a questo va detto che non esistono categorie di alcun genere e del resto con un numero talmente esiguo di ragazze le categorie non avrebbero alcun senso.

Il sistema di monetizzazione per le ragazze è solo ed esclusivamente quello delle mance o “tips”e questo significa che, come avviene su moltissimi altri siti simili, potremo acquistare dei crediti ed usarli per lasciare un contributo libero alla ragazza che stiamo osservando. Il prezzo dei crediti o gettoni è mediamente basso (circa 10 euro per 100 gettoni o anche meno se se ne comprano di più). Non è previsto il cosiddetto show privato ovvero le videochat 1 ad 1 con la ragazza se non attraverso il sistema della chat roulette.

Per quanto riguarda la funzione di chat roulette diciamo che mi ricorda per certi versi il sito di Coomeet dato che di fatto vuole apparire come una webcam chat casuale ma poi collegandoci ci appaiono solo ragazze e la cosa sembra alquanto insolita. Provando a parlarci però nessuna risponde come se non stessero realmente guardandoci. Il che mi fa pensare che sia un ingegnoso sistema attraverso cui i gestori del sito ottengono profitti a seconda di quanto tempo osserviamo quella specifica ragazza in webcam anche se lei non interagisce direttamente con noi (magari ciascuna ragazza interagisce con decine di altri utenti contemporaneamente).

E’ inoltre presente una random chat “old” (forse era usata in precedenza) su cui è previsto anche un abbonamento vip per rimuovere vari limiti temporali sempre inerenti la videochat e attraverso cui possiamo anche lasciare mance alle ragazze.

Ma quindi Wowchat funziona? Ci sono siti simili o alternative migliori?!

Diciamo che Wow chat è un sito abbastanza confusionario che non è ne carne ne pesce. A differenza di siti dedicati alle videochat casuali tipo Omegle, Bazoocam o Ometv qui non si capisce davvero che genere di sito abbiamo davanti.

Non è un sito di chat roulette vero e proprio e come sito di webcam per adulti lascia davvero a desiderare non supportando gli show privati ed avendo un numero di cam collegate davvero basse con ragazze mediamente bruttine quasi tutte russe o comunque dell’est europa.

Conclusioni: recensendo Wow chat ho avuto lo stesso senso di fastidio provato durante la recensione di Mnogochat. Si tratta di un sito che non è ne carne ne pesce. Mischia una video chat casuale ad un vero e proprio sito di webcam per adulti e lo fa anche male, creando parecchia confusione. Tra l’altro le ragazze connesse sembrano tutte russe o dell’est europa e di donne italiane nemmeno l’ombra. Se a questo ci aggiungiamo che le poche donne connesse in webcam sono pure bruttine direi che Wowchat è decisamente un sito da evitare!

wowchat recensione opinioni siti similiEbbene si, oggi è un altra fantastica giornata ed un altra avvincente recensione avrà prontamente luogo: quella di Wowchat.net! Si tratta di una webcam chat hot abbastanza particolare in quanto se da un lato offre una webchat roulette (videochat casuale) nel classico stile di Chatalternative e Chatrandom, dall'altro ha anche una sezione dedicata alle videochat online pubbliche sul modello di Chaturbate ed altri classici siti di webcam per adulti! Analizziamo quindi entrambe queste due funzioni caratteristiche del sito e vediamo se svolgono degnamente il loro compito. Per quanto riguarda la sezione dedicata alle live webcam pubbliche il sito appare abbastanza semplice e rudimentale. Le webcam connesse sono davvero molto poche e le ragazze online appaiono abbastanza sotto la media per quanto riguarda l'aspetto estetico (nulla a che vedere con le ragazze che trovate su altri siti di webcams più popolari). Oltre a questo va detto che non esistono categorie di alcun genere e del resto con un numero talmente esiguo di ragazze le categorie non avrebbero alcun senso. Il sistema di monetizzazione per le ragazze è solo ed esclusivamente quello delle mance o "tips"e questo significa che, come avviene su moltissimi altri siti simili, potremo acquistare dei crediti ed usarli per lasciare un contributo libero alla ragazza che stiamo osservando. Il prezzo dei crediti o gettoni è mediamente basso (circa 10 euro per 100 gettoni o anche meno se se ne comprano di più). Non è previsto il cosiddetto show privato ovvero le videochat 1 ad 1 con la ragazza se non attraverso il sistema della chat roulette. Per quanto riguarda la funzione di chat roulette diciamo che mi ricorda per certi versi il sito di Coomeet dato che di fatto vuole apparire come una webcam chat casuale ma poi collegandoci ci appaiono solo ragazze e la cosa sembra alquanto insolita. Provando a parlarci però nessuna risponde come se non stessero realmente guardandoci. Il che mi fa pensare che sia un ingegnoso sistema attraverso cui i gestori del sito ottengono profitti a seconda di quanto tempo osserviamo quella specifica ragazza in webcam anche se lei non interagisce direttamente con noi (magari ciascuna ragazza interagisce con decine di altri utenti contemporaneamente). E' inoltre presente una random chat "old" (forse era usata in precedenza) su cui è previsto anche un abbonamento vip per rimuovere vari limiti temporali sempre inerenti la videochat e attraverso cui possiamo anche lasciare mance alle ragazze.

Ma quindi Wowchat funziona? Ci sono siti simili o alternative migliori?!

Diciamo che Wow chat è un sito abbastanza confusionario che non è ne carne ne pesce. A differenza di siti dedicati alle videochat casuali tipo Omegle, Bazoocam o Ometv qui non si capisce davvero che genere di sito abbiamo davanti. Non è un sito di chat roulette vero e proprio e come sito di webcam per adulti lascia davvero a desiderare non supportando gli show privati ed avendo un numero di cam collegate davvero basse con ragazze mediamente bruttine quasi tutte russe o comunque dell'est europa. Conclusioni: recensendo Wow chat ho avuto lo stesso senso di fastidio provato durante la recensione di Mnogochat. Si tratta di un sito che non è ne carne ne pesce. Mischia una video chat casuale ad un vero e proprio sito di webcam per adulti e lo fa anche male, creando parecchia confusione. Tra l'altro le ragazze connesse sembrano tutte russe o dell'est europa e di donne italiane nemmeno l'ombra. Se a questo ci aggiungiamo che le poche donne connesse in webcam sono pure bruttine direi che Wowchat è decisamente un sito da evitare! [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 5.0/5 (1 voto)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *