Xcams funziona? Recensione, opinioni e alternative

Xcams recensione siti simili opinioniDirei che ci siamo. Una nuova ed avvincente recensione è oramai pronta e quindi non perdiamo tempo perchè oggi recensirò Xcams.it!

Si tratta di un sito di webcam per adulti sul modello di Flirt4free e Live Jasmin quindi è un sistema basato sul modello cam to cam e show privati pagati a minuto attraverso i crediti.

Per chi si fosse perso le mie precedenti recensioni diciamo che tra i siti di webcam per adulti ci sono due modelli di monetizzazione maggiormente diffusi: quello degli show privati via webcam con la modella e quello delle mance o “tips”.

I siti che monetizzano attraverso gli show privati (come ad esempio Xlovecam) in pratica ci richiedono di acquistare dei pacchetti di crediti che saranno poi spendibili con la modella che più ci piace richiedendole di fare uno spettacolo live in webcam totalmente privato ed interamente dedicato a noi. In questo caso è la modella a decidere quanto costerà al minuto uno show privato con lei e dovremo fare molta attenzione a questo dettaglio per evitare di spendere i nostri crediti in pochissimo tempo.

I siti monetizzati attraverso il sistema delle mance invece (come ad esempio MyfreecamsChaturbate e Cam4) prevedono che la ragazza si esibisca in spettacoli pubblici a cui tutti possono accedere e dia quindi degli incentivi agli utenti spettatori, i quali potranno lasciarle delle mance (o tips) se gradiscono quello che vedono o se vogliono che la ragazza faccia qualcosa di particolare e specifico.

Esistono poi numerosi siti come per esempio Seventeenlive che di fatto sono nati come siti ibridi sin dal principio ed integrano entrambi questi due metodi di monetizzazione.

Ecco, precisiamo subito che Xcams è un sito di webcam per adulti interamente basato e strutturato sul sistema degli show privati e questo comporta sostanzialmente due cose: la prima è che difficilmente vedremo una ragazza denudarsi o fare qualcosa di estremamente sessuale nella chat pubblica. E la seconda è che pagando a minuti i costi sono generalmente più alti, anche se dipende sempre dal costo a minuto che la singola ragazza richiede.

Ma quindi Xcams funziona? E’ un buon sito di live webcams per adulti? Ci sono siti simili o alternative migliori?

Il sito di Xcams ha un interfaccia grafica molto semplice e bella da vedere. Si trovano ragazze collegate molto piacenti e ci sono anche alcune categorie che permettono di selezionare quello che ci interessa vedere. Sul sito sono presenti, donne, coppie e trans sebbene la categorie trans sia praticamente deserta e quella delle coppie abbia pochissime cam attive. La maggior parte delle webcam in diretta appartiene quindi a ragazze e donne che si esibiscono da sole o magari usando i cosiddetti vibrotoys (giocattoli sessuali interattivi che rispondono ad alcune azioni specifiche compiute dagli utenti).

Purtroppo però le ragazze connesse al momento del mio test erano poco meno di 300 e questo non è un buon numero per un sito di webcam. Sembra inoltre che X cams sia utilizzato principalmente in europa e questa dovrebbe essere una cosa positiva ma purtroppo durante la mia recensione ho trovato solo due ragazze italiane. Se cercate ragazze italiane in webcam ci sono numerose alternative e siti simili a Xcams ma il sito di riferimento per quanto riguarda questo aspetto rimane sicuramente Ragazzeinvendita.

La cosa positiva è che all’atto della registrazione vengono forniti 25 crediti omaggio attraverso cui si può testare il servizio gratuitamente e farsi un idea. Inoltre non appena registrati ci verrà offerto uno sconto sostanzioso sui nostri primi minuti in videochat! Ci sono differenti pacchetti di crediti e i costi sembrano essere nella media dei siti di questo tipo ma ricordo che quando parliamo di crediti tutto dipende da quanto richiede al minuto la singola ragazza che andremo a vedere in cam (perciò quello dei crediti e dei costi è un discorso abbastanza relativo).

Il sito presenta numerose webcam in HD è questa è senza dubbio una cosa positiva da tenere in considerazione oltre al fatto che le ragazze in cam sono piuttosto belle. Aggiungo per finire, che è anche disponibile un archivio video attraverso cui, spendendo un certo numero di crediti per ciascun video in esso contenuto, è possibile guardare alcune delle registrazioni precedenti ovvero i live show effettuati precedentemente dalle ragazze (che ovviamente in quanto pre-registrati, non saranno in diretta).

Conclusioni: Xcams è un sito di cam vecchio stampo in cui è possibile acquistare crediti e spenderli negli show privati con le ragazze collegate in webcam. Il sito regala 25 crediti all’atto dell’iscrizione e di fatto ci permette di testare gratuitamente il servizio. Le ragazze connesse purtroppo non sono molte e di coppie ce ne sono pochissime. La qualità delle webcam è buona dato che sono tutte quasi tutte in HD ma trovare ragazze italiane è parecchio difficile. Quantomeno si tratta di ragazze avvenenti ed in buona parte provenienti dall’europa piuttosto che dai paesi dell’est come avviene su numerosi altri siti del genere. Io preferisco i siti di incontri e gli incontri reali, ma come sito di web cam questo merita di essere provato!

Xcams recensione siti simili opinioniDirei che ci siamo. Una nuova ed avvincente recensione è oramai pronta e quindi non perdiamo tempo perchè oggi recensirò Xcams.it! Si tratta di un sito di webcam per adulti sul modello di Flirt4free e Live Jasmin quindi è un sistema basato sul modello cam to cam e show privati pagati a minuto attraverso i crediti. Per chi si fosse perso le mie precedenti recensioni diciamo che tra i siti di webcam per adulti ci sono due modelli di monetizzazione maggiormente diffusi: quello degli show privati via webcam con la modella e quello delle mance o "tips". I siti che monetizzano attraverso gli show privati (come ad esempio Xlovecam) in pratica ci richiedono di acquistare dei pacchetti di crediti che saranno poi spendibili con la modella che più ci piace richiedendole di fare uno spettacolo live in webcam totalmente privato ed interamente dedicato a noi. In questo caso è la modella a decidere quanto costerà al minuto uno show privato con lei e dovremo fare molta attenzione a questo dettaglio per evitare di spendere i nostri crediti in pochissimo tempo. I siti monetizzati attraverso il sistema delle mance invece (come ad esempio MyfreecamsChaturbate e Cam4) prevedono che la ragazza si esibisca in spettacoli pubblici a cui tutti possono accedere e dia quindi degli incentivi agli utenti spettatori, i quali potranno lasciarle delle mance (o tips) se gradiscono quello che vedono o se vogliono che la ragazza faccia qualcosa di particolare e specifico. Esistono poi numerosi siti come per esempio Seventeenlive che di fatto sono nati come siti ibridi sin dal principio ed integrano entrambi questi due metodi di monetizzazione. Ecco, precisiamo subito che Xcams è un sito di webcam per adulti interamente basato e strutturato sul sistema degli show privati e questo comporta sostanzialmente due cose: la prima è che difficilmente vedremo una ragazza denudarsi o fare qualcosa di estremamente sessuale nella chat pubblica. E la seconda è che pagando a minuti i costi sono generalmente più alti, anche se dipende sempre dal costo a minuto che la singola ragazza richiede.

Ma quindi Xcams funziona? E' un buon sito di live webcams per adulti? Ci sono siti simili o alternative migliori?

Il sito di Xcams ha un interfaccia grafica molto semplice e bella da vedere. Si trovano ragazze collegate molto piacenti e ci sono anche alcune categorie che permettono di selezionare quello che ci interessa vedere. Sul sito sono presenti, donne, coppie e trans sebbene la categorie trans sia praticamente deserta e quella delle coppie abbia pochissime cam attive. La maggior parte delle webcam in diretta appartiene quindi a ragazze e donne che si esibiscono da sole o magari usando i cosiddetti vibrotoys (giocattoli sessuali interattivi che rispondono ad alcune azioni specifiche compiute dagli utenti). Purtroppo però le ragazze connesse al momento del mio test erano poco meno di 300 e questo non è un buon numero per un sito di webcam. Sembra inoltre che X cams sia utilizzato principalmente in europa e questa dovrebbe essere una cosa positiva ma purtroppo durante la mia recensione ho trovato solo due ragazze italiane. Se cercate ragazze italiane in webcam ci sono numerose alternative e siti simili a Xcams ma il sito di riferimento per quanto riguarda questo aspetto rimane sicuramente Ragazzeinvendita. La cosa positiva è che all'atto della registrazione vengono forniti 25 crediti omaggio attraverso cui si può testare il servizio gratuitamente e farsi un idea. Inoltre non appena registrati ci verrà offerto uno sconto sostanzioso sui nostri primi minuti in videochat! Ci sono differenti pacchetti di crediti e i costi sembrano essere nella media dei siti di questo tipo ma ricordo che quando parliamo di crediti tutto dipende da quanto richiede al minuto la singola ragazza che andremo a vedere in cam (perciò quello dei crediti e dei costi è un discorso abbastanza relativo). Il sito presenta numerose webcam in HD è questa è senza dubbio una cosa positiva da tenere in considerazione oltre al fatto che le ragazze in cam sono piuttosto belle. Aggiungo per finire, che è anche disponibile un archivio video attraverso cui, spendendo un certo numero di crediti per ciascun video in esso contenuto, è possibile guardare alcune delle registrazioni precedenti ovvero i live show effettuati precedentemente dalle ragazze (che ovviamente in quanto pre-registrati, non saranno in diretta). Conclusioni: Xcams è un sito di cam vecchio stampo in cui è possibile acquistare crediti e spenderli negli show privati con le ragazze collegate in webcam. Il sito regala 25 crediti all'atto dell'iscrizione e di fatto ci permette di testare gratuitamente il servizio. Le ragazze connesse purtroppo non sono molte e di coppie ce ne sono pochissime. La qualità delle webcam è buona dato che sono tutte quasi tutte in HD ma trovare ragazze italiane è parecchio difficile. Quantomeno si tratta di ragazze avvenenti ed in buona parte provenienti dall'europa piuttosto che dai paesi dell'est come avviene su numerosi altri siti del genere. Io preferisco i siti di incontri e gli incontri reali, ma come sito di web cam questo merita di essere provato! [wp-rater]

Vota questo articolo:


Valutazione: 5.0/5 (1 voto)

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *