22 tra i Migliori siti di Incontri Occasionali in Italia a [Marzo 2024] e quelli da evitare!

Capita nella vita di ritrovarci ad un punto in cui sentiamo che ci manca qualcosa, il tempo che passa, le cose che cambiano, ma in noi rimane sempre quel bisogno di brividi, di trasgressione e soprattutto di quell'adrenalina pura che solo una scappatella raccattata sui giusti siti per per scopare può darci. Sentirci vivi. In fondo è questo il desiderio più profondo che ci accomuna tutti. Ed i siti di incontri sono una valida soluzione al problema, in quanto se correttamente usati possono farci incontrare persone di tutti i tipi con hobby ed interessi in comune. Diciamo però che se per sentirci vivi abbiamo bisogno di incontri sessuali allora di siti per fare sesso occasionale che potremmo testare, ce ne sono parecchi ed in questo articolo vi parlerò proprio di quali sono i migliori siti per incontri occasionali e di come utilizzarli per realizzare incontri di sesso unici ed indimenticabili i cui ricordi ci accompagneranno nostalgicamente fino alla fine di questo nostro viaggio terreno.

I siti di cui vi parlerò in basso sono infatti i più utilizzati in Italia per il casual dating (o sesso casuale e relazioni sporadicche senza compromessi). Alcuni richiedono di sottoscrivere un abbonamento mentre altri possono essere usati per fare sesso gratis senza pagare. Ma vedremo subito quali sono i migliori a cui bisognerebbe dare una possibilità!

Leggi tutto l'articolo...

 

Badoo come funziona? Recensione, opinioni e alternative! Guida 2023 AGGIORNATISSIMA!

badoo come funzionaQuella che sto per scrivere oggi è una recensione su badoo.com.

In passato avevo già scritto una recensione simile spiegando come funziona Badoo ma ritengo quella recensione oramai troppo datata e quindi ho deciso di scriverne un altra che fosse più aggiornata ed attuale.

Badoo è senza ombra di dubbio il sito di incontri più conosciuto e popolato al mondo, con oltre 392 milioni di utenti iscritti e più di 300 milioni di messaggi scambiati ogni giorno. È anche uno di quelli ritenuti più affidabili, ma è veramente così?

Si tratta di Badoo, ormai da anni in vetta alle classifiche dei motori di ricerca, amato e al tempo stesso odiato da tutti i suoi visitatori.

Lo hai mai provato? Se il tuo desiderio è conoscere nuove persone, fare amicizia o incontri più piccanti, Badoo potrebbe essere il posto giusto. Ci sono però molte cose che devi sapere ed iniziamo da quelle più importanti.

Badoo è una truffa oppure funziona?

Leggendo in rete le varie recensioni su badoo troverai pareri ed opinioni contrastanti a riguardo, per cui parto subito con la risposta alla domanda più comune per chi si approccia per la prima volta a questo portale.

No, tecnicamente Badoo non è un sito truffaldino, in quanto rispetta tutte le norme legali. I pagamenti o i prelievi che vengono effettuati dalle carte di credito fornite dagli utenti sono sempre stati preventivamente autorizzati dal possessore stesso, anche se a volte… involontariamente!

Leggi tutto l'articolo...

 

Chatzone.com è un app di incontri che funziona o una Truffa? Recensione Aprile 2024

chatzone.com recensione 2024Era da tanto che non scrivevo una nuova recensione ma oggi sono di buon umore e vi parlerò di Chatzone.com!

Il nome farebbe pensare ad una chat ma in realtà si tratta più che altro di un sito di incontri e dopo essermi registrato, mi ha subito fatto tornare in mente alcuni altri siti di dating che avevo già avuto modo di recensire negli anni passati, sempre qui su TBWT.com, sebbene non mi ricordassi esattamente quali fossero.

Ho indagato a fondo questa piattaforma e sono quindi pronto a svelarvi l'arcano, raccontandovi tutto quello che c'è da sapere e soprattutto svelando se si tratta di un sito sicuro o solo dell'ennesima fregatura mangiasoldi.

Effettuare la registrazione: come creare un profilo su Chatzone

I creatori del sito sembrano aver volutamente rendere questo processo quanto più rapido ed immediato possibile.

Infatti potremo registrarci su Chatzone in due modi:

  • Registrazione standard con email: dovremo scegliere un nome utente, una password, fornire il nostro indirizzo di posta elettronica e specificare inoltre il nostro sesso, la nostra età e se stiamo cercando donne oppure uomini.
  • Registrazione con Google: ci basterà loggarci col nostro account Google e non ci verranno richieste altre informazioni.

come registrarsi a chatzone

Il processo di registrazione è quindi pensato per essere davvero quasi istantaneo e non richiederà più di qualche secondo per essere completato.

Come funziona il sito web di Chatzone

Diamo un occhiata all'immagine in basso per capire quelle che sono le funzioni principali di Chatzone e come è possibile utilizzarle. Leggi tutto l'articolo...

 

Cercamature: sito di incontri con donne mature. Recensione 2023!

Cercamature recensione 2023 2024Il sito su cui scriverò una recensione oggi è quello di cercamature.com che ha come slogan principale “Flirt Segreti Per Tutti“.

Si tratta di un sito che è operativo da inizio 2021 e che come il nome stesso suggerisce dovrebbe consistere in una piattaforma per contattare donne mature con discrezione, o almeno cosi dovrebbe essere. Ma andiamo un po' più nel dettaglio e cerchiamo di capire meglio cosa è questo sito e come funziona esattamente.

Cosa è Cercamature e come registrarsi?

Come già detto si tratta di un sito che, almeno in teoria dovrebbe aiutare a trovare donne mature per trasgredire nelle vicinanze. Il sito si pone chiaramente come un sito di incontri occasionali incentrato sull'idea di vivere un'avventura e trasgredire magari con una donna sposata che vive nei paraggi. La registrazione al sito è abbastanza rapida, e la grafica piacevole ed accattivante, sebbene sia necessario rispondere a circa 10 domande rapide in una sorta di quiz su cosa stiamo cercando etc. Diamo un occhiata qui in basso.

come registrarsi su cercamature

A differenza di quanto avviene su numerosi altri siti di incontri online, qui non è possibile alcuna registrazione veloce con “google signup button” o alternative. Dopo esserci registrati e aver quindi riposto alle domande del quiz, troveremo profili come questo ed un menu. Potremo quindi subito iniziare a chattare… o meglio a pagare! Leggi tutto l'articolo...

 

Deepfake: come crearli Gratis e Senza Censura con “Lo Specchio Magico”. La assurda storia de “IlVecchioPorco”!

come creare deepfake senza censura gratisEra oramai da mesi che non scrivero un articolo o una recensione qui su TBWT, ma provo un sentimento speciale verso questo mio blog ed è arrivato il fatidico momento di tornare in azione parlando di un tema che mi appasiona da tempo e che fino ad ora avevo deciso di non trattare! Ebbene si, vi parlerò dei Deep Fakes ma non solo.

In questo articolo non perderò tempo a trattare tematiche complesse inerenti questioni etiche o morali… ma piuttosto vi raccontero una storia davvero strana ed a mio avviso estremamente intrigante circa un app MOLTO PARTICOLARE oltre che tutta italiana per generare deepfake in tempo reale… ed il suo strambo e misterioso creatore.

Cosa sono i deepfake?

Nel caso ci fosse ancora qualcuno assolutamente all'oscuro di cosa sia un deepfake, consiglio di dare una letta veloce alla pagina ufficiale di Wikipedia sui DeepFake in cui si spiega brevemente che cosa sono i deepfakes a quali sono le tematiche più importanti legate a questo argomento.

Ma se proprio non avete voglia di andare a leggervi quel pippone, facciamola semplice… fare un deepfake significa utilizzare tecnologie molto moderne, che si basano perlopiù sull'intelligenza artificiale, ed attraverso cui è possibile sostituire visi e voci delle persone. In sostanza se io registrassi un deepfake, avrei una faccia (e magari anche una voce) che non mi appartengono… ma che potrebbero sembrare talmente realistiche e ben fatte da far credere a chi mi osserva, che io sia di fatto un altra persona. Leggi tutto l'articolo...

 

Seeking Arrangement è il miglior sito di incontri per uno sugar daddy? Recensione 2024: funziona o è una truffa? Siti simili e alternative!

Seeking Arrangement come funziona recensione 2023Il sito di cui voglio parlarvi oggi si chiama Seeking.com che in passato veniva chiamato SeekingArrangement (e solo recentemente ha fatto il rebranding cambiando nome). Fu creato da Brandom Wade nel lontano 2006 e la sua sede legale è sempre rimasta, fin dalla sua creazione, a San Francisco.

Stiamo parlando di un sito di sugar dating che vanta oltre 46 milioni di membri iscritti, ossia un sito in cui è possibile far interagire i cosiddetti sugar daddies con con la sugar babies. Ci sono anche delle sugar mamas ovviamente, ma come è facile intuire sono significativamente meno se comparate agli sugar daddies. Di questo sito ha  parlato anche il the New York Times soprattutto perché quando fu uno dei primi siti di questo tipo ad essere creati.

Sugar daddy vs Sugar baby vs Sugar mama: cosa significa?

In caso qualcuno avesse dei dubbi in merito meglio fare un po' di chiarezza. Lo sugar daddy (o la sua controparte femminile “sugar mama”) altro non è che una persona, in genere sopra i 50 anni, in una situazione economica piuttosto vantaggiosa e stabile, che cerca uno scambio di “favori” con una “sugar baby” ossia una ragazza giovane ed in genere squattrinata. Dico in genere perché oggigiorno con il successo di siti come Onlyfans, Fansly e Feetfinder è molto più facile per una ragazza fare soldi online senza aver necessariamente bisogno di incontrare uomini dal vivo.

Leggi tutto l'articolo...

 

FeetFinder Recensione 2024 – Scopri come funziona e quanto si guadagna davvero! Con Opinioni e alternative.

come funziona feetfinder recensioneOggi mi accingo a scrivere un recensione su FeetFinder.com ovvero un portale per feticisti di cui si inizia a sentir parlare sempre più spesso ultimamente e che permette la compravendita di foto e video di piedi.

Nel caso ti sorgesse il dubbio, ti voglio chiarire fin da subito che è assolutamente legale vendere foto di piedi e guadagnare direttamente da casa propria col minimo sforzo. Ovviamente non voglio scrivere nulla in merito all'aspetto etico di questo metodo di guadagno, dato che non è un tema inerente questa recensione, ma diciamo in sintesi che personalmente non ci vedo nulla di male.

Cerchiamo quindi di capire come funziona e se davvero è possibile guadagnare molti soldi usando questa nuova piattaforma adult pensata principalmente per i feticisti ossia gli amanti del fetish dei piedi.

Come funziona Feetfinder

Potresti avere una miniera d'oro dentro le scarpe o al calduccio tra le comode ciabatte e non averne la benchè minima idea.  Per scoprirlo non dovrai fare altro che registrarti a FeetFinder, creare un account ed iniziare a pubblicare foto e video dei tuoi piedi per vedere quanto successo ottengono.

Vendere foto dei tuoi piedi è in realtà un processo abbastanza rapido che ti richiederà appena pochi minuti, ma che per alcuni content creators è diventata una importante fonte di reddito mensile.

Feetfinder non fa altro che offrirti una piattaforma in cui poter vendere o comprare foto dei piedi. Leggi tutto l'articolo...

 

Loyalfans vs Onlyfans: qual’è il migliore per guadagnare nel 2023?

loyalfans vs onlyfans le differenze

Oggi vi parlerò di Loyalfans.com ovvero un altro noto social network NSFW (not safe for work) tra quelli che dopo l'era di Onlyfans e Fansly si stanno facendo a poco a poco strada come possibili alternative al social “blu”. Questa sarà, per ovvie ragioni, una recensione comparativa in quanto metterò a confronto Loyalfans in maniera diretta col suo fratellone maggiore che quasi sicuramente conoscerete già, ovvero Onlyfans appunto e cercheremo di capire quale di questi due social xxx può essere considerato una migliore opzione per vendere contenuti adult (se siete dei content creator e volete aumentare i guadagni) o per comprarli, se siete dei fan potenziali amanti di questo genere di contenuti per adulti.

Cos'è Loyalfans ed in cosa si caratterizza?

Loyalfans è una piattaforma NSFW con un nome composto da due parole inglesi e cioè “Loyal” e “Fans”. Loyal significa fedele e fans non ha bisogno di spiegazioni. Sembra quindi che chi ha creato Loyalfans abbia voluto porre l'attenzione sul creare una community dove i fans sono “fedeli” e realmente legati a livello emotivo alle creatrici di contenuti (o ai creatori). Questa non è una cosa da sottovalutare proprio perchè chi conosce Onlyfans soprattutto se vende contenuti sulla “piattaforma blu”, probabilmente sa già bene che c'è un tasso di perdita dei fan superiore al 50% mensile!

Questo significa che se vendiamo contenuti sulla piattaforma blu anche se questo mese abbiamo 100 fan… il prossimo mese circa 50 non rinnoveranno il loro abbonamento! Leggi tutto l'articolo...

 

Iwantclips: come funziona per vendere e comprare video fetish. Dove trovare buoni sconto? Recensione 2023

Iwantclips come funziona recensione 2023Oggi mi è venuta voglia di scrivere un bella recensione su iwantclips.com. Pertanto, come al solito mettetevi comodi perché vi spiegherò in dettaglio tutto quello che questo sito per adulti ha da offrire e come usarlo al meglio per acquistare video hot davvero particolari.

Che cosa è Iwantclips e come funziona?

Si tratta di un sito dedicato a video porno di tipo principalmente fetish. Non a caso se lo cerchiamo su google leggeremo (sol in inglese purtroppo) che Iwantclips ha i migliori video relativi alla femdom, findom (dominazione finanziaria) e video fetish in generale. sul logo del sito invece leggiamo testuali parole “The Best in Female Domination Videos” e cioè “I migliori video di dominazione femminile”. Quindi sempre proprio che le tematiche relative al mondo bondage e  Bdsm ed in particolare ai video in cui l'uomo è succube ed è soggetto all'umiliazione da parte della donna, rappresentino il valore aggiunto di Iwantclips. Moltissime mistress hanno infatti scelto di vendere i loro contenuti su Iwantclips e sembra che la piattaforma sia ormai di fatto un punto di riferimento nel settore.

Effettivamente sul sito è presente una sezione denominata categorie ed in essa sono presenti oltre 750 differenti categorie relative a feticismi vari davvero di ogni genere!

Sembra quindi che la Gatsby Enterprises Inc ossia la società che c'è dietro Iwantclips e che ha sede legale in California, abbia creato un vero e proprio portale del fetish ed un negozio online per contenuti porno dove si può davvero trovare di tutto. Leggi tutto l'articolo...

 

Bakeca Incontri: annunci per adulti e escort. Recensione guida Marzo 2024 con opinioni, domande e alternative Gratuite per fare sesso!

Bakeca Incontrii Italia recensione 2023Oggi vi propongo una dettagliata recensione su Bakeca Incontri (sito ufficiale https://www.bakecaincontrii.com). quindi bando alle ciance e vediamo un po' se c'è qualcosa di interessante da scrivere!

Che cosa è Bakeca Incontri e quale è la sua storia

Bakecaincontri è anche chiamato a volte Bakeca Annunci dato che si tratta di uno storico sito di annunci per adulti in cui uomini e donne single in Italia inseriscono i loro annunci erotici con l'intenzione di fare nuove conoscenze e realizzare incontri di sesso. Del resto lo slogan principale del sito “Incontri piccanti nella tua città” e credo che questo sia più che sufficiente per comunicare che genere di annunci personali dovremmo aspettare di trovare.

Il sito appartiene alla Neottolemo LDA con sede legale in Portogallo ed è disponibile per numerose nazioni in Europa, Asia e persino centro e sud America. Questo perché fa parte del gruppo Skokka Network, ovvero uno dei veterani nel settore annunci erotici per adulti e siti di incontri!

Si tratta di un portale di incontri per adulti che possiamo definire “storico” considerando che ha alle spalle oltre 15 anni di attività ma in passato usava un dominio differente. Non sono note le ragioni per qui fu aggiunta quella “i” di troppo alla fine del nome dominio, ma presumibilmente deve esserci dietro qualche problematica di natura legale che ha reso tale scelta obbligata. Leggi tutto l'articolo...

 

Fdating Italia funziona o è una Truffa? Recensione Luglio 2023, opinioni, pareri e siti simili e Alternative!

fdating recensione come funzionaUn nuovo fantastico sole è sorto oggi nella mia vita quindi parto subito con questa nuova recensione su Fdating.com!

Come ho sempre fatto nel corso degli ultimi 10 anni durante le mie recensioni sui siti di incontri e non solo qui su TBWT, cercherò di rispondere a tutte le domande che potrebbero interessare maggiormente chi conosce o usa questo sito per arrivare poi al domandone finale, ovvero quello che realmente fa la differenze ed influisce maggiormente sul voto finale che assegnerò al sito.

Mi riferisco ovviamente ai risultati che si possono effettivamente ottenere in termini di incontri dal vivo tramite il sito di incontri in questione e quindi al capire se funziona oppure no. Ma andiamo per gradi ed iniziamo questa recensione!

Cosa è Fdating.com?

Fdating è una piattaforma di incontri romantici ovvero uno di quei siti pensati per incontrare l'anima gemella o il cosiddetto parnter ideale. Tuttavia presenta una caratteristica molto importante che mi spinge ad inserirlo in una categoria differente ovvero quella del “russian dating“!

Sostanzialmente questo sito è frequentato quasi totalmente da donne dell'est provenienti principalmente da Russia ed Ucraina.

La maggior parte di queste donne ha tra i 35 ed i 45 anni e sono, almeno stando a quando scrivono nei loro profili, alla ricerca di un uomo da sposare e con cui fare figli e metter su famiglia! Leggi tutto l'articolo...

 

Annunci69 Recensione Marzo 2024 – Guida completa con domande e risposte!

recensione 2023 su annunci69.itSiamo oramai a metà Marzo 2024 ed essendo cambiate molte cose da quando scrissi la mia ultima recensione su questa community in particolare, ho deciso di scrivere una nuova recensione su Annunci69.it. Perciò non perdiamo tempo ed andiamo subito al sodo. Questa sarà anche una vera e propria guida in cui troverai anche una serie di domande e risposte che ti sveleranno in modo rapido ed estremamente comodo, tutto quello che c'è da sapere sul A69!

Cosa è Annunci69.it e quale è la sua storia?

Annunci69.it è una community per adulti che fu creata ben 20 anni fa ovvero nel lontano 2003. La brillante idea venne ad una coppia di scambisti che desideravano realizzare le loro fantasie ma si resero ben presto conto di come il web offrisse loro realmente poco per trovare altre coppie scambiste con cui divertirsi.

Inizialmente quindi il progetto altro non era che un sito di nicchia per gli amanti dello scambismo e per chi essendo esibizionista desiderava trovare persone con passioni affini, anche perchè sui normali siti di incontri è da sempre molto difficile trovare coppie e molti profili sono fake (falsi).

Oggi però, a distanza di tutti questi anni Annunci69 è diventata la community per esibizionisti e scambisti più grande e popolare d'Italia e può vantare oltre mezzo milione di utenti iscritti che nell'ultimo anno 2022-2023 è cresciuta fino a quasi 700.000 iscritti! Leggi tutto l'articolo...