I siti di casual dating (GRATUITI) suggeriti da TBWT

siti incontri suggeritiConsiderando il fatto che ricevo continuamente messaggi ed email da parte di utenti che mi chiedono dei suggerimenti su quali siti usare per rimorchiare in rete ho deciso di creare questa breve pagina in cui vi indico quali sono i siti che uso maggiormente per rimorchiare in rete. Al momento sono tutti gratuiti o comunque offrono almeno una settimana gratuita per provare i servizi senza richiedere carta di credito quindi li potete provare tranquillamente e decidere se fanno per voi oppure no.

Sito 1: questo sito è una new entry e quindi non l’ho ancora recensito su TBWT. E’ un sito creato appositamente per ottenere rapidamente sesso e organizzare incontri lampo. Farò a breve una recensione su questo sito ma vi consiglio di iscrivervi subito fintanto che l’accesso rimane gratuito così da valutare personalmente il tutto. Il link da usare per registrarsi gratuitamente è questo.

Sito 2: questo sito l’ho già recensito sulle pagine di TBWT e gli ho dato un bel 7. Si tratta di un famosissimo sito di casual dating che personalmente mi ha dato ottimi risultati e che oramai uso da mesi. Al momento la registrazione è assolutamente gratuita e c’è anche una settimana di prova quindi per registrarsi gratuitamente basta usare questo link.

Sito 3: questo sito rappresenta un autentica innovazione nel panorama del dating italiano e lo conosco da pochissimo tempo (a breve aggiungerò la recensione su TBWT). In pratica il sito ci manda degli sms sul cellulare fissandoci degli appuntamenti direttamente nella nostra città. L’unica cosa che ci si aspetta da noi è decidere se andare oppure non andare a questi appuntamenti. Più facile di così il dating non credo che possa esistere. Il link per registrarsi è questo. Dovete inserire il vostro numero di cellulare per iniziare a ricevere gli sms con le date dei primi appuntamenti.

Conclusioni: tutti e 3 i siti che vi consiglio qui sopra li uso in prima persona e quindi so per certo che funzionano. Al momento sono tutti gratuiti (o comunque offrono periodi di prova gratuiti senza richiedervi nemmeno la carta di credito) ma non è escluso che in seguito possano aggiungere funzionalità a pagamento quindi starà a voi decidere se usarli o meno. Registrarsi e dare un occhiata tanto non vi costerà nulla e vi posso garantire che funzionano davvero e usandoli tutti e 3 insieme i risultati possono essere davvero stupefacenti (però un minimo di impegno ce lo dovete mettere altrimenti non state qui a lamentarvi). A breve pubblicherò su TBWT tutte le recensioni mancanti e riguardanti questi siti.

PS: questi sono i siti che uso io in prima persona e aggiornerò la lista almeno una volta al mese. Ti assicuro che usando questi siti in contemporanea i risultati saranno incredibili. Io non ci guadagno nulla in pubblicità e ho deciso di offrire questo servizio gratuitamente quindi tutto ciò che ti chiedo in cambio è supportare TBWT.com lasciano un “mi piace” su questa pagina. Grazie.

32 thoughts on “I siti di casual dating (GRATUITI) suggeriti da TBWT

    • siete grandi. ieri usando uno dei siti suggeriti da voi ho fatto il primo incontro esono andato a segno! grandiiiiii

  1. che posso dirti se non grazie. i siti di questo genere sono cosi tanti che è davvero complicato capire quali valgono e quali no. tu mi hai dato una mano e gratuitamente. il mio like te lo sei meritato al 100%!

    • Ti ringrazio davvero. Considerando che sono un appassionato del web e dei siti di chat e incontri da anni e anni ho pensato di dare una mano ai meno esperti (soprattutto a non prendere fregature). Le tue parole e il tuo “like” sono graditissimi. Spero che usando i siti che ti ho consigliato otterrai gli stessi risultati che sto ottenendo io (e visto che non sono affatto uno “strafigo” ne ho una ferrari in garage… non vedo perchè non dovrebbe essere così)!

      • ciao, leggo della tua disponibilità e ti vorrei chiedee se puoi “aiutare”un po’ anche me nell’utilizzo di qs chat, al fine di avere qulche possibilità di incontro reale o almeno di contatti con persone vere e non frustrati e/o immaginari. SE puoi grazie. Resto in attesa e ti ringrazio.Carlo

  2. I siti che leggo su questa pagina funzionano come si deve e fanno il loro dovere. Per me è questo che conta e ti ringrazio.

    • Se vuoi ripagare la gentilezza ti offro l’occasione di farlo! Voglio solo qualche altra informazione su questi siti, niente di più. Sto chiedendo a tutti di contattarmi o di rispondermi anche direttamente su questa pagina al limite, ma nessuno si è scomodato fin’ora. Faccio un altro tentativo con te, mi raccomando! :)

  3. Ciao sono Luca vorrei sapere perche quando mi collego sul sito di bazaoo cam io vedo gli atri e loro non vedono me,la cam su internet crone e attiva equando apro il sito la pagina esce un pò sbiadita dopo si normalizza,ma la mia cam e tutta nerae pure l hò attivata cliccando nel pallino consenti.Mentre su internet espoler la cosa cambia entro la cam risulta disattivata clicco su per attivarla si apre una finestra risulta disattivata c’è il pallino dentro su nega cionsenti vado a cliccare dentro l atro pallino consenti e non lo prende hò riprovato diverse volte ma con esito negativo, eppureprima entravo benissimo e funsionava tutto.E possibbile che non c’è uno staff di questo sito per esporre il problema? Se qualcuno sà dirmi qualcosa cosa devo fare? Ringrazio.

  4. Ragazzi qualcuno di voi che ha provato personalmente questi siti potrebbe farmi il favore di contattarmi? La mail ve la darò appena me la chiederete. Vorrei chiedervi ulteriori delucidazioni a riguardo, se non vi disturbo troppo. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!

  5. Tutti questi siti sono super. Ero abituato a pensare che i siti di incontri fossero tutti a pagamento, e quindi non ci credevo a quello che hai scritto. Mi hai sorpreso davvero. Grazie.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *