I siti di casual dating (GRATUITI) suggeriti da TBWT

siti incontri suggeritiConsiderando il fatto che ricevo continuamente messaggi ed email da parte di utenti che mi chiedono dei suggerimenti su quali siti usare per rimorchiare in rete ho deciso di creare questa breve pagina in cui vi indico quali sono i siti che uso maggiormente per rimorchiare in rete. Al momento sono tutti gratuiti o comunque offrono almeno una settimana gratuita per provare i servizi senza richiedere carta di credito quindi li potete provare tranquillamente e decidere se fanno per voi oppure no.

Sito 1: questo sito è una new entry e quindi non l’ho ancora recensito su TBWT. E’ un sito creato appositamente per ottenere rapidamente sesso e organizzare incontri lampo. Farò a breve una recensione su questo sito ma vi consiglio di iscrivervi subito fintanto che l’accesso rimane gratuito così da valutare personalmente il tutto. Il link da usare per registrarsi gratuitamente è questo.

Sito 2: questo sito l’ho già recensito sulle pagine di TBWT e gli ho dato un bel 7. Si tratta di un famosissimo sito di casual dating che personalmente mi ha dato ottimi risultati e che oramai uso da mesi. Al momento la registrazione è assolutamente gratuita e c’è anche una settimana di prova quindi per registrarsi gratuitamente basta usare questo link.

Sito 3: questo sito rappresenta un autentica innovazione nel panorama del dating italiano e lo conosco da pochissimo tempo (a breve aggiungerò la recensione su TBWT). In pratica il sito ci manda degli sms sul cellulare fissandoci degli appuntamenti direttamente nella nostra città. L’unica cosa che ci si aspetta da noi è decidere se andare oppure non andare a questi appuntamenti. Più facile di così il dating non credo che possa esistere. Il link per registrarsi è questo. Dovete inserire il vostro numero di cellulare per iniziare a ricevere gli sms con le date dei primi appuntamenti.

Conclusioni: tutti e 3 i siti che vi consiglio qui sopra li uso in prima persona e quindi so per certo che funzionano. Al momento sono tutti gratuiti (o comunque offrono periodi di prova gratuiti senza richiedervi nemmeno la carta di credito) ma non è escluso che in seguito possano aggiungere funzionalità a pagamento quindi starà a voi decidere se usarli o meno. Registrarsi e dare un occhiata tanto non vi costerà nulla e vi posso garantire che funzionano davvero e usandoli tutti e 3 insieme i risultati possono essere davvero stupefacenti (però un minimo di impegno ce lo dovete mettere altrimenti non state qui a lamentarvi). A breve pubblicherò su TBWT tutte le recensioni mancanti e riguardanti questi siti.

PS: questi sono i siti che uso io in prima persona e aggiornerò la lista almeno una volta al mese. Ti assicuro che usando questi siti in contemporanea i risultati saranno incredibili. Io non ci guadagno nulla in pubblicità e ho deciso di offrire questo servizio gratuitamente quindi tutto ciò che ti chiedo in cambio è supportare TBWT.com lasciano un “mi piace” su questa pagina. Grazie.