Fuckbook funziona? Recensione, opinioni e alternative!

Fuckbook recensione opinioni alternativeOggi mi accingo a recensire un altro sito di casual dating che sembra essere sulla cresta dell'onda: Fuckbook.com. Ne ho già parlato numerose volte ma per chi non si ricordasse cosa è il casual dating dico in sintesi che si tratta di siti pensati per gli incontri occasionali ovvero per tradimenti scappatelle ed in generale incontri per adulti.

Qui su Tbwt ho recensito numerosi siti che rientrano in questa categoria (come per esempio Casual clubFirtsenzalimiti e Tradimenti italiani ) tuttavia oggi voglio soffermarmi su questo nuovo arrivato.

Fuckbook è chiaramente un nome composto dalla parola fuck (scopare) e dalla parola book (libro).

Lo scopo appare piuttosto evidente: si vuole far pensare ad una sorta di facebook xxx ovvero una specie di facebookofsex (facebook del sesso) dove si mischiano gli aspetti di un social network e quelli di un sito di incontri occasionali.

Non c'è che dire, da un punto di vista commerciale e di marketing Fuckbook sembra essere proprio un ottimo nome ed è sicuramente in grado di farsi notare e  ricordare da chi cerca incontri e sesso occasionale sul web.

Tuttavia a furia di provare e recensire siti di incontri ho imparato a non farmi più fregare dai nomi altisonanti e dalle belle parole. Perciò ed ho provato direttamente questo sito ed eccovi la mia recensione in sintesi!

Va detto che in rete avevo già trovato diverse recensioni positive che però mi sembravano troppo positive e quindi parecchio sospette. Quindi la mia recensione deve purtroppo confermare la sensazione che avevo avuto inizialmente.

Ma quindi Fuckbook funziona o è una truffa? Quali sono i siti simili e le alternative?

Fuckbook è un operazione di marketing ben riuscita e poco altro. Il sito non è nulla di che. Un sito di incontri per adulti con un layout che lo vuole far sembrare come un social network. Nella pratica però è un sito mal tradotto in italiano (addirittura certe parti del sito non sono tradotte affatto) che cerca di spillare quanti più soldi possibili agli utenti.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Molti profili fake e se sei un maschio devi pagare per leggere i messaggi. Se sei una donna invece puoi leggerli e rispondere gratis. Va detto che la registrazione è gratuita ma nei fatti se non paghi non puoi fare nulla a parte vedere i profili delle donne iscritte.

Puoi mettere i like gratuitamente ma se la ragazza ti dovesse poi scrivere dovresti comunque sottoscrivere un abbonamento a Fuckbook per poter leggere il messaggio che ti ha inviato.

Insomma per usare Fuckbook bisogna pagare ed osservando bene il bacino di utenza mi sembra molto pompato con falsi profili e trucchetti classici. Appena iscritto al sito avevo già 3 messaggi non letti da parte di 3 avvenenti ragazze. Che fortuna vero? Peccato che per leggerli dovevo pagare e dubito fortemente che quelle tre belle ragazze esistessero davvero!

Va detto che il costo dell'abbonamento è in linea con gli altri siti di dating. Poco meno di 30 euro al mese oppure anche 8 euro al mese se si paga l'annuale. Pagare l'abbonamento è necessario oltre che per leggere i messaggi anche per rimuovere la fastidiosa pubblicità che pervade il sito in ogni dove!

Conclusioni: Fuckbook più che un sito di incontri occasionali è semplicemente una buona trovata pubblicitaria. Ha un nome che si ricorda facilmente ma oltre a questo null'altro. Falsi profili, sito inutilizzabile senza pagare e molta pubblicità. Traduzione in italiana fatta male ed a tratti mancante. Difficile pensare che si possa davvero incontrare una ragazza con cui fare sesso su questo sito!

Fuckbook funziona? Recensione, opinioni e alternative!
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative GRATUITE per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e accederai alla oramai celebre lista dei migliori siti di incontri GRATUITI consigliati da Tbwt.com (i commenti degli utenti che li hanno provati, ben visibili sulla pagina, parlano da soli)!


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *