22 tra i Migliori siti di Incontri Occasionali in Italia a [Giugno 2024] e quelli da evitare!

Capita nella vita di ritrovarci ad un punto in cui sentiamo che ci manca qualcosa, il tempo che passa, le cose che cambiano, ma in noi rimane sempre quel bisogno di brividi, di trasgressione e soprattutto di quell'adrenalina pura che solo una scappatella raccattata sui giusti siti per per scopare può darci. Sentirci vivi. In fondo è questo il desiderio più profondo che ci accomuna tutti. Ed i siti di incontri sono una valida soluzione al problema, in quanto se correttamente usati possono farci incontrare persone di tutti i tipi con hobby ed interessi in comune. Diciamo però che se per sentirci vivi abbiamo bisogno di incontri sessuali allora di siti per fare sesso occasionale che potremmo testare, ce ne sono parecchi ed in questo articolo vi parlerò proprio di quali sono i migliori siti per incontri occasionali e di come utilizzarli per realizzare incontri di sesso unici ed indimenticabili i cui ricordi ci accompagneranno nostalgicamente fino alla fine di questo nostro viaggio terreno.

I siti di cui vi parlerò in basso sono infatti i più utilizzati in Italia per il casual dating (o sesso casuale e relazioni sporadicche senza compromessi). Alcuni richiedono di sottoscrivere un abbonamento mentre altri possono essere usati per fare sesso gratis senza pagare. Ma vedremo subito quali sono i migliori a cui bisognerebbe dare una possibilità!

Classifica dei migliori siti di incontri occasionali in Italia nel Giugno 2024

→→→ IMPORTANTE: trovi la lista con le Alternative per Incontri GRATIS a fine articolo ←←←

1. C-date

c-date-sito-di-incontri-occasionaliRientra certamente tra i migliori siti per fare sesso ed è considerato da molti come uno dei primi veri siti di incontri per adulti. Offre ad i propri iscritti una notevole mole di profili di donne e molti di questi sono effettivamente reali in quanto manualmente verificati con una specie di servizio anti fregatura (non i solito profili falsi che troviamo su altri siti per adulti).

Il servizio di Cdate è online da molti anni ed è pertanto considerato sicuro. Offre inoltre un buon livello di privacy ed un servizio di assistenza clienti davvero efficiente. Se vogliamo trovare donne in cerca di avventure e ci interessano quindi i siti per scopare è il posto giusto ed inoltre la registrazione è gratuita quindi l'iscrizione al sito non ci costerà nulla e potremo dare un occhiata e farci un idea senza dover investire in un abbonamento mensile.

 → Visita C-date 

2. Ashley Madison

Ashley Madison sito di incontri extraconiugaliSe siamo in cerca di incontri casuali ed avventure piccanti Ashley Madison è una delle migliori opzioni esistenti al momento in Italia. Di siti e chat per scopare ce ne sono a centinaia ma quelli che possono realmente aiutare le persone a fare sesso senza compromessi non sono molti. Ashley Madison si è guadagnato una buona reputazione nel corso degli anni ed è un sito ottimo per trovare la persona giusta che abbia i nostri stessi obbiettivi ed interessi. In questo caso parliamo di trovare un partner in cerca di un avventura ovviamente. E va detto che le donne possono utilizzare Ashley Madison senza pagare nulla quindi questo è un ottimo incentivo che aumenta le probabilità effettive di trovare donne alle ricerca di uomini disposte a soddisfarle senza troppe inutili smancerie.

Va detto però che se siamo uomini e vogliamo inviare messaggi dovremo sottoscrivere un abbonamento premium, inoltre alcune altre funzioni richiedono l'acquisto a parte di crediti. Non posso dire che Ashley Madison sia un sito economico e certamente non è tra i siti per scopare gratis ma è un buon sito e può ed è tra i siti più popolari per gli amanti del sesso occasionale. Peccato che tempo addietro fu hackerato ed i dati degli utenti finirono sul web creando un grosso scandalo, ma da allora credo le cose siano cambiate o almeno me lo auguro vivamente!

 → Visita Ashley Madison 

3. Victoria Milan

Victoria Milan sito per tradimentiIl sito di Victoria Milan è specificamente pensato per i cosiddetti incontri extraconiugali, ma a differenza di altri siti come ad esempio Tradimenti italiani (recentemente recensito qui su Tbwt.com) non è una truffa ma un sito serio. Rientra tra i siti di incontri sessuali più popolari attualmente sulla disponibili e qui puoi leggere la mia precedente recensione su Victoria Milan. In genere gli iscritti al sito vivono la monotonia di un matrimonio insoddisfacente dal punto di vista sessuale e cercano incontri per sesso rapido senza compromessi e minimizzando al massimo i rischi di essere scoperti.

La registrazione al sito è gratuita ma anche qui come avviene per molti siti di incontri occasionali bisogna sottoscrivere un abbonamento premium e diventare utenti vip per inviare messaggi agli altri utenti. La privacy è garantita attraverso un sistema di crittografia molto avanzato e fino ad ora non ci sono stati intoppi come hackeraggi e perdite di dati sensibili. Quindi possiamo considerate Victoria Milan come un ottimo sito di incontri per scopare in assoluto anonimato.

 → visita Victoria Milan 

4. Gleeden

Gleeden sito per sesso con donne sposateGleeden rientra anch'esso tra i siti di incontri per tradimenti e fu creato nel lontano 2009. Ad oggi è un sito di incontri per sesso fortemente consigliabile e che vanta oltre 10 milioni di iscritti in tutta Italia. Fecero anche una mastodontica campagna pubblicitaria anche in TV e questo lo ha reso conosciuto ed abbastanza popolare. Trovare siti di incontri che funzioni davvero e diano delle garanzia all'interno di una piattaforma sicura e discreta non è semplice, ma il servizio offerto da Gleeden, supporto tecnico ed assistenza inclusi, è realmente impeccabile e giustifica il costo dell'abbonamento che è comunque allineato ad altri siti simili sopra menzionati. Purtroppo non è disponibile alcun periodo di prova gratuito e sebbene la registrazione e la creazione del profilo siano di fatto gratis per poterci fare un idea del servizio ed iniziare realmente ad utilizzare la piattaforma avendo una reale possibilità di successo nel trovare partner sessualmente affini, dovremo necessariamente abbonarci e quindi pagare.

 → visita Gleeden 

5. Scopare

scopare.com sito per scopare facilmenteIl nome di questo sito è già tutto un programma. E' tra i siti di incontri per fare sesso più noti in Italia ma a differenza di quanto sostenuto da molti altri siti che recensiscono siti di incontri: io vi dirò la verità. Ovvero non è assolutamente gratis. Ci si può registrare e creare un profile gratis ma senza abbonamento le funzionalità offerte dal sito sono praticamente azzerate. Infatti senza le funzionalità premium il sito è praticamente inutile. Tuttavia Scopare usa un buon algoritmo che ci permette di trovare persone vicine che siano anche sessualmente affini e con cui quindi potremmo avere qualche effettiva possibilità di riuscire a trovare partner sessuali realmente compatibili con cui vivere memorabili scappatelle ed avventure sessuali. O almeno cosi potrebbe sembrare eppure le recensioni e le opinioni che si trovano in rete sono piuttosto negative e di sicuro questo non un sito per scopare che ci renderà la vita facile anzi. Gestito dalla Perfect Match Limited Ltd fa parte di una farm di siti di incontri truffaldini che hanno tantissime cause legali in corso e contenziosi aperti. I profili sono in buona parte creati dagli stessi gestori del sito ed è scritto chiaramente nelle clausole contrattuali. Fare molta attenzione.

 → visita Scopare 

6. Scopamici

scopamici.com sito per trovare trombamicheScopamici è anch'esso gestito dalla Perfect Match Limited Ltd che gestisce anche Scopare e Rimorchiando e pertanto è semplicemente una copia, con qualche leggera differenza, dei due siti menzionati sopra. Dopo aver creato un profilo non potremo in alcun modo usufruire dei servizi necessari per conoscere persone che vogliono fare sesso. Senza abbonarci trovare qualcuno diventa impossibile e per inviare messaggi dovremo comprare dei crediti. Il costo dei singoli messaggi è a mio avviso proibitivo quindi se uno vuole provare i siti di incontri occasionali per scoprire il migliore, procede pure… ma io non ci spenderei un euro bucato. Sito truffa assolutamente da evitare.

→ visita Scopamici 

7. Rimorchiando

rimorchiando.com sito per-rimorchiare ragazze per sessoRimorchiando gestito dalla stessa società che ha creato Scopare ovvero la Perfect Match Limited Ltd (con sede a Sofia, in Bulgaria) ed è pensato per chi sta cercando un sito per il “rimorchio” facile appunto. Ti permette di trovare persone che vivono vicino a te e filtrare in base ad interessi, età, geolocalizzazione etc etc. La creazione di un profilo è gratuita ma per contattare le persone iscritte al sito dovremo abbonarci. Rientra tra le piattaforme online specializzate nel settore gli incontri sessuali e le cui funzionalità di base non sono sufficienti all'utilizzo del sito. Quindi la registrazione e creazione del profilo sono gratuite ma a parte questo la maggior parte delle funzioni realmente necessarie per conoscere donne mature in cerca di sesso (o magari giovani studentesse vogliose) rimangono a pagamento. si utilizza il solito sistema dei crediti ed i singoli messaggi inviati possono costare fino a 1.6 euro! Se uno ha tanti soldi da spendere potrebbe provarlo ma NON mi sento di consigliarlo.

→ visita Rimorchiando 

8. Cavalcami

cavalcami sito per avventure occasionaliGestito dalla Addington Digital B.V. non è certamente un sito di incontri gratis anche se inizialmente potrebbe dare questa impressione.

Ci sono effettivamente alcune funzioni gratuite come la possibilità di inviare flirt per attirare l'attenzione o proposte sessuali, ma per inviare dei veri e propri messaggi dovremo acquistare dei crediti e quindi pagare. Questo sito è molto popolare eppure rientra in una farm di siti di dating come Flirtlocali.com ed Avventurefocose.com (gestiti dalla stessa società) che hanno una pessima reputazione in quanto è risaputo che chi gestisce il sito possa creare, come da contratto e ben specificato nei termini e condizioni, falsi profili al fine di intrattenere gli utenti. Attenzione quindi. Rientra forse in varie liste che suggeriscono i siti per fare sesso consigliati e da provare in Italia ma la mia personale esperienza è stata negativa e non lo consiglio.

→ visita Cavalcami 

9. Flirtare

flirtare siti per flirt online incontriFlirtare è anch'esso un sito popolare ma purtroppo con una pessima fama ottenuta negli anni. Gestito dalla stessa società che c'è dietro a Scopare, Scopamici e Rimorchiando prometta di garantire l'anonimato e la privacy dei propri utenti e di aiutare le persone a trovare avventure da una notte e via. Nella realtà se proprio dobbiamo scegliere un sito per fare sesso, visto anche i costi proibitivi e l'impossibilità di fare alcunché senza comprare i crediti, io suggerirei vivamente di cercare altrove. Purtroppo il web è pieno di siti fotocopia che spennano polli continuamente. Qui su Tbwt.com invece di fare come fanno in tanti che prendono belle commissioni per promuovere tali siti, ho deciso di smascherarli tutti!

→ visita Flirtare 

10. Incontri Extraconiugali

incontri extraconiugali sito per scappatelle tradimentiRicordo che tempo addietro scrissi una recensione su Incontri Extraconiugali e l'esito non fu certo positivo. Il fatto che sul sito non sia nemmeno possibile trovare i dati della società che c'è dietro dovrebbe già essere sufficiente per starne alla larga. L'unico modo per contattarli è utilizzare il form di contatto presente sul sito. Non esiste nessun indirizzo fisico e ne un numero di telefono. Il sito è facile da usare è promette avventure sessuali e scappatelle come molti altri ma nella pratica è molto costoso e secondo le testimonianza e le opinioni di molti, pieno di falsi profili.

→ visita Incontri Extraconiugali 

11. Tradimenti Italiani

tradimenti italiani sito per tradire moglie e maritiPotete leggere qui la recensione su Tradimenti Italiani. Si tratta di un sito che fa capo alla Tyche Technologies, con sede legale in Svizzera e che opera con il marchio “Dating Factory“. Sono noti per avere una farm internazionale di centinaia se non addirittura migliaia di siti di incontri occasionali, concessi in white label a chiunque voglia avere il proprio sito di incontri attraverso cui lucrare. Per usare il servizio bisogna necessariamente abbonare e purtroppo quelli della Dating Factory sono tra i siti di incontri casuali peggiori che abbia mai dovuto recensire in quanto è fin troppo palese il loro unico intento truffaldino che ne è alla base. In particolare non gli perdono il fatto che rendano particolarmente difficile disdire il rinnovo automatico dell'abbonamento. Fate molta attenzione se non volete farvi spennare per benino!

→ visita Tradimenti Italiani 

12. CercoSingle

cerco single italia sito per singles in cerca di sessoSempre gestito dalla Tyche Technologies (Dating Factory) esattamente come Tradimenti Italiani. Cerco single promette avventure sessuali indimenticabili ma è un altro sito fotocopia assolutamente da evitare. Il fatto che ci siano profili falsi e bot, oltre ad operatori che si spaccino per tali profili è chiaramente scritto nei termini e condizioni e faq del servizio. Quindi sono pure ben tutelati da un punto di vista legale. Se realmente cercate un buon sito per fare sesso, state ben lontani da Cerco Single!

→ visita CercoSingle 

13. Senza Regole

senzaregole sito per sesso facileNon molto tempo fa scrissi una recensione su Senza Regole e si tratta di un sito di incontri per single che dovrebbe aiutare nella ricerca di avventure occasionali da una botta e via. Peccato che la mia approfondita recensione fu tutt'altro che positiva ed ho indagato a fondo svelando tutti gli altarini dietro questo sito di incontri per adulti! Infatti dietro c'è sempre la Addington Digital B.V. che è che dietro Cavalcami e che non ha certamente una buona reputazione nel mondo degli incontri online. Certamente sanno come spennare polletti usando il classico pelo di figa che tira più di un carro di buoi, ma se volete conoscere donne vogliose di avventure forse sarebbe meglio evitare di essere Senza Regole ed almeno una regola avercela: stare alla larga da questo sito.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2024.
Con oltre 450 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

→ visita SenzaRegole 

14. Erotilink

erotilink incontri eroticiAlcuni spacciano Erotilink per un sito di incontri non a pagamento ma avendolo provato posso dire che si tratta di una falsità e non è possibile fare alcuna prova gratuita. Dopo che avremo creato il nostro profilo potremo semplicemente sogliare i profili degli altri utenti vicini a noi. Per inviare messaggi dovremo abbonarci ed è prevista un offerta ti 1.29€ per due settimane. Dopo di che però a meno che non disdiciamo ci troveremo l'addebito automatico. Sul sito sono presenti numerosi filtri di ricerca e la sola cosa buona che posso dire è che perlomeno non appartiene ad a nessuno di quei grossi network di dating truffaldini che ho menzionato precedentemente. Però anche qui la veridicità dei profili è in forte dubbio e nonostante la popolarità, le opinioni che si trovano in rete su Erotilink sono piuttosto negative.

→ visita Erotilink 

15. AvventureFocose

avventurefocose per incontri sessualiUn altro sito truffa della Addington Digital B.V. che promette incontri di sesso facile ma alla fine sembra creato solo per fare cassa come tanti altri siti di dating appartenenti a questa società. Creare un account è gratis ma a parte questo si paga praticamente tutto ed anche parecchio. Il consiglio è di non sognare ad occhi aperti e di non farsi ingannare delle donzelle che vi contatteranno fingendosi interessate. Sono quasi sempre operatori che cercheranno di farvi abbonare o comprare crediti con tecniche di manipolazione anche piuttosto avanzate e ben congeniate.

→ visita AvventureFocose 

16. Punga Club

punga club sito incontri hot per trasgredirePunga club più che un sito di incontri sembra una bacheca di annunci per adulti stile Bakekaincontri e tempo fa scrissi anche una recensione su Punga Club. Il sito è bello da vedere e s sarebbe gradevole da usare… se solo il 99.9% degli annunci sessuali che vengono pubblicati non fossero dei falsi clamorosi. Per rispondere a tali falsi annunci di sesso dovremo comprare crediti ma alla fine sperare di trovare la nostra vicina di casa in cerca di sesso rimarrà una bella fantasia e non si realizzerà mai, certamente non grazie a punga club. Le recensioni che si trovano in rete sono quasi tutte negative eppure questo sito per fare sesso rimane in piedi da anni e continua le sue attività come se nulla fosse.

→ visita Punga Club 

17. Adult Friend Finder

adultfriendfinder sito per scopare gratisUn sito per incontri adult che ha fama è reputazione da vendere, infatti puoi leggere qui la recensione completa su Adult Friend Finder. Perlomeno non possiamo dire che sia una fregatura e sicuramente molte coppie scambiste o anche donne sposate che vogliono tradire i mariti lo usano per vivere esperienze sessuali stimolanti e incontrare persone interessanti con cui fare sesso di qualità. Il servizio non è gratuito ma alcune funzioni base sono disponibili anche senza abbonamento. Peccato solo che il numero di utenti italiani che usano Adult Friend Finder non sia molto elevato. All'estero invece, specialmente negli Stati Uniti è considerato un punto di riferimento nel settore dei siti di incontri per sesso! Anni addietro AdultFriendFinder fu hackerato e la privacy degli utenti violata in maniera irreversibile. Da allora però le misure di sicurezza sono migliorate notevolmente e non si sono più verificati casi simili.

→ visita AdultFriendFinder 

17. Tinder

tinder app incontriL'app di Tinder molte ragazze italiane lo usano anche solo per fare “amicizia”. All'estero invece la natura di app per incontri occasionali di Tinder è molto più ben definita e chiara. In ogni caso su Tinder sicuramente puoi trovare sesso se sai come fare e tempo fa scrissi una guida e recensione su Tinder. Peccato solo che oramai la competizione sia alle stelle e se non ti abboni diventando utente gold e pagando i “boost” per aver visibilità sarà molto difficile conoscere ragazze interessanti dato che la sproporzione tra domanda e offerta (tra ragazze e ragazzi) è abissale. Quindi l'unico modo è quello di pagare bene per farsi notare dalle ragazze iscritte ed avere qualche speranza concreta di incontrarle dal vivo! Recentemente Tinder ha sviluppato un applicazione desktop perciò potrete usarlo comodamente anche dal pc di casa e non più necessariamente dal vostro cellulare.

→ visita Tinder 

18. Badoo

badoo app per conoscere ragazzeConsiderato forse la più popolare app di dating al mondo insieme a Tinder. Sicuramente parliamo di un sito di incontri che ha una storia impressionante alle spalle ed infatti tempo fa scrissi un approfondita recensione su Badoo. Oggi anche qui senza pagare si ottiene poco ma è effettivamente possibile usare gratis buona parte delle funzioni di Badoo (seppure con diverse limitazioni). A me personalmente scrivono solo trans vogliose di incaprettarmi mentre le belle ragazze a cui scrivo io speranzoso di scopare, tendono quasi sempre ad ignorarmi. Sicuramente Badoo, specialmente in alcuni paesi, è una app di incontri che continua a funzionare bene ma in Italia oggi c'è molto di meglio.

→ visita Badoo ←

19. Lovoo

Lovoo app di datingAnche Lovoo non è propriamente un app per incontri casuali ma sicuramente può essere usata per questo scopo ed ho notato molte ragazze interessate solo a questo. Puoi approfondire l'argomento leggendo la recensione su Lovoo che scrissi qualche tempo fa. Alcune funzioni sono gratuite ma come succede sempre in questi casi, ciò comporta un sovraffollamento di utenti maschi e quindi una maggiore “competizione tra uccelli” (chiamiamola così). Per farsi notare a meno che tu non sia un modello strafigo dovrai metter mano ai soldoni ed abbonarti. inoltre dedicarci tempo senza un particolare impegno non ti permetterà di incontrare donne arrapate, perché questa è la realtà e non un sogno erotico.

→ visita Lovoo ←

20. Annunci69

annunci69 tra i migliori siti per scopareTra i siti di incontri per adulti appositamente pensato per incontri sessuali, possiamo sicuramente includere Annunci69. Ho recentemente scritto una nuova recensione su Annunci69 del 2023 in cui trovi veramente tutto quello che c'è da sapere su A69, inclusa una sezione FAQ con domande e risposte rapide. Sicuramente possiamo considerarla una community per adulti storica pensata per realizzare incontri di sesso e trasgredire. E' operativo dal lontano 2003 ed ha quindi ben 20 anni di vita. Molte funzioni si possono usare gratuitamente ma il problema principale è che per fare sesso dovremo essere in coppia dato che i single sono troppi e quindi è difficile competere con tutti ed “essere scelti”. Le coppie di scambisti invece hanno vita facile e se siamo in gamba potremo organizzare del sesso a 3 o addirittura vere e proprie orge.

→ visita Annunci69 ←

21. Foxxyones

Foxxyones sito per casual datingQui puoi leggere la recensione su Foxyones. Il sito ha recentemente cambiato dominio aggiungendo una “x” al proprio brand e sebbene le ragioni non siano note si tratta di un altra farm di siti di incontri per fare sesso gestita da un unica società ovvero la “Meet Us Media Ltd” con sede a Cipro. Lo script di dating che usano è abbastanza bello da vedere, veloce e di facile utilizzo ma scrivono chiaramente nei loro termini e condizioni di creare profili falsi per intrattenere gli utenti. Generalmente forniscono 2-3 crediti gratuiti che ci permetteranno di inviare altrettanti messaggi gratis. Peccato che dall'altra parte ci siano operatori ben pagati che hanno l'unico scopo di intrattenerci e spennarci per benino mentre noi ci immaginiamo di fare sesso con ragazze che in realtà nemmeno esistono. Un altro sito che fa parte di questa farm di siti di casual dating è quello di Foxyflirt.

→ visita Foxxyones ←

22. SoloAvventure

Soloavventure sito per avventure sessualiAnche questo è un sito di incontri casuali che appartiene ad una farm di siti fotocopia che fanno capo ad un unico proprietario e tempo addietro scrissi una recensione su SoloAvventure. Purtroppo vengono utilizzate molte società differenti quindi è difficile risalire a chi c'è dietro veramente. In ogni caso fanno parte di questa farm siti molto conosciuti come BeNaughty e GetNaughty (recensiti entrambi in passato qui su Tbwt.com). Inutile dire che subito dopo la registrazione del profilo verremo inondati di messaggi automatici che non potremo leggere senza prima abbonarci. Inutile anche dire che dopo esserci abbonati ci spolperanno la carta con i rinnovi automatici finche non saremo costretti a disabilitarla. Avendo sede all'estero si sentono evidentemente tutelati e del resto come dargli torno… vivono con il business dei falsi siti di incontri occasionali da quasi 20 anni oramai ed a quanto pare gli affari continuano ad andare alla grande per loro. Fate molta attenzione!

→ visita SoloAvventure ←

Come iniziare una conversazione nel modo giusto sui siti per scopare

Iniziare a chattare per incontrare persone interessanti la regola d'oro rimane quella di essere a propria volta interessanti.

Se vogliamo rompere il ghiaccio e fare un buona prima impressione dovremo in qualche modo distinguerci. sui siti di incontri per fare sesso però abbiamo un vantaggio non da poco: sappiamo già quali sono le intenzioni dell'altra persone a pertanto potremo andare dritti al punto, ma ovviamente sarà fondamentale farlo nel modo giusto.

  • Dimostrati creativo ed originale usando una frase di apertura che nessun altro ha usato prima. Non fare assolutamente copia incolla di frasi di approccio trovate su internet! Prima leggi bene il profilo della donna che ti interessa e poi personalizza il messaggio in modo da darle la possibilità di esprimere una sua passione mentre ti risponde!
  • Sii misterioso e intrigante. Devi essere per lei una sfida. Qualcosa che la fa uscire dal suo stato di monotonia e la obbliga a domandarsi se magari le stia passando accanto, anche se virtualmente, proprio quel tipo di uomo che stava aspettando da tempo e da cui si farebbe trapanare a freddo come una capretta valdostana!
  • Non fingere di essere il James Bond della situazione. Ti informo che lo fanno quasi tutti e le ragazze oramai escludono a prescindere chi si atteggia in quel modo. I film sono una cosa mentre la realtà è un altra.
  • Fatti vedere fin da subito. Manda foto, video o qualsiasi cosa tu voglia. Condividi i tuoi social etc. Non pensare che sia meglio far “affezionare” la ragazza prima di farti vedere perché questa è una cagata pazzesca. Nel 90% dei casi facendo questo perderai tempo con ragazze non interessate sessualmente a te che ti rifiuteranno comunque. Quindi mostrati fin da subito e se lei sparisce passa oltre!

Quanto costano i siti di incontri per sesso?

Il range di prezzo varia approssimativamente dai 10€ ai 40€ al mese. Sono pochi i siti che valgono realmente il prezzo che chiedono però considera che nascono nuovi siti di incontri ogni giorno e che se entri in un sito nato da poco potresti avere il vantaggio di una competizione molto bassa con gli altri uomini e quindi incontri per fare sesso molto più facili da ottenere!

Come scegliere i siti di incontri occasionali e le chat migliori evitando le truffe?

Come avrai sicuramente notato, in questa lista dei siti di incontri occasionali per fare sesso più conosciuti, ho menzionato sia siti di incontri validi, che altri meno validi o addirittura truffe conclamate.

il business del sesso occasionale online è molto lucrativo per chi gestisce questi siti ed è per questa ragione che devi sepre stare molto attento.

Ecco alcuni segnali che ti dovrebbero far dubitare di alcuni specifici siti per scopare e della loro attendibilità:

  • Ricevi messaggi subito dopo esserti registrato anche se non hai nemmeno aggiunto una tua foto
  • Per leggere i messaggi ricevuti o per rispondere devi necessariamente abbonarti o comprare crediti
  • Non è possibile fare una prova gratuita nemmeno usando le funzioni base del sito
  • Incongruenza nei profili delle donne come ad esempio troppe donne evidentemente dell'est che scrivono le loro descrizioni in un perfetto italiano
  • Richieste di soldi o aiuti vari
  • Ogni messaggio che ti manda contiene una o più domande (tecnica usata dagli operatori di chat per farti rispondere ovviamente pagando)
  • Ricevi richieste palesemente esplicite e sessuali da donne che si dicono vogliose di sesso seppure non sappiano nemmeno come sei fatto

Conclusioni

Spero che con questa breve guida sui migliori siti di incontri per fare sesso e su quelli da evitare… ti vi possa aver fatto aprire gli occhi su quello che è attualmente il business che gira intorno agli incontri online ed in particolar modo ai siti di incontri occasionali. Spero tu abbia capito come muoverti e che ci sono siti buoni, sia a pagamento che gratis, ma la maggior parte sono delle fregature e prima di registrarsi é d'obbligo informarsi bene.

Ecco perché qui su Tbwt.com sono anni che ho redatto una lista di TBWT dei Migliori Siti di Incontri Gratuiti realmente funzionanti e verificati da me medesimo. Aggiorno tale lista costantemente assicurandomi che rimanga sempre valida ed eliminando i siti che non funzionano più!  Trovi il link in basso in caso ti possa interessare. Io per il momento passo e chiudo ma se ti interessano siti per scopare credo che tu abbia ormai tutti gli strumenti per ottenere il sesso che cerchi!

22 tra i Migliori siti di Incontri Occasionali in Italia a [Giugno 2024] e quelli da evitare!
5 (100%) 21 votes


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2024.
Con oltre 450 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

26 commenti su “22 tra i Migliori siti di Incontri Occasionali in Italia a [Giugno 2024] e quelli da evitare!

  1. Il fatto che oltre a questi siti hai messi anche i 3 siti che sono gratis ti fa onore per onesta intellettuale e perchè non ti sei venduto come fanno tanti. Bravo!!!

      • I siti gratis a cui si riferiva l’utente sono quelli nella lista dei migliori siti di incontri suggeriti da TBWT. Nel paragrafo “Conclusioni” trovi il link. Oppure cliccando sul bottone lampeggiante arancione che trovi due volte in questa pagina e che si chiama “Scopri la lista”.

  2. Bel lavoro e grazie per i siti di incontri gratuiti che consigli e che funzionano a differenza di tanti altri siti inutili che si fanno pure pagare!!

    • Grazie effettivamente nonostante la mia titubanza iniziale i 3 siti che consiglia nella lista sono gratis x davvero e con molte ragazze iscritte

  3. Complimenti per questa ottima lista di siti di incontri che cmq sono a pagamento. Il vero merito tuo è di aver detto anche quelli gratis che in pochi fanno. Bravo!

  4. Siti per scopare ne esistono tanti ma quelli che funzionano sono pochissimi io preferisco le escort meno sbattimenti e si arriva subito al dunque

  5. Vogliamo parlare dei siti dove puoi trovare donne ucraine o russe che vengono appositamente a spogliarti di tutti i tuoi averi mentre tu credi di aver trovato una moglie perfetta? Ho un amico rovinato da una donna simile e bisogna essere razionali in certe cose se ci si fa guidare dall’istinto le conseguenze possono essere disastrose. Alcune donne sono pericolose l’ho sempre detto e sempre pensato e sui siti di incontri ci dovrebbe essere più controllo

  6. Fatevi una domanda……le belle ragazze hanno bisogno di una app di dating per scopare? Adesso datevi una risposta

  7. Secondo me se vuoi incontrare belle ragazze devi essere bello o ricco o disposto a farti spennare altrimenti ti accontenti è la legge della giungla

    • Io non sono ne bello ne benestante e proprio ieri mi sono fatto una ragazza grazie a uno dei siti che consiglia chi gestisce questo blog. Il primo nella lista che ne contiene 3. Come ho fatto? Nemmeno io lo so perchè non mi era mai successo ahahahah

    • si infatti diciamolo che nessuna te la regala se tu fai cagare. al massimo quelle bruttine si ma devi saperti accontentare

  8. Complimenti per questa pagina e per avermi fatto fare il primo incontro della mia vita usando un sito di incontri. Avevo perso le speranza sinceramente

  9. La lista dei migliori siti di incontri gratis dovrebbe essere fatta pagare invece di darla gratis….altrimenti finiranno come gli altri e vedrete che poi non funzioneranno più. Chiedo gentilmente a chi gestisce questa pagina di farsi pagare e non dare certe informazioni gratis a chiunque. Spero che verrò ascoltato

    • D’accordo al 100% è un grave errore dare le info gratis a tutti perchè la gente sempre abusa e non si sa regolare.

  10. Io sono tornato singolo dopo 10 anni ora ne ho 40 ho notato che nessuna mi vuole su Badoo anche se mi tengo molto bene esiste qualche app di incontri specifica per la mia fascia d’età?

  11. Ottimo articolo con un sacco di informazioni utili per evitare di farsi fregare. Molti purtroppo ci cascano per disperazione e questi siti pieni di bot e falsi profili lucrano sulle disgrazie della gente. Sono pochi i siti per incontri che funzionano e tu sei uno che dice le cose come stanno bravo

  12. Per incontrare belle ragazze bisogna essere belli o avere soldi. Altrimenti è molto dura e bisogna accontentarsi e la legge della vita

  13. Le dating app sono tutte fregature nel 99% dei casi e mi fa piacere che chi lavora su questo blog ha deciso di svelare quel rimanente 1% senza chiedere soldi in cambio.

  14. Questi siti di incontri sono da evitare assolutamente e ti riconosco l’onestà intellettuale di averlo detto. Quelli che suggerisci tu sono migliori e gratis ma come ha scritto l’altro utente se sei brutto la vita è dura anche online infatti l’unica è essere disposti a farsi sfruttare offrire cose fare ragali etc etc

  15. Ottima lista ma molti sono fuffa. Quelli che suggerisci tu invece meritano e mi stanno funzionando meglio di Tinder e Badoo messi assieme essendo pure gratis….ti dico solo grazie!

  16. Complimenti per questa lista esaustiva di siti di incontri occasionali. Purtroppo è difficile concludere senza spendere ormai tutto è business e se sei bruttino come me è difficilissimo

  17. I siti di incontri scritti in questi lista come anche tu hai fatto notare sono deludenti per molti aspetti ma quelli che consigli tu sono molto meglio oltre che gratis. Quindi non capisco come mai non li hai inseriti in questa lista ma in un altra lista dedicata a parte? Non per lamentarmi ma penso che molte persone non li vedranno ed è un peccato secondo me meglio se li aggiungi a questa lista

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *