Cam5 funziona o è una truffa?

cam5 funziona opinioniCam5 è il nome di un sito di webcam per adulti stile Cam 4 e Myfreecams. Non è certamente conosciuto come questi due siti che ho menzionato ma sta pian piano facendosi conoscere e quindi ho deciso di recensirlo. Quello che mi è apparsa fin da subito evidente non appena aperto il sito è stata una certa somiglianza anche grafica col sito di Cam4.

I colori del logo e del layout del sito sono praticamente gli stessi ed anche il nome è molto simile se non fosse che si chiama Cam5 invece di Cam4.

Altra cosa che ho pensato subito è che mi ricordava un altro famosissimo sito di live cams e live show per adulti dove è possibile stare in webcam con ragazze, coppie e trans molto belle connesse da tutto il mondo: parlo di Chaturbate.

Si perchè anche se il nome ricorda per l'appunto Cam 4, il sito al suo interno assomiglia terribilmente a Chaturbate. Così mi sono messo ad analizzarlo in maniera abbastanza approfondita ed ho scoperto subito che in realtà Cam 5 altro non è che un sito che rivende i servizi live show per adulti di Chaturbate ed i suoi live show, spacciandoli per propri.

Da quello che posso intuire i proprietari di Cam5 prendono una percentuale sui profitti che il loro sito genera mentre gli altri vanno direttamente a Chaturbate.

Il sito in effetti a parte una somiglianza grafica col noto Cam4 ricorda subitissimo Chat urbate. Ha le stesse categorie e la stessa tipologia di chat. Si basa anch'esso sul sistema delle mance differenziandosi dunque da siti di cam 1 to 1 come Livejasmin in cui gli utenti pagano tantissimi soldi (o crediti che dir si voglia) per gli spettacoli privati con le modelle.

Ricordo che il sistema delle mance permette agli utenti di dare dei tip (mance) alle ragazze senza essere costretti a pagare a minuto per assistere agli show privati come avviene su Livejasmin, Ragazzeinvendita e simili. Ma di questo ho già parlato abbondantemente ed in diverse occasioni e non voglio ripetermi.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Su cam5 non credo ci sia molto altro da aggiungere. E' praticamente uguale a Chaturbate se non fosse che questo è solo un suo clone proprio come Cam7 che ho già avuto occasione di recensire. Le ragazze in webcam sono molto belle e ci sono anche numerose coppie e trans presenti sul sito. Di sicuro si tratta di un sito che ci permette di videochattare con ragazze molto belle e che quindi può apprezzato da molti. Ma questo non significa che sia un buon sito di cam.

Quindi Cam5 funziona oppure è una truffa? Vale la pena usarlo o ci sono alternative migliori?

Cam 5 non è una truffa è funziona, ma a mio avviso essendo solo una copia di Chaturbate non vedo il senso di utilizzare questo piuttosto dell'originale. Vi ricordo ancora una volta che si tratta di un sito di cam quindi non pensate di poterlo usare come un sito di incontri. Le ragazze non sono li per incontrarvi ma solo per spillarvi quanti più soldi possibili

Conclusioni: Cam5 è un sito clone di Chaturbate. C'è ben poco da dire. Ho già recensito l'originale quindi in questo caso mi limito ad aggiungere che essendo presenti le stesse cam, le stesse modelle e le stesse categorie io semplicemente userei l'originale. Questo sito esiste solo per far fare soldi ai suoi creatori ma di originale non ha assolutamente nulla.

Cam5 funziona o è una truffa?
Vota questo post:

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative GRATUITE per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e accederai alla oramai celebre lista dei migliori siti di incontri GRATUITI consigliati da Tbwt.com (i commenti degli utenti che li hanno provati, ben visibili sulla pagina, parlano da soli)!


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *