Rhino Correct funziona o è una truffa? Recensione ed opinioni vere di chi l’ha provato!

rhino correct recensione opinioniTi interessa Rhino Correct?

Stando a quanto si legge in rete ultimamente la chirurgia estetica non è più l'unica soluzione soprattutto quando parliamo di nasi.

Se anche tu non sei soddisfatto del tuo naso e stai cercando una soluzione semplice ed economica per migliorarlo ed ottenere risultati concreti continua a leggere questo articolo e scopri come rimodellare il naso in maniera naturale e senza doverti sottoporre e costosi e debilitanti interventi chirurgici.

Forse hai già sentito parlare del dispositivo Rhino Correct e probabilmente sei finito su questa pagina perchè cerchi cerchi maggiori informazioni a riguardo, o opinioni dirette di chi l'ha provato personalmente.

Vuoi capire se questo correttore nasale funziona davvero o magari è solo un altra delle innumerevoli trovate pubblicitarie che si inventano ogni giorno solo per fare soldi?! Quindi la domanda a cui dobbiamo prima di tutto rispondere è la seguente!

Rhino Correct è la migliore alternativa alla rinoplastica?

Scegliere di ricorrere alla chirurgia estetica è una scelta coraggiosa non certo priva di conseguenze. Innanzitutto per il dolore post operatorio. Ci vogliono infatti parecchie settimane per riprendersi dall'operazione che lascia dietro di sé possibili effetti collaterali anche di lunga durata, come gonfiori ed ematomi intorno a naso e occhi. Oltre a questo la tecnica operatoria che viene usata influisce enormemente sul decorso post operatorio al punto che un paziente operato di rinoplastica con tecnica open potrebbe avere il naso “gonfio” (ma parecchio gonfio intendo e mi riferisco soprattutto alla punta) per oltre un anno!

Si tratta inoltre di un intervento molto impegnativo sia dal punto di vista psicologico che fisico, che richiede tempo e una grande forza di volontà per essere affrontato. come ho già detto i risultati non sono immediati proprio a causa delle lenta ripresa che segue all'operazione, e questo può essere causa di frustrazione, dovendo già sopportare fastidi e dolori senza nemmeno la certezza di aver ottenuto il risultato sperato.

ATTENZIONE: Come potrai facilmente notare questa non è una di quelle pagine superfighe con la grafica da paura etc etc fatte apposta per venderti qualcosa… ma la recensione di una semplice blogger che ha provato su se stessa il prodotto e che vuole condividere la sua esperienza per poter essere d'aiuto! In questa recensione non condividerò le foto del mio naso solo ed esclusivamente per una questione di privacy ma se lasciate un commento sotto a questa recensione specificandomi il vostro indirizzo email post ve le invio privatamente!

intervento rinoplastica dopoFoto scattata dopo un intervento di Rinoplastica

Essendomi operata di rinoplastica due volte sono piuttosto ferrata sull'argomento avendolo vissuto direttamente sulla mia pelle. E ti posso dire che per almeno 8 mesi, pur essendomi operata da uno dei più famosi chirurghi italiani specializzato in Rinoplastica, mi vergognavo ad uscire di casa, dato che il mio naso era praticamente una patata attaccata al viso!

Quindi sia che tu stia pensando alla rinoplastica per un fattore estetico, sia che tu lo faccia per problemi di respirazione, aspetta a rassegnarti a dover ricorrere al bisturi perchè potrebbe non essere davvero necessario. E questo non lo dico solo io che ho evitato il terzo intervento di rinoplastica grazie a RhinoCorrect ma lo dicono anche tantissime donne che l'hanno provato senza contare il fatto che persino un chirurgo molto noto e sempre esperto in rinoplastica, con cui ho un solido legame di amicizia, ha ammesso l'efficacia di Rhino Correct dicendomi anche che, ovviamente, doveva rimanere tra noi dato che se si sapesse in giro lui perderebbe decine e decine di potenziali clienti!

Quindi prima di continuare tieni bene a mente che questa è una recensione aggiornata e ufficiale del dispositivo Rhino Correct, il correttore nasale di ultima generazione più efficace al mondo. La recensione che stai leggendo non proviene dal solito cialtrone che le prova tutte per venderti qualcosa ma da una donna che ha vissuto sulla sua pelle il disagio di ben 2 interventi di rinoplastica e che ha conosciuto Rhino Correct evitando il terzo intervento ed essendo ora pienamente soddisfatta del risultato ottenuto.

rhino correct come funziona

Ma come funziona Rhino Correct? Quali sono le sue caratteristiche?

Il volto è una delle parti del corpo più importanti, è quella che parla maggiormente di noi, comunica le nostre emozioni e ci descrive agli occhi degli altri prima ancora delle parole.

È un po' il nostro biglietto da visita diciamo e, come tale, desideriamo ovviamente che ci descriva nel miglior modo possibile. Avere un naso troppo grande, con la gobba, eccessivamente lungo o disarmonico rispetto al resto del viso, può essere causa di vergogna ed imbarazzo. Ed è un tipo di imbarazzo che non si può nascondere dato che è proprio al centro del nostro viso!

Un naso disarmonico ci fa sentire poco sicuri di noi, aumenta la timidezza andando a minare l'autostima, e questo provoca un danno anche per quel che concerne le relazioni con gli altri.

In più c’è il lato legato all'aspetto fisico: ci possono essere problemi di respirazione, che peggiorano ancora di più la qualità della vita. Sebbene alcuni problemi di respirazione richiedano necessariamente un intervento chirurgico per essere risolti, molti altri sono legati alla forma del naso e quindi possono essere corretti con Rhino Correct che va ad agire proprio su quella!

Tu probabilmente questo lo sai benissimo. E se sei qui è perché stai cercando una soluzione definitiva ed efficace al tuo problema.

Fra le possibili alternative alla rinoplastica: questa è certamente la più sicura e naturale, riconosciuta a livello mondiale da esperti e dottori che ti rinoplastica e nasi se ne intendono.

Rhino Correct ti permetterà di riscoprire te stesso, di acquistare una nuova sicurezza e trovare finalmente la voglia di stare in mezzo agli altri e di farti notare per la tua bellezza e l'armonia del tuo viso.

Si tratta di un dispositivo molto semplice e assolutamente non invasivo, ma caratterizzato da prestazioni e risultati incredibili.

cosa è rhino correctMa quindi che cos'è Rhino correct ed a cosa serve?

Rhino Correct è un innovativo correttore nasale, costituito da un corpo in materiale ipoallergenico, con dei cuscinetti in silicone medico che vanno ad agire sulla cartilagine nasale.

Indossarlo è semplicissimo. Nella confezione troverai il libretto delle istruzioni che ti mostrerà come utilizzarlo al meglio.

Gli effetti sul tuo naso saranno incredibili ed il tempo richiesto per ammirarli sicuramente inferiore al post operatorio di un intervento di Rinoplastica.

Rhino Correct è infatti in grado di agire su molti disturbi e inestetismi, sia più accentuati che meno, donando al tuo volto e al tuo sorriso un aspetto nuovo, più armonico e piacevole.

In particolare ecco cosa può fare per te Rhino Correct:

  • riduce le dimensioni del naso, armonizzandone la forma;
  • stringe le pareti nasali e l'ampiezza delle narici, migliorando l’aspetto complessivo del volto;
  • corregge il cosiddetto naso a patata;
  • agisce sul profilo del naso, eliminando la gobba e raddrizzandolo;
  • alza la punta, anche quando il cedimento è dovuto all'avanzare dell'età, ringiovanendo il viso;
  • rimodellando il naso, va a migliorare la respirazione, favorendo il passaggio dell'aria.

Quest'ultimo punto è molto importante. Infatti non è solo l'aspetto estetico a trarne beneficio ma anche quello funzionale!

Per tale ragione Rhino Correct non è solo un dispositivo di medicina estetica ma risolve anche problemi funzionali del naso permettendoti di respirare meglio senza doverti necessariamente operare.

Migliorando il flusso dell'aria nelle cavità nasali potrai sentirti meglio, dormirai più sereno, e il naso riuscirà a svolgere in maniera ottimale la sua funzione di filtro dell'aria, trattenendo polvere, tossine e germi ed evitando il loro ingresso all'interno del nostro organismo. Un grande vantaggio per la tua salute e il tuo benessere generale.

Ecco perché Rhino Correct è l'alternativa ideale alla rinoplastica.

Otterrai tutti i benefici che potresti avere dalla chirurgia estetica, senza dolore e senza spendere un capitale.

L'operazione al naso costa diverse migliaia di euro, non tutti se la possono permettere. Rhino Correct ha un costo molto contenuto ed è in più completamente privo di effetti collaterali.

Acquistalo online, puoi avere Rhino Correct al prezzo migliore sul mercato.

rhinocorrect come si usaCome si utilizza esattamente Rhino Correct?

L'utilizzo di Rhino Correct è semplicissimo. Come mostrato nel libretto delle istruzioni, basta allargare leggermente le due alette laterali e posizionare il dispositivo sul naso, facendolo aderire alla pelle.

Rhino Correct inizierà da subito il suo lavoro, agendo con efficacia mentre tu ti dedichi alle tue normali attività: puoi fare quello che vuoi mentre indossi RhinoCorrect, ovviamente senza effettuare movimenti bruschi o impegnativi che potrebbero spostarlo o non farlo aderire correttamente.

Per avere il tuo nuovo naso rapidamente e soddisfare ogni tua aspettativa, segui attentamente le indicazioni del produttore. Ci sono poche e semplici regole per ottenere davvero i risultati che vuoi:

  • utilizza Rhino Correct in sessioni da 15 minuti, senza cercare di allungare i tempi per ottenere risultati più velocemente;
  • utilizzalo 3/4 volte a settimana, concedendo un giorno di riposo alla cartilagine del naso per massimizzar gli effetti benefici;
  • la posizione base di utilizzo è quella mostrata dal produttore, non provare a metterlo in altri modi per agire su parti del naso diverse. Vedrai che seguendo questi consigli i difetti che ti creano imbarazzo spariranno per sempre.

Tieni presente che a seconda del difetto che vuoi correggere ti verranno mostrate delle immagini specifiche con differenti modalità applicative.

rhino correct dolore opinioneUn leggero dolore durante le prime applicazioni è del tutto normale e viene lamentato da molte persone, anche se non da tutte. È comunque un segnale che il dispositivo Rhino Correct sta svolgendo il suo compito correttamente. Questo fastidio è tuttavia ben sopportabile e tollerato anche da chi ha difetti del naso particolarmente accentuati e teme che il trattamento sia doloroso. In realtà questo leggero fastidio iniziale (che potrebbe persistere per i primi 2 o 3 giorni in cui usate Rhino Correct) non è direttamente correlato all'entità del problema e la sua presenza o meno non pregiudica il risultato finale.

 

Rhino Correct è una truffa?

Come ogni scoperta innovativa, all'inizio qualcuno potrebbe guardare con diffidenza a questo dispositivo. In realtà si tratta del risultato di anni di test e di ricerche mediche portate avanti da un team di studiosi americani. Questi medici hanno messo tutte le loro energie per realizzare un prodotto che fosse in grado di regalare un nuovo naso a tutti quelli che lo desiderassero, costituendo la più valida alternativa al bisturi di sempre!

Seguendo le indicazioni riportate dai produttori, nel giro di poche settimane il tuo naso inizierà ad avere un aspetto migliore e tu sarai entusiasta dei risultati. Ti sentirai finalmente meglio e più sicuro di te anche in mezzo agli altri.

Per questi motivi Rhino Correct non è una truffa, bensì un dispositivo medico che risponde a tutti i più severi test di efficacia e sicurezza.

Ma soprattutto dico che Rhino Correct NON è una truffa perchè avendolo provato personalmente so esattamente che non lo è. Ma so anche che ci sono molti interessi economici in ballo per cui un dispositivo medico così semplice ed efficace (che tra l'altro ha un costo estremamente ridotto) può dare molto fastidio a chirurghi rinoplasti esperti che si fanno pagare fino a 10 mila euro ad intervento!

Ecco perchè in certi casi anche io sono in genere molto titubante e faccio fatica a fidarmi di quello che leggo in rete. Però Rhino Correct mi ha evitato il terzo intervento di rinoplastica e se l'avessi conosciuto prima probabilmente non mi sarei mai operate risparmiando fastidi e soldi!

Rhino Correct imitazione cloneAttenzione alle imitazioni: non farti fregare!

Purtroppo come avviene con quasi tutti i prodotti che funzionano e danno risultati anche Rhino Correct ha un sacco di imitazioni in giro per il web. Parlo di prodotti che possono sembrare anche assolutamente identici ma che sono dai falsi e di conseguenza non essendo davvero identici all'originale ed essendo realizzati con materiali più economici o totalmente differenti, non ti daranno mai i risultati che ti aspetti!

Quindi se sei interessata/o ad acquistare Rhino Correct devi stare molto attento ed assicurarti di acquistare il prodotto originale: diffida dalle imitazioni di Rhino Correct che puoi trovare online a pochi euro anche su siti famosi e conosciuti come eBay.

Si tratta di prodotti contraffatti, che imitano l'aspetto ma non il funzionamento dell'originale.

Rhino Correct infatti è costituito da materiali di qualità, che lo rendono robusto e duraturo. Se la plastica o il silicone usato sono di scarsa qualità, come avviene nei dispositivi contraffatti, le parti che vanno ad agire sul naso potrebbero allentarsi, perdendo la loro efficacia. I materiali non certificati, inoltre, potrebbero essere causa di reazioni allergiche e irritazioni anche pericolose.

Vista la popolarità che Rhino Correct ha riscosso sul mercato, divenendo in poco tempo uno dei prodotti estetici più venduti degli Stati Uniti, questo ha fatto sì che in molti abbiamo cercato di imitarlo, commercializzando prodotti dichiarati analoghi a prezzi economici o addirittura delle copie in apparenza identiche e addirittura con lo stesso nome.

Solo rhino correct è però testato e garantito da medici e chirurghi di tutto il mondo. Non cercare economiche alternative a Rhino Correct solo per risparmiare qualche euro.

È importante per questo affidarsi alla professionalità dei ricercatori che lo hanno ideato e che lo producono, senza lasciarsi influenzare da promesse senza garanzie.

Avrai inoltre il sostegno del centro di assistenza, sempre attivo e pronto a rispondere a ogni tua domanda.

Per dimostrarti l'impegno e la serietà dell'azienda, puoi ordinare il tuo Rhino Correct ad un prezzo eccezionale, con spese di spedizione totalmente gratuite. In più hai l'occasione di pagare comodamente in contrassegno alla consegna (come ho fatto io), permettendoti così di visionare prima il prodotto. Grazie al servizio soddisfatti o rimborsati, basterà una mail al servizio clienti per avviare la pratica di restituzione, nel caso non risponda alle tue aspettative. Verrai rimborsato dell'intera cifra spesa per acquistarlo.

Non ti resta che provare, lo so che sembra un sogno, ma i sogni sono fatti per essere realizzati. E comunque nemmeno io ci credevo prima di acquistarlo ma visto il costo basso mi sono detta: “dai proviamolo tanto non ho nulla da perdere”. E mai scelta fu più azzeccata di quella!

Regalati una nova vita, diventa più sicuro di te e più attraente. Acquista Rhino Correct adesso.

MA FAI ATTENZIONE: per essere sicuro che non si tratti di un prodotto contraffatto acquistalo SOLO dal sito del produttore e non da siti terzi come Ebay o Amazon dove chiunque potrebbe sostituire il prodotto originale con una copia e tu non lo scopriresti mai!

Rhino Correct è sicuro?

Sì, molti medici, fra cui chirurghi estetici di grande esperienza, hanno voluto provare Rhinocorrect e hanno iniziato a consigliarlo ai propri pazienti, come valida alternativa alla chirurgia estetica.

Non ha infatti controindicazioni e il suo uso può comunque essere sospeso in qualsiasi momento. Il dispositivo non influisce su alcun aspetto fisico, come la circolazione all'interno del naso o il suo funzionamento. Anzi, in tutte le ricerche effettuate è stato riscontrato esclusivamente un effetto benefico. Rhino Correct è riservato per un esclusivo uso esterno e per questo non è invasivo. Non lascia segni o cicatrici sulla pelle e non condiziona il normale svolgimento della vita di ogni giorno, visto che il suo utilizzo è limitato a pochi minuti giornalieri.

Rhino Correct è perfetto per tutte quelle persone che abbiano paura dell'intervento, oppure che non possano permetterselo economicamemte. In tutti i casi prima di ricorrere a soluzioni drastiche, non costa niente provare a sistemare le cose in maniera più naturale. Spesso la soluzione più semplice è anche la migliore, quindi non perdere la speranza. Cambia il tuo naso e riscopri la tua nuova personalità. Da oggi è possibile, Rhino Correct è come una rinoplastica senza bisturi.

Controindicazioni a Rhino Correct? E' un prodotto sicuro?

Come abbiamo detto più sopra, Rhino Correct è un prodotto totalmente sicuro e privo di effetti collaterali. Può essere usato da chiunque, ma ci sono alcune eccezioni che è bene sottolineare.

L'uso di Rhino Correct viene infatti sconsigliato:

  • nel caso in cui tu abbia subito recenti traumi o fratture al setto nasale;
  • nei bambini sotto ai 10 anni, in quanto la cartilagine è ancora troppo malleabile e non sarebbe possibile rimodellarla in maniera corretta e duratura;
  • se ti sei sottoposto ad un'operazione al naso da meno di 7/8 mesi. In questo caso bisogna dare il tempo alle strutture e alla cartilagine di riprendersi dall'intervento, e solo dopo sarà possibile andare ad agire con Rhino Correct.

In tutti gli altri casi l'utilizzo è possibile e non ha controindicazioni. Non ci sono limiti di età o di gravità dei difetti.

Dopo alcune settimane dall'inizio del trattamento inizierai a vedere i primi risultati che si faranno sempre più evidenti man mano che continui ad usarlo.Ti consiglio di scattare alcune foto del tuo volto prima e durante l'utilizzo, così sarà più facile valutare gli effetti.

Va anche detto che ci sono fatti o situazioni particolari che possono impedire ad una persona di sottoporsi ad una rinoplastica sebbene questa vorrebbe operarsi.

I medici ad esempio, sconsigliano l'operazione quando il difetto del naso non è così marcato e pur provocando disagio alla persona, sarebbe troppo invasivo ricorrere al bisturi. Non possono operarsi inoltre le persone con patologie cardiovascolari, o altri disturbi incompatibili con l'anestesia. L'intervento è interdetto anche a chi soffre di problemi di coagulazione sanguigna. C'è poi un altro aspetto psicologico da non sottovalutare. Ci sono persone che vogliono operarsi ma che non sono sicure del risultato che vogliono. Non avere le idee chiare può pregiudicare la buona riuscita di un'eventuale rinoplastica e anche per i medici intervenire diventa più difficile. In questi casi, ancora di più, l'utilizzo di RhinoCorrect può cambiare la vita eliminando rischi e complicazioni!

L'effetto graduale che si ottiene con Rhino Correct, può essere monitorato facilmente, agendo in maniera progressiva e sempre sotto il controllo diretto e continuativo dell'utilizzatore.

Opinioni su Rhino Correct e foto di qualche risultato

Ma cosa ne pensa davvero la gente di Rhino Correct? Abbiamo raccolto alcune testimonianze che ti aiuteranno a capire perché questo dispositivo è uno dei più acquistati al mondo quando si tratta di problemi relativi al naso e all'aspetto del volto.

Ci ha raccontato la sua esperienza Chiara, hostess per un'importante compagnia aerea:

“Ero insoddisfatta del mio naso da sempre. Per quanto tutti mi dicessero che non era poi così male, io avevo sempre l'impressione che tutti ridessero di me. Avendo seri problemi psicologici anche sul lavoro, perché con il passare del tempo sembrava che il mio naso peggiorasse, la punta si stava abbassando e la gobba era diventata più evidente. Quando arrivava il momento di accogliere i passeggeri dovevo sforzarmi per sorridere e fare in modo che non si accorgessero del mio disagio. Dentro di me però mi vergognavo, avrei voluto abbassare la testa ogni volta che qualcuno mi passava davanti. Stavo valutando l'intervento di rinoplastica, ma avevo paura del post operatorio e dei tempi di recupero. Visto il mio lavoro non potevo permettermi di rimanere per settimane con segni e gonfiori sul volto o peggio ancora con un naso a palloncino. Poi ho sentito parlare di RhinoCorrect e mi sono detta va bè dai, proviamoci, in fondo non è una grande spesa. Ero un po' scettica e senza speranze, ma ho seguito le indicazioni e ho iniziato a indossarlo. Dopo poche settimane non credevo ai miei occhi. Il mio naso stava migliorando, lo vedevo di giorno in giorno più diritto, più sottile. Il mio sorriso era più luminoso e tutti mi facevano i complimenti dicendo che sembravo ringiovanita e che avevo qualcosa di diverso. Rhino Correct è straordinario“.

rhinocorrect risultato 2

Chiara prima e dopo aver usato Rhino Correct

Simile la storia di Giovanni, commesso in un negozio di articoli sportivi a Milano:

“Molti pensano che siano le donne quelle che soffrono di più ad avere un naso brutto. Non è così, anche per noi uomini l'aspetto è importante, e un difetto fisico può pregiudicare molti aspetti della vita sociale. Io ho capito realmente quanto sono stato male e quanto tempo ho perso per colpa del mio aspetto solo dopo aver provato Rhino Correct. Odiavo la forma del mio naso, che era grande e a patata. Da piccolo mi prendevano in giro, non me lo scorderò mai. Crescendo ero diventato timido, soprattutto con le ragazze. Non riuscivo a lasciarmi andare, il vero Giovanni era imprigionato dietro ad una maschera che non sentivo mia, nemmeno io lo conoscevo davvero. Non potevo permettermi l'intervento, e non sapevo come fare. Poi un amico mi parlato di RhinoCorrect. Da lì tutto è cambiato. Ma mano che andavo avanti con il trattamento il vero Giovanni veniva alla luce. Ora sono una persona nuova. Mi sono liberato del mio problema, sono sicuro di me, allegro, solare, ho voglia di vivere e di rifarmi do tutti questi anni passati in sordina. Grazie grazie grazie Rhino Correct.”

rhino correct naso a patata funziona

Giovanni prima e dopo aver usato Rhino Correct

E qualora vi domandiate adesso se Rhino Correct funziona anche per la correzione della gobba nasale ecco una foto inviata da Mario da Torino che però non ha fornito ulteriori dettagli su di se quindi vi mostro semplicemente la foto:

rhino correct funziona per gobba

Mario prima e dopo aver usato Rhino Correct

ATTENZIONE: le foto che hai appena visto mostrano il prima e dopo di persone reali che hanno usato Rhino Correct!

Se queste immagini ti sembrano meno belle ed accattivanti di quelle che trovi su altri siti beh forse è perchè molte delle immagini che si trovano in giro sono false e le mettono lì apposta unicamente per convincerti a comprare! Questi invece sono risultati reali e verificati affinchè tu possa farti un idea reale di quello che puoi aspettarti dall'utilizzo di RhinoCorrect.

E queste sono solo alcune delle storie che ruotano intorno a questo semplice dispositivo. Sono persone come te, con tanta voglia di sentirsi meglio con sé stesse.

Ci tengo a precisare che avendo provato Rhino Correct direttamente io provo anche una sorta di dovere morale nel diffondere la conoscenza su questo prodotto evitando dolori ed inutili spese a persone che stanno pensando ad una Rinoplastica. Io so bene il disagio che si prova ad avere un naso che non sentiamo nostro. Ho vissuto quel disagio per molti anni della mia vita. Mi dispiace solo essermi operata due volte perchè se avessi scoperto Rhino Correct prima… probabilmente non l'avrei mai fatto. In ogni caso se non mi sono operato anche la terza volta lo devo solo a questo straordinario prodotto,

Quindi quello che ti consiglio è di non lasciare che il tuo naso ti condizioni la vita. Scegli di cambiare e scopri chi sei veramente, liberandoti dai pensieri e dall'imbarazzo. Rhino correct costa pochi euro e al momento è anche in sconto del 50%.

Ti è piaciuta questa recensione e vuoi ordinare Rhino Correct direttamente dal produttore per evitare le fregature ed i prodotti contraffatti (a volte perfettamente identici all'originale) che trovi in rete?

Allora Clicca sul tasto verde in basso per ordinare adesso il tuo Rhino Correct! 

ordina rhinocorrect adesso sconto50

Pagamento in contanti al corriere, sconto del 50% valido fino a martedì 21 agosto 2018 alle 07:00 (ora italiana) e consegna veloce del tuo Rhino Correct entro 48 ore.

Rhino Correct funziona o è una truffa? Recensione ed opinioni vere di chi l'ha provato!
5 (100%) 1 vote

Un commento su “Rhino Correct funziona o è una truffa? Recensione ed opinioni vere di chi l’ha provato!

  1. grazie a te ho ordinato rhino correct e lo sto usando da circa un mese. i risultati sono evidenti ogni giorno che passa vedo il mio naso messo meglio e mi è tornato il sorriso che avevo perso. grazie di cuore!!!!!!!!!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *