Mnogochat funziona o è una fregatura? Recensione, opinioni e alternative

mnogochat recensione opinioniOggi mi accingo a recensire un altra videochat abbastanza conosciuta che è quella di Mnogochat.com.

Da una prima analisi sul sito noto che si parla di una videochat che ne racchiude diverse altre e la cosa mi sembra subito strana. Leggo nomi di altre videochat piuttosto conosciute come per esempio Omegle chat, Chatroulette e Cam4 (voglio ricordare che cam 4 è un sito di webcam per adulti e non una video chat roulette casuale) e mi aspetto quindi di cliccare su quei nomi ed essere subito reindirizzato verso i loro rispettivi domini.

Quello che scopro invece è ben differente. Mnogochat si spaccia per una sorta di super video chat che le racchiude tutte ma in realtà altro non è che un sito web che utilizza i nomi di altre chat e videochat conosciute per attrarre utenti sulla sua pagina tramite google e poi reindirizzarli verso la sua Mnogo chat.

Mnogochat offre una chat casuale sul modello di Chat alternative e simili che in buona sostanza non ha nulla di speciale. E' una videochat senza registrazione che permette di videochattare con utenti casuali connessi da tutto il mondo.

Davvero nulla di speciale devo dire, ma sono estremamente colpito dal fatto che questo sito si serva dei nomi di altre videochat per attrarre visitatori e propinargli poi loro videochat online.

Su Mnogochat appaiono inoltre diversi link verso altri servizi di chat anche a pagamento e devo dire che la cosa genera una certa confusione perchè tutti questi siti vengono aperti sempre sul dominio mnogo chat all'interno di un “frame” con la conseguenza che l'utente non ha idea del sito che stia utilizzando davvero.

Devo dire che Mnogo chat mi è apparso subito come un sito pensato solo per utilizzare i principi del seo ed attrarre utenti verso la sua propria videochat o rigirarli verso altri servizi di chat a cui evidentemente i gestori del sito sono affiliati.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Ma quindi Mnogochat funziona o è una truffa?

La video chat gratis Mnogo è una videochat casuale sul modello di chatroulette e dopo averla provata per un pò ho capito subito che ci sono pochi utenti italiani che la usano e le ragazze o donne italiane sono quasi introvabili. A parte questo il sito appare solo come un insieme di pagine messe a caso a cui vengono dati i nomi di altri siti simili per attrarre visitatori.

Trovo che questo sia un sito davvero difficile da recensire. Di siti di videochat ne ho recensiti tantissimi ma questo è davvero brutto da vedere e sembra voler ingannare il visitatore fin dal principio.

Se volete usare un sito di videochat casuali (random videochat) molto meglio andare su quelli più noti. Se invece volete solo fare un pò di amicizia provate con Ciaoamigos o per qualcosa di più piccante potreste provare Chatpig e vedrete che sicuramente vi divertirete di più.

Conclusioni: Mnogochat offre un suo script di webcam casuali stile chat roulette ma lo fa nel modo sbagliato e servendosi dei nomi di altri siti simili per ottenere visitatori tramite google. Devo dire che ho trovato questa pratica assolutamente scorretta e che il sito stesso per come è organizzato mi ha infastidito non poco. Sembra evidente che sia stato creato solo per “piacere ai motori di ricerca” e che di contenuti non ne ha affatto. Aggiungo che di videochat casuali ce ne sono di molto migliori quindi a voi la scelta.

Mnogochat funziona o è una fregatura? Recensione, opinioni e alternative
5 (100%) 3 votes

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative GRATUITE per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e accederai alla oramai celebre lista dei migliori siti di incontri GRATUITI consigliati da Tbwt.com (i commenti degli utenti che li hanno provati, ben visibili sulla pagina, parlano da soli)!


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Un commento su “Mnogochat funziona o è una fregatura? Recensione, opinioni e alternative

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *