Dirtyroulette: recensione, opinioni e alternative migliori!

Dirtyroulette opinioni alternativeEd eccomi di nuovo qui a recensire un altro sito di videochat casuali. Parlo di Dirtyroulette.com un sito il cui nome è già tutto un programma! Dopo averlo provato per circa un oretta ho tratto le mie conclusioni.

Stiamo parlando di un chiaro sito clone di Chatroulette e Bazoocam. Uno di quei siti stile Chatspin dove di fatto di novità non ce ne sono molte ma quello che conta davvero sono le webchat in live streaming che trasmettono in diretta.

Su siti del genere quello che conta veramente sono le persone che li usano e questo non mi stancherò mai di dirlo. Dopo la mia ultima recensione su Mnogochat devo dire che trovare un sito di roulette chat senza troppi fronzoli ma che semplicemente funziona mi ha messo di buon umore.

Su Dirtyroulette in fondo non c'è tanto da dire è questo è un bene. E' un sito di webcam e videochat casuale che si ispira a chat roulette ma manifesta molto esplicitamente già nel nome del dominio il tipo di contenuti che uno si dovrebbe aspettare di trovarci su qualora decidesse di usarlo.

Dirty significa sporco infatti, ed allude chiaramente al sesso. Per esempio è vero che anche Chatroulette ed Omegle sono pieni zeppi di persone che si masturbano o fanno sesso in cam ma nessuno di questi due storici siti ha mai messo il sesso al centro dei suoi propri interessi in maniera così diretta esplicita.

Dirtyroulette funziona?

Per rispondere a questa domanda analizziamo il sito a piccoli passi. Appena approdati su Dirty roulette dovremo per prima cosa confermare che abbiamo più di 18 anni. Poi dovremo dare il nostro consenso affinchè il sito possa accedere alla nostra webcam, specificare se siamo uomini, donne oppure una coppia ed a quel punto siamo pronti a partire.

Nel momento del mio test sul sito c'erano oltre 40000 utenti connessi. Un numero non altissimo ma sufficiente a rendere il “gioco” abbastanza divertente. Dirty roulette permette inoltre di scegliere se vogliamo collegarci con utenti di una nazionalità specifica oppure se siamo disposti a videochattare con chiunque.

Come in tutti i siti di videochat anonime e casuali durante le chat potremo rapidamente passare alla videochat successiva e collegarci alla webcam del prossimo “sconosciuto”. Chiaramente troveremo tantissimi utenti maschi che si masturbano e su un sito di video chat gratuita senza registrazione non potremmo certamente aspettarci qualcosa di diverso.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2024.
Con oltre 450 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Durante il mio testo sono riuscito a connettermi con decine di utenti italiani ma solo una donna italiana purtroppo. Questo dimostra ancora una volta che questi siti oramai sono popolati quasi al 100% da uomini arrapati che hanno voglia di masturbarsi in diretta.

Ma la cosa non mi stupisce affatto. Le donne possono usare i siti di cam come Flirt4free o Riv per spogliarsi in cam a pagamento e quindi guadagnarci anche qualche sodino mentre si divertono, quindi su siti come questi è più facile trovare magari coppie di amiche che vogliono solo farsi due risate guardando qualche uomo arrapato che non sa trattenersi e poi fare commenti su quanto ce l'ha grosso. Non a caso il sito offre anche la possibilità di videochattare solo con donne ma per farlo ci obbliga a registrarci. Solo che la registrazione viene fatta su un sito di webcam per adulti a pagamento quindi diciamo che i gestori del sito usano questo metodo per monetizzare il loro traffico in una maniera poco chiara e sicuramente furbetta.

Conclusioni: Dirtyroulette è l'ennesima chat clone di Chatroulette. Ha una bella interfaccia e già il nome rende piuttosto bene l'idea di quello che possiamo aspettare di trovare collegandoci alle varie webcams. Gli utenti che usano questo sito non sono moltissimi ma sono comunque abbastanza. La possibilità di selezionare una nazione è videochattare solo con utenti provenienti da quella nazione è sicuramente un valore aggiunto che molti altri siti simili non hanno. Peccato che durante il mio test le donne connesse dall'italia siano state zero! La modalità per chattare con sole donne in realtà vi fa registrare ad un sito di livecams a pagamento quindi a meno che non vi interessi la cosa evitate di usarla.

Aggiornamento: in seguito a successiva analisi è stato appurato che Dirtyroulette è un sito clone di Shagle!

Dirtyroulette: recensione, opinioni e alternative migliori!
4.2 (84.44%) 9 votes

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative GRATUITE per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e accederai alla oramai celebre lista dei migliori siti di incontri GRATUITI consigliati da Tbwt.com (i commenti degli utenti che li hanno provati, ben visibili sulla pagina, parlano da soli)!


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2024.
Con oltre 450 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

3 commenti su “Dirtyroulette: recensione, opinioni e alternative migliori!

  1. Il trucco è semplice..visto le italiane non lo fanno andate in Germania o usa..le possibilità aumentano e considerate i fusi orari…semplice..il sesso è vissuto con gioia la

  2. Dirtyroulette è un sito clone di Flingster, funziona come chatrandom con i filtri per genere, ma bisogna sottoscrivere un abbonamento mensile di circa 18 euro.

  3. Io spesso mi faccio un giro nella roulette e devo dire che di donne arrapate ce ne sono anche se non sono molte, bisogna avere pazienza stare con l’inquadratura sul cazzo e avere un bell’arnese tra le gambe e vedrete che il divertimento è assicurato, alcune vogliono vederti solo venire altre invece partecipano e si masturbano insieme a te

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *