Annuncieros: è una truffa? Recensione, opinioni e alternative per fare sesso senza pagare!

annuncieros recensioneOggi recensirò il portale di Annuncieros raggiungibile al sito ufficiale annuncieros.com.

Si tratta di un comunissimo sito di incontri hot ma considerato il fatto che la sua popolarità sta crescendo vediamo un po' come funziona e che servizi offre ai suoi utenti. Come molti siti di annunci per adulti (che ho mio malgrado dovuto recensire per dovere di cronaca), questo portale promette molto ma mantiene poco e cerchiamo subito di capire perchè.

Ora ti parlo un po’ di questo portale, che non si può decisamente considerare come uono i migliori siti di incontri  che il web ci offre ma al termine di questa recensione su Annuncieros ti consiglierò anche delle ottime alternative per trovare delle ragazze online con cui fare sesso in maniera del tutto gratuita e sicura.

Cominciamo adesso con la nostra recensione.

Il portale Annuncieros: come funziona!

Questo portale, dal primo momento, non mi ha fatto una buonissima impressione. Infatti la sua interfaccia è decisamente poco intuitiva. Rispetto agli altri siti di incontri per adulti appare quasi impossibile visualizzare i profili degli altri utenti, nonostante abbia caricato le due foto necessarie per attivare il mio profilo, come richiesto dal sito. Una volta trovata la sezione per sfogliare i profili delle donne e dopo aver impostato l’opzione di ricerca di mio interesse, ovvero “uomo cerca donna”, ho cominciato a sfogliare i profili degli utenti che sono pochi e devo dire che la qualità di figa è veramente bassa.

Inoltre, il portale è molto incasinato, poiché presenta tantissime cartelle e non è semplice capire come destreggiarsi senza contattare l’assistenza. Sinceramente io, avendo visto tanti siti di incontri hard simili, ho desistito subito, senza sprecare il mio tempo in una ricerca che già sapevo che non mi avrebbe dato i risultati desiderati. Diciamo che oramai dopo aver recensito centinaia di siti per adulti è come se avessi sviluppato una sorta di sesto senso che mi permette di capire in pochissimi minuti se un sito ha del potenziale oppure se è solo l'ennesimo social o sito di incontri messo su per far guadagnare i suoi creatori!

Chat e videochiamate su Annuncieros

Sul sito è possibile sia chattare, sia videochiamare gli utenti, ma in base alla mia esperienza è raro che questi ti rispondano. Sul profilo sono contenute varie informazioni, ovvero la fascia di età e il sesso delle persone che si desidera incontrare, gli interessi (ovviamente intesi in campo erotico) e i dettagli personali. Andando avanti nella ricerca ho notato che fra gli interessi molte donne avevano la voce “a pagamento mi piace di più” problema questo, di cui parlerò in seguito ma che è comunque comune a numerosi altri siti simili. In generale posso dire che il portale è pieno di bug che lo rendono davvero difficile da usare e lo fanno sembrare un sito di serie B: come ad esempio la funzione “città in 3D” che non sono riuscito a capire a cosa serve dato che cliccandoci non accade assolutamente nulla!

Va detto che questa mia osservazione è confermata da numerose opinioni su Annuncieros che si trovano online e che sono estremamente negative!

Tuttavia sul sito ho trovato anche una sezione che potrebbe tornarti utile, o almeno per me lo è stata. Ora te ne parlo.

Luoghi dove fare sesso

Annuncieros ha una sezione del sito davvero ben fatta, anche se la grafica non fa impazzire. Questa si chiama “Carsex” e indica tutti i luoghi dove è possibile fare sesso gratis. Vicoli, campagne, posti per parcheggiare la macchina e altri posti interessanti sono suggeriti su questo sito. L’elenco è diviso per città e addirittura si arriva a suggerire le cose a cui fare attenzione, come la presenza di prostituzione nel luogo. Per ogni città è indicato perfino l’orientamento sessuale delle persone che frequentano quel luogo. Questa è una trovata che mi è piaciuta davvero tanto e che avevo già visto su Annunci69 ma a parte quest'ultimo non ho mai trovato una lista così dettagliata di luoghi gratuiti per scopare.

Adesso starai pensando che il tuo problema non è trovare il luogo per fare sesso, ma è chi scoparti!

Beh non hai tutti i torti ma non ti preoccupare di questo adesso. Quando avrò terminato la recensione su Annuncieros e ti rivelerò anche dove puoi trovare delle donne bellissime da portarti nei posti che Annunci eros ti suggerisce, par fare delle scopate memorabili.

L'app di Annuncieros

Annuncieros offre anche una App che è disponibile sono su android (niente iOS quindi) e non è di facile installazione in quanto richiede l'abilitazione dell'opzione sorgenti sconosciute sul dispositivo!

Annuncieros è gratis? Quanto costa?

Si sembra sia gratis ma sinceramente non ha nulla da offrire, sembra un sito ancora in lavorazione quindi non capisco come potrebbe pretendere dei soldi dai suoi utenti!

Siti simili ad Annuncieros

Il web è pieno di siti simili ad Annuncieros, che però non riescono a farti mai ottenere quello che vuoi per le più svariate motivazioni.

A questo proposito ti faccio un breve elenco di siti che ho recensito su questo blog e ti elenco anche i difetti che hanno in comune con Annuncieros.

annunci eros alternative

Per esempio abbiamo IlMercatone, che ha una grafica scadente come il portale di cui stiamo parlando e lascia veramente molto a desiderare a livello di utenza considerato che è totalmente pieno di annunci per adulti sul modello donna cerca uomo (che quasi sempre si rivelano poi annunci di escort).

In maniera simile a Rimorchiando, Erosfreeonline o Getnaughty… diciamo che Annuncieros ha una quantità incredibile di prostitute che potrebbero fingersi interessate a del sesso gratuito e poi presentarci il conto dopo che ce le siamo scopate. Inoltre la maggior parte degli utenti risultano essere fake.

Se fosse un portale grande come Adulfriendfinder potremmo anche chiudere un occhio ma se il 90% degli utenti che vedo sembrano essere falsi diciamo che gli occhi è meglio tenerli aperti entrambi!

Ma non preoccuparti, potresti esserti demoralizzato senza motivo, infatti alla fine di questa piccola recensione ti consiglierò anche i i migliori siti di incontri hard disponibili sul web, ovvero li stessi che uso io per scopare con delle donne bellissime senza pagare un centesimo.

Quali sono le alternative ad Annuncieros che sono gratuite e funzionano realmente?

Rispondo, dopo delle brevi conclusioni, alla domanda che ti stai ponendo, ovvero: dove trovo dei siti validi per scoparmi qualche figa in maniera totalmente gratuita?

Allora, abbiamo detto che Annuncieros è un sito di incontri hard. Gli annunci per adulti però scarseggiano e la grafica della piattaforma del sito è poco user friendly. Il funzionamento del portale è del tutto incasinato e sembra improbabile riuscire a fare incontri su un portale simile. Nulla è cambiato impostando l’opzione Uomo cerca donna. Questo non può essere decisamente elencato fra i migliori siti di incontri, perché al pari di altri portali che abbiamo recensito lascia veramente a desiderare. Sembra veramente impossibile ottenere un incontro per adulti su questo sito web.

L’unica sezione buona è quella in cui ti suggerisce i luoghi dove puoi fare sesso con una donna in maniera totalmente gratuita, elencandone anche tutti i difetti. Inoltre, nel sito si può intuire che la maggior parte degli utenti sono in realtà prostitute o peggio ancora usano dei profili falsi.

Quindi stai pensando che non riuscirai mai a trovare una persona con cui avere il tuo incontro hot? Se lo credi ti stai sbagliando di grosso. Anche io qualche anno fa mi sono trovato nella tua stessa situazione, e lo ammetto non è stato piacevole. non poter scopare quando si ha voglia di sesso è veramente frustrante.

Inoltre, i siti di materiale per adulti aggravano la situazione poiché ti fanno vedere cose che ti piacerebbe fare ma al momento non hai il partner giusto.

Così mi sono messo alla ricerca di portali realmente validi per farmi scopate occasionali con donne che hanno realmente voglia di sesso. E dopo centinaia di recensioni (che puoi trovare qui su TBWT) li ho trovati!

Connettendoti a questi siti di incontri occasionali avrai l’opportunità di conoscere ragazze meravigliose e di passare delle ore indimenticabili con loro in via del tutto gratuita. Che cosa aspetti? Se ti interessa fare sesso gratis usando i siti giusti trovi il link qui in basso!

Se invece preferisci provare ugualmente Annuncieros fallo pure e capirai che oltre a qualche sega non ti riuscirà a regalare!

Annuncieros: è una truffa? Recensione, opinioni e alternative per fare sesso senza pagare!
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *