Cam3 è un sito di webcam per adulti? Ma per incontrare donne dal vivo senza pagare?

cam3 webcam per adultiOggi ti parlerò di Cam3, o meglio ti spiegherò il perché non riesci proprio a trovarlo. Benché tu probabilmente abbia sentito molto parlare di questo sito di web cam è evidente che se ti trovi su questa pagina ci sia un po' di confusione nella tua testa. Mi rendo conto che andare su internet e cercare un portale specifico come Cam3 e non riuscire proprio a trovarlo può essere davvero fastidioso.

In questa recensione, se così possiamo chiamarla, ti spiegherò perché non riesci a connetterti al portale. Inoltre, se hai particolarmente voglia e i siti di cam non ti bastano più, ti suggerirò anche dei siti di incontri ocassionali che uso personalmente per fare fare incontri con donne che hanno voglia solo di sesso e che mi hanno lasciato totalmente appagato.

Cominciamo con il capire perché non riusciamo a connetterci a Cam3.

Cam3 o cam4?

Digiti Cam3 e non trovi nulla, perché?

Probabilmente perchè il tuo è stato soltanto uno spiacevole errore di battitura che ti ha portato a finire su questa mia pagina di disambiguazione che ho creato apposta per farti risparmiare tempo ed evitarti il fastidio di capire da solo cosa stia succedendo. Oppure ti sei semplicemente confuso con i nomi, cosa altrettanto possibile. Infatti non esiste nessun sito web di cam erotiche e per adulti che si chiama Cam3.

Molto probabilmente ti sarai confuso con il più famoso portale Cam 4 su cui abbiamo precedentemente scritto una recensione (leggi la recensione su Cam4) essendo esso uno dei migliori siti di cam hard del web.

Avere voglia di sesso in cam e sbagliare indirizzo è davvero una seccatura, ma può essere ancora più frustrante avere voglia di fare sesso dal vivo e non avere nessuno con cui farlo. Questa cosa che mi ha spinto già anni addietro ad abbandonare i siti di live cam ed optare per i siti di incontri dal vivo.

Live cam su cam 3 e simili o sesso dal vivo?

Siamo onesti, anche il miglior sito di cam, come potrbbe essere Cam 4, a lungo andare potrebbe cominciare a seccarti. Certo, quando si ha voglia non si va troppo per il sottile e lo dimostra l’errore di battitura che ti ha portato a scrivere Cam3, ma menartelo continuamente davanti ad un computer, potrebbe cominciare a diventare un problema se non ti fermi subito.

Leggi
WizzCAM è un truffa? Recensione di un sito Inutile!

Considera che dall’altra parte dello schermo c’è una donna che probabilmente ha il tuo stesso problema, ovvero quello di non riuscire a fare sesso dal vivo con un uomo. Ma quando una cam girl si esibisce in cam lo fa solo per soldi e quindi se pensi di poterla convincere un giorno ad incontrarti dal vivo lascia perdere: lei probabilmente te lo farà credere per convincerti a stare più tempo nei suoi live show privati (pagandola quindi di più) ma in realtà molte di queste ragazze hanno già un compagno o addirittura un marito e fanno questo lavoro solo per arrotondare. Quelle single invece non si rovinerebbero mai la reputazione sul sito in cui lavorano ed usano altre strade se hanno voglia di sesso!

Questo lo so per certo dato che in passato oltre a Cam4 ho frequentato numerosi siti di cam tra cui Chaturbate e Ragazzeinvendita. Ed in particolare su quest'ultimo sito, che vanta numerose ragazze quasi esclusivamente italiane, mi sono fatto alcune “amiche” che mi hanno raccontato come stanno realmente i fatti.

Quindi, la domanda è: se mi sono scocciato di masturbarmi durante estenuanti sessioni di live cam (che non porteranno a nulla di concreto) e voglio incontrare una donna dal vivo magari per un incontro da una botta ed ovviamente senza pagare… come posso fare?

Cercare una cosa del genere è come sognare ad occhi aperti oppure è realmente possibile? No caro mio, dopo aver recensito centinaia di siti di questo tipo qui su TBWT, posso dirti che non si tratta di sognare. Ci sono effettivamente alcuni siti siti dove potrai soddisfare tutte le tue voglie senza pagare un centesimo.

Basta con le web cam è il momento di incontrare donne per fare sesso dal vivo

Ricapitoliamo brevemente e concludiamo questa “recensione” su Cam 3.

Non riesci a trovare il noto sito di cam erotiche Cam3 perché hai scritto male e questo sito in realtà NON esiste!

Il sito si chiama Cam 4 ed è per questo sei finito su questa mia pagina di disambiguazione: cosa frustrante quando hai un’erezione e hai voglia di soddisfare le tue voglie. Ma mettiamola così almeno ti ho fatto risparmiare tempo.

Leggi
Ifriends: webcam per adulti. Recensione, Opinioni, Siti simili e Alternative per incontri Gratis dal vivo!

Inoltre ricorda che anche il miglior sito di cam a lungo andare ti lascia l’amaro in bocca dato che menartelo in solitudine non è mai una cosa davvero piacevole; dopo l’eccitazione delle prime volte le live cam cominciano a non bastare più e vorresti che ti si aprissero nuove opportunità. Poi c'è anche il rischio di innamorarsi di qualche cam girl con cui videochattiamo più spesso e questo non lo auguro a nessuno dato che certe ragazze sono davvero delle spietatissime succhiasoldi.

Tuttavia ricorda che dietro le web cam ci sono donne che proprio come te hanno voglia di scopare e anche a molte di queste le cam hard oramai hanno stufato. Queste donne però non usano il loro “luogo di lavoro” ovvero i siti in cui fanno spettacoli erotici in cam per cercare partner sessuali!

Ma allora dove puoi  trovarle? Ho personalmente testato e mi sono incontrato dal vivo con molte donne per fare sesso senza problemi grazie ad alcuni siti totalmente gratuiti che ho scoperto durante il corso degli anni e delle mie numerose recensioni. Questi siti ti permettono di avere incontri erotici con donne a volte davvero molto belle o addirittura proprio come quelle del sito Cam3 (ovvero Cam 4) e che non stanno aspettando altro che incontrare uomini che come te che si sono stufati di masturbarsi ed hanno voglia di andare al sodo e fare sesso facile nel rispetto della privacy altrui e sena pregiudizi. Infatti sui siti di incontri che uso (trovi il link in fondo a questo post) ho incontrato diverse cam girls che mi hanno raccontato questo. Perciò basta con cam3, cam4 o come cavolo preferiamo chiamarlo: è arrivato il momento di fare sesso gratis con i siti di incontri occasionali per adulti!

Cam3 è un sito di webcam per adulti? Ma per incontrare donne dal vivo senza pagare?
5 (100%) 2 votes

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *