Camplace funziona? Recensione, siti simili e alternative!

camplace alternative recensioneEccomi di nuovo qui prontissimo a scrivere la nuova recensione del giorno, che è quella su: Camplace.com!

Qui su Tbwt ho recensito già numerosi siti di cam per adulti e come ho già avuto occasione di dire questi siti si differenziano principalmente per il modo che hanno di monetizzare il traffico ovvero gli utenti che si servono del sito e che visualizzano le cam delle ragazze.

Ci sono siti che si basano principalmente sul modello del pay per minute ovvero fanno pagare gli utenti per ciascun singolo minuto trascorso in cam con la ragazza, e poi ci sono i siti che utilizzano il metodo delle cosiddette mance ovvero danno la possibilità agli utenti di pagare le ragazze attraverso delle mance volontarie (anche chiamate tips).

Tra i siti di live cam xxx appartenenti alla prima categoria abbiamo Xlovecam, Flirt4free e Camster insieme a molti altri già recensiti qui su TBWT. Mentre tra i siti che adottano il modello delle mance c’è lo storico Chaturbate e tanti altri.

Camplace live è un sito di videochat per adulti che rientra nella categoria dei siti pay per minute ma che permettono anche le mance. Quindi in buona sostanza è un ibrido che si avvicina per certi versi a Bongacams.

Tuttavia le somiglianze finiscono qui e vediamo subito il perchè ponendoci le giuste domande.

Camplace funziona oppure è l’ennesimo sito truffa? Ci sono siti simili o alternative migliori? I siti di webcam come Cam place possono essere usati anche per incontrare poi le ragazze dal vivo (quindi come se fossero siti di incontri)?

Il sito di Camplace è un buon sito di cam. Sicuramente non possiamo considerarlo una truffa ed infatti in rete non si trovano lamentele a riguardo. Tuttavia le live cams erotiche presenti sul sito mostrano un numero di ragazze in cam che è davvero troppo basso se paragonato ad altri siti di webcams. Non ho trovato nessuna italiana quindi se non parlate inglese dovreste provare siti di cam più popolati (oppure il famosissimo Ragazze in vendita che vanta il quasi 100% di camgirls italiane).

La grafica del sito è buona e moderna ma il numero delle webcams è talmente basso da non permettere nemmeno un numero sufficiente di categorie per classificare le modelle. Inoltre sul sito non sono presenti ne modelli maschi e ne trans. E non ho visto nemmeno le coppie! Quindi ci sono solo ragazze e sono principalmente rumene, americane ed europee. Il loro aspetto estetico è buono ma appena sufficiente e sicuramente non comparabile a quello delle ragazze che possiamo trovare su altri siti di webcam molto più famosi e conosciuti come per esempio Livejasmin.

Per quanto riguarda i costi diciamo che sono mediamente più bassi rispetto a quelli dei siti più popolari. Il sistema è sempre quello dei crediti. Si acquistano i pacchetti di crediti e questi possono essere poi spesi per lasciare mance alle ragazze, per entrare nella modalità spia (e quindi “spiare” una ragazza che si sta esibendo in privato per un altro utente), oppure per pagare uno show privato con la ragazza.

Gli show privati su Camplace sono tariffati a minuto ed è la ragazza a decidere il costo quindi come è ovvio che sia ci saranno ragazze più costose ed altre più economiche.

Per il resto il sito presenta anche un blog con alcuni articoli inerenti il mondo delle cam ed anche una sezione video in cui è possibile acquistare i video dei live show avvenuti in passato (ovviamente spendendo alcuni crediti).

Conclusioni: Camplace è un sito di webcam per adulti che non ha nulla di speciale. Si basa principalmente sul modello dei crediti e dei live show sebbene sia possibile anche lasciare mance alla ragazza. Non ci sono ne uomini, ne coppie e ne trans. Le ragazze connesse al momento della recensione erano davvero troppo poche ed esteticamente non mi facevano impazzire. Inoltre non c’era nessuna italiana. La grafica del sito è buona ed è anche possibile acquistare alcune video esibizioni preregistrate delle ragazze. E se pensate di usarlo come sito di incontri lasciate perdere! Vi ho già spiegato in numerosi altri articoli il perchè i siti di webcam non possono essere usati per incontrare ragazze. Tra l’altro qui su TBWT, per evitarvi il fastidio di leggere tutte le recensioni una ad una, ho anche stilato una classifica dei siti di incontri che danno maggiori risultati in assoluto e sono anche gratuiti. A parte questo non c’è molto altro da dire. Camplace è un sito a mio avviso poco conosciuto e poco utilizzato che non mi ha certamente impressionato.

5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete Clicca QUI e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *