Cerco puttana? Ma perchè dovrei pagare se posso fare incontri e sesso gratis?

cerco puttana siti incontriOggi non vi parlerò nello specifico di alcun sito in particolare quanto piuttosto di una situazione realmente esistente e largamente diffusa, non solo qui in Italia ma un po' ovunque, che porta molti uomini ed entrare in un mindset particolare che potrei sintetizzare con la terminologia “cerco puttana”.

Che cosa intendo esattamente quando parlo del mindset cerco puttana?

Mi riferisco alla convinzione che molti uomini hanno di poter trovare una donna solo andando con una puttana (ovvero pagandola).

Questa convinzione si è radicata nel tempo nella testa dei maschi italiano soprattutto perchè i vari siti di annunci hot stile donna cerca uomo (tipo Bakecaincontri e simili) altro non sono che siti dove le meretrici mettono i loro annunci. Ed anche i siti che promettono incontri hot e sesso occasionale sono quasi tutti a pagamento. Poi ci sono anche siti come Gnoccatravel per esempio, dove si parla di turismo sessuale e nella maggioranza dei casi si viaggia proprio per andare con donne a pagamento. Mentre un portale tipo Annunci69 da pochi riscontri ai single e funziona più che altro per le coppie scambiste.

Così col tempo molti utenti si sono convinti del fatto che non ci sia effettivamente altro modo per fare sesso se non pagando… dato che anche i siti di annunci per adulti ed i siti di incontri occasionali alla fine prevedono comunque abbonamenti vari (e quindi che uno tiri fuori i soldi).

Ma è davvero così? Gli incontri facili oggi sono davvero solo gli incontri a pagamento? Il mindset cerco puttana è davvero un male inestinguibile?!

Un tempo quando un uomo diceva a se stesso “cerco una troia” si riferiva a donne puttane dentro ovvero cercava una ragazza maiala pronta soddisfarlo. Ed anche una donna se diceva a se stessa “sono una troia” intendeva in fondo “sono una porca” e nulla più che questo.

Oggi le cose sono cambiate molto e quando un uomo digita sui motori “cerco puttana” allora è proprio una puttana che sta cercando.

Tuttavia molto spesso lo fa solo per disperazione. Perchè di fatto pensa di non avere altra scelta. E questo è assolutamente triste. Ma la cosa ancora più triste è che le cose non stanno realmente così!

Leggi
Perugia trasgressiva: annunci di escort a perugia. Ma se non vuoi pagare?

Qui su TBWT ho recensito tantissimi siti di incontri ed io quando penso “voglio una troia” intendo ancora dire che cerco una ragazza molto maiala e porca. Perchè io so benissimo che questo è possibile e che non è assolutamente necessario pagare per fare sesso bollente con donne vogliose.

incontri occasionali hotPurtroppo molti siti di incontri sono delle fregature belle e buone dove anche pagando è difficilissimo, se non del tutto impossibile, ottenere risultati concreti.

Ecco da dove è nata questa infondata convinzione secondo cui uno dice a se stesso (spesso senza nemmeno rendersene conto): “cerco puttana perchè tanto su internet ci sono solo ragazze brutte e le altre non hanno ne tempo ne voglia di darmela”.

Per inciso, un sito interessante su cui si affronta lo stesso tema è quello di www.cercoputtana.com che a mio avviso tratta bene l'argomento.

Proprio qualche giorno fa ho sentito un conoscente che diceva qualcosa del tipo: che senso ha che io mi metta a pagare per un sito di incontri dove comunque rimorchierò poco e niente e ci dovrò anche spendere un sacco di tempo, quando posso semplicemente pagare una puttana e fare del buon sesso con lei?

Ora detto così questo discorso potrebbe anche sembrare abbastanza logico e comprensibile ma poi nei fatti è una stronzata bella e buona! Certo è vero che i tempi in cui c'era solo Badoo che era gratuito e su cui si rimorchiava bene sono passati da una vita. Ma questo non significa assolutamente che oggi siti così non ci siano più.

Prima di tutto voglio premettere che andare con una puttana non da assolutamente lo stesso tipo di appagamento che ci può dare andare con una donna realmente vogliosa (magari una donna sposata che vuole tradire il marito e non è soddisfatta da anni). E poi, per seconda cosa: sui siti di incontri giusti è ancora possibile incontrare ragazze gratis in pochi minuti di chat!

Io di buoni siti di incontri ne ho recensiti parecchi proprio su questo blog ma se non avete voglia di leggervi tutte le mie recensioni sempre su questo sito troverete anche la lista dei miei 3 migliori siti di incontri occasionali che oltre a funzionare davvero sono realmente gratuiti!

Leggi
Chatliv: una videochat inutile. Siti simili e alternative per incontri!

E adesso mi rivolgo direttamente proprio a te che stai leggendo!

Non so se appartieni o meno a quella categoria di uomini che ha perso le speranze e pensa di dover per forza pagare per fare sesso con una donna, ma qualora sia questo il caso… quello che posso dirti e che se proverai questi siti molte delle tue convinzioni potrebbero cambiare.

La verità è che sul web oramai di siti ce ne sono troppi e c'è tanta disinformazione e tante truffe. Se un uomo pensa cerco puttana spesso lo fa perchè ignora quanto è facile incontrare ragazze normali con i siti giusti. Già! Perchè ci sono anche diversi siti e servizi che funzionano alla grande… solo è diventato più difficile trovarli.

Eppure basterebbe solo provare questi siti e molti uomini dicendo a se stessi “cerco puttana” tornerebbero a intendere solo e semplicemente quello che intendevano una volta. Ovvero: cerco una donna maiala e vogliosa con cui vivere avventure di sesso bollente. Ecco, secondo me il mindset cerco puttana deve tornare ad essere quello che era una volta e basterebbe davvero poco affinchè molti uomini si possano rendere conto che il web ha dato a ciascuno di noi delle possibilità incredibili (che un tempo potevamo solo sognarci). Sta a noi trovarle e sfruttarle nel modo giusto queste opportunità. Ed in fondo è proprio questo il motivo per cui ho creato un blog come TBWT!

Cerco puttana? Ma perchè dovrei pagare se posso fare incontri e sesso gratis?
5 (100%) 3 votes

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *