SexyCommunity funziona o è una truffa? Recensione, opinioni e alternative per incontri dal vivo!

sexycommunity recensione funziona o truffa

Fammi indovinare, sei in cerca di nuove avventure erotiche e sei finito sul sito SexyCommunity.it, di cui avrai già sicuramente sentito parlare, vista la sua notorietà. Bene!

Prima di creare un account e partire alla caccia di incontri reali, lascia che te ne parli dettagliatamente. In questa mia nuova recensione su SexyCommunity potrò far luce sui tuoi dubbi, mostrarti come funziona il sito e, soprattutto, rispondere alla tua domanda principale. Quante possibilità ho di concludere qualcosa?

Non rimanerci male se ti dico, come ti avevo avvertito nella mia guida su Annunci69, che queste community non ti lasciano grandi speranze. Sono siti pensati e strutturati principalmente per le coppie scambiste, e lasciano poco spazio ai singoli. Per quanto ben strutturato e pieno zeppo di contenuti, questo non è il classico portale per ragazzi che vogliono incontrare ragazze e NON si tratta di un sito di incontri ma piuttosto di un sito per adulti che gira attorno al sesso.

Posso garantirti che puoi trovare di meglio se il tuo intento è il sesso reale, soprattutto se hai voglia di farlo adesso, senza aspettare giorni interi a correre dietro a annunci e richieste. Tuttavia Sexy Community ha anche i suoi lati positivi quindi iniziamo questa guida a SexyCommunity e vediamo perché.

SexyCommunity e la filosofia swinger, ovvero la libertà degli scambi di coppia

Iniziando con una panoramica generale del sito, è chiaro (e ben evidenziato nelle varie sezioni) che SexyCommunity ruota tutto intorno alle coppie scambiste. Dietro a questo modo anticonformista di vivere il rapporto di coppia si apre un universo di sfumature e di fantasie, tanto che in molti parlano di una vera e propria filosofia “swinger” (il termine deriva dal fatto che le coppie scambiste sono anche definite swingers).
Se fai parte di una relazione di questo tipo, perfetto! Sei nel posto giusto e troverai sicuramente il modo di divertirti. Se, al contrario, sei un normalissimo ragazzo, come me del resto, perennemente arrapato e in cerca di donne disponibili, forse hai sbagliato qualcosa.
Già nella pagina principale di SexyCommunity puoi renderti conto di quello che ti sto spiegando. Il sito promuove il sesso libero, la soddisfazione delle fantasie più eccentriche, senza limitazioni. Dagli annunci per scambisti veri e propri, alle sexy vacanze per libertini senza pregiudizi, c'è veramente di tutto. Indiscutibilmente le coppie che entrano a far parte di questa community erotica non avranno di che annoiarsi. Per molti questo rappresenta un modo per mantenere viva la passione, per trovarsi ancora più uniti grazie alla condivisione di fantasie e pratiche particolari. Avessi una fidanzata, magari proverei a proporglielo, quale uomo non ha sognato almeno una volta (ma sono molte di più) di vivere un rapporto a tre, ammirando la propria donna esibirsi in effusioni sempre più spinte con un'altra donna?

Il problema è che io una ragazza non la voglio. Ovvio che dopo aver recensito centinaia e centinaia di siti di incontri qui su TBWT.com di certo il sesso non mi manca ma non cerco una relazione e portarmi una ragazza semi sconosciuta spacciandola per la mia ragazza non è una cosa che farei, anche se so che diverse persone lo fanno.

Ad ogni modo visto che sei qui, probabilmente il tuo interesse principale è quello di fare sesso, quindi possiamo mettere da parte queste fantasie di cose a tre e tornare alle base… ovvero trovare ragazze disposte a scopare con noi!

Nella home di Sexycommunity tutto gira intorno alle coppie. Il sito è suddiviso in sezioni per facilitare la ricerca degli argomenti preferiti, al fine di soddisfare ogni fantasia più particolare.

Le diverse sezioni di SexyCommunity: dagli annunci ai villaggi vacanza erotici

sexycommunity opinioni pareri gratisSexyCommunity si posiziona come uno dei più grandi e frequentati portali per quanto riguarda scambismo, swingers e incontri di sesso anche di gruppo. E' uno dei siti storici di questo settore, quantomeno per quel che riguarda l'Italia e secondo solo ad Annunci69 e sullo stesso piano, più o meno, di EroslandDesiderya e Laurax.

Dalla home è possibile accedere a diverse categorie, tutte incentrate su diverse pratiche più o meno particolari.
Un ampio spazio pubblicitario è concesso alle vacanze sexy: è infatti possibile visionare le offerte di diverse vacanze sexy organizzate, in villaggi opportunamente adibiti al turismo privo di inibizioni. Soprattutto nel periodo estivo, splendide località di mare si propongono per ospitare turisti desiderosi di divertirsi senza freni, dove chi partecipa sarà libero di esibire il suo stile naturista, e dove potranno nascere incontri più o meno spinti, il tutto all'insegna del divertimento e dell'avventura. Oltre a questo, sono poi presenti inviti per sexy party e spettacoli erotici in giro per l'Italia, sponsorizzati da bellissime ragazze da sogno che provocano con sguardi ammiccanti. La noia sembra essere sconosciuta ai frequentatori di SexyCommunity. Ma sarà davvero così?

Profilo da singolo e concorrenza: ne vale la pena?

Beh, dalle recensioni che si trovano online sembra proprio che le coppie siano messe abbastanza bene, gli utenti iscritti sono tantissimi (sebbene ci siano tantissimi profili registrati ma di fatto abbandonati) e le possibilità di incontro si moltiplicano. Per i singoli invece la situazione è diversa.
La concorrenza è spietata, e l'unico modo per riuscire a farsi spazio è quello di offrire qualcosa di interessante, qualcosa che stimoli la curiosità degli altri utenti a scoprire di più su dite. Potrebbe essere un linguaggio corretto ed educato, visto che sono già fin troppi i “maschi” che si presentano in modo arrogante, con frasi esplicite e poca sensibilità. Sì, perché se è vero che frasi sconce e parole spinte possono rendere molto più divertente un rapporto e aiutare a riscaldare l'atmosfera, è altrettanto scontato che finché non si entri in un clima di perfetta sintonia e fiducia, è molto meglio mantenere un tono gentile, anche per far capire che quello che abbiamo da offrire non è solo ciò che abbiamo fra le gambe, ma addirittura un cervello pensante. Sono sicuro che con un po' di impegno ci riusciresti. Se ne valga la pena o meno, questo devi stabilirlo da solo.
Se sei incuriosito dalle coppie, allora puoi provarci, mai dire mai. Cerca di creare un profilo accattivante, che richiami l'attenzione (non le solite foto con il cazzo in mano, per intenderci). Ma non ti garantisco niente. Se sei un uomo etero, in cerca di una ragazza disponibile per fare sesso, molto probabilmente non sei nel posto giusto. Ci sono siti molto più efficaci, ideati appositamente per far incontrare uomini e donne senza vincoli.
Infatti, anche le ragazze che si iscrivono a SexyCommunity sono molto probabilmente in cerca di coppie, spesso perché hanno fantasie bisessuali da soddisfare. Difficilmente, quindi, si soffermano sui singoli che, in questo sito, sembrano quasi dei giocattoli erotici per far divertire le coppie che li ingaggiano. Vediamo comunque le diverse sezioni di SexyCommunity, in modo da darti tutti gli strumenti per decidere se vuoi provare questa esperienza o se preferisci seguire i miei consigli.

Leggi
Hustler: porno in HD? Recensione e Alternative per Sesso Gratuito con vere donne vogliose di cazzo

Senza tanti reindirizzamenti, direttamente dalla home, è possibile consultare le seguenti categorie:
• Annunci;
• Annunci Last;
• Annunci Bdsm;
• Utenti;
• Sexy Forum;
• Racconti Eros;
• Gruppi;
• Video;
• Rubriche.

Annunci su SexyCommunity: incontri di sesso per ogni tipo di fantasia

Sono migliaia gli annunci per adulti che puoi trovare su SexyCommunity. Da quelli più “normali” a quelli di chi è in cerca di pratiche particolari, come il Bdsm. Ogni utente può pubblicare il suo annuncio, che diventa visibile a tutti i membri della community e anche ai visitatori del sito non registrati. Il sito offre un ottimo motore di ricerca per gli annunci. È possibile ricercare solo fra gli utenti online oppure fra tutti gli iscritti, specificando le caratteristiche che preferiamo e che vogliamo trovare nell'altra persona (o coppia). Ampio spazio a pratiche bisessuali. Singole e singoli aperti alla bisessualità hanno sicuramente molte più possibilità di venire contattati, perché sono veramente moltissime le coppie che cercano questa particolarità.
C'è anche la sezione per annunci lesbo e trans, e anche per i gay in cerca di altri uomini o di coppie con il lui bisex. Come puoi capire, ce ne sono veramente per tutti i gusti. In mezzo a tutto ciò, ci sono persino annunci di singoli che cercano ragazze, ma credo proprio che emergere dal mare di post pubblicati non è affatto semplice.
Aiuta molto la ricerca avanzata, dove è possibile selezionare solo i tipi di annunci che rispondano alle richieste desiderate. Per questo, come ti ho già accennato l'attenzione al proprio profilo è fondamentale. Uomini con profili scritti bene, che sanno distinguersi per educazione e raffinatezza, hanno molte più amicizie e quindi possibili contatti, rispetto a annunci da cui trapela una certa volgarità. Visto che il sito è gratuito, tentar non nuoce. Se vuoi puoi pubblicare il tuo annuncio e vedere se qualcuno deciderà di contattarti, ma non ci riporrei troppe speranze se fossi in te. Anzi, io non ci perderei proprio tempo e mi dedicherei ad altro. Ad esempio un incontro di sesso dal vivo, che ne dici?
L'unica sezione che potrebbe darti speranze se la frequenti con regolarità è quella degli annunci last. Si tratta dello spazio dove pubblicare annunci relativi a una determinata località e una data specifica, cercando chi è disponibile in zona a quell'ora. Peccato non ci sia una categoria solo per i singoli. Anzi, i singoli non possono nemmeno inserire annunci, ma solo visionare quelli presenti per contattare gli interessati. Troverai quindi tante coppie, annunci di party privati e di amanti di pratiche più estreme, come le gang bang e il Bdsm. Di singole etero in cerca di ragazzi nemmeno l'ombra. Ma dove sono finite? Probabilmente sono su altri siti, visto che questo è dichiaratamente un sito per coppie e proprio per le coppie è perfettamente ottimizzato.
In effetti gli annunci sono tantissimi, tanto che è presente un filtro per selezionare la regione e la provincia di provenienza, così da non vedersi apparire post che arrivano dall'altra parte dell'Italia. Devo dire che in questo il sito è veramente ben fatto. Con il numero impressionante di profili e di pubblicazioni è una community attiva e molto vivace, che continua a richiamare sempre più amanti del genere in Italia. Le coppie sembrano divertirsi ed essere perfettamente a loro agio, sanno cosa vogliono e lo chiedono senza farsi troppi problemi di pudore.
Lo stesso vale per i singoli in cerca di coppie che, almeno dietro alla tastiera, sembrano tutti esperti e dotati di prestazioni da paura. Non lasciarti intimorire, ti assicuro che la maggior parte, anzi, quasi tutti, sono ragazzi normalissimi, che si lasciano prendere dal clima un po' eccentrico di questa community.

Leggi
Spizoo: porno famoso in HD? Recensione e Alternative per Scopare Gratuitamente e Dal Vivo

La sezione “utenti”: una carrellata di profili rigorosamente online

Per favorire ancora di più l'instaurarsi di relazioni e contatti fra coppie scambiste, SexyCommunity ha predisposto una categoria particolare del sito, dove vengono raccolti gli annunci degli utenti online. Fin qui niente di strano. Io mi sono connesso più volte per monitorare la situazione, e sono i numeri quelli che sorprendono veramente. In più sezioni, anche a tarda notte ho trovato decine di pagine con annunci di profili attivi in quel momento, per un totale di oltre 1400 pagine piene di annunci. Pensa a quanti sono gli utenti iscritti a SexyCommunity!
Ci accorgiamo che c'è veramente un mondo dietro a queste pratiche non convenzionali.

Opinioni e pareri su SexyCommunity

Dopo aver elencato più o meno tutte le sezioni di questo portale del sesso per adulti, direi che come spesso faccio durante le mie recensioni qui su Tbwt.com, è arrivata l'ora di dare un occhiata in rete per capire quali sono le opinioni su Sexycommunity che gli utenti hanno da condividere.

Dando una rapida occhiata in giro su una decina di siti che trattano l'argomento appare evidente che molti utenti hanno lasciato recensioni negative perchè non sono riusciti a fare incontri dal vivo. Quasi tutti quelli che si lamentano sono single e fanno anche notare come molti profili siano abbandonati quindi i numeri sul sito potrebbero essere un po' pompati. Viene inoltre evidenziato che a volte si ricevono messaggi provenienti da donne che si fingono single ma in realtà sono escort o hanno altri interessi. Per il resto nulla di particolarmente negativo viene scritto è questa è senza dubbio una cosa positiva.

SexyCommunity è gratis o si paga?

Sexycommunity è un sito gratuito ma con qualche limitazione. Gli utenti non paganti possono inviare solo due messaggi gratuiti al giorno e non possono vedere chi ha visionato il loro annuncio. E' prevista anche un opzione a pagamento che permette messaggi illimitati a mette anche a disposizione alcune funzioni extra. Tuttavia va detto che la grandissima maggioranza degli utenti di Sexy community non paga e sostanzialmente il sito è impostato in un modo tale da essere utilizzabile senza dover pagare. Quindi se deciderai di provarlo non sarai tenuto a metter mano al portafoglio!

Sexycomunity funziona o è una truffa?

Come ho più volte ribadito durante il corso di questa mia recensione e testimonianza su Sexycommunity il sito NON è una truffa. E funziona… ma solo per le coppie. Se sei un singolo in cerca di avventure le possibilità che tu possa ottenere qualcosa di concreto da questo sito sono piuttosto basse. In quel caso ti conviene provare con i siti di dating.

Conclusioni

Durante il corso di questa mia recensione su Sexycommunity ho messo in evidenza alcune delle funzioni principali del sito e ti ho anche spiegato il perchè questo sito funzioni ma solo per le coppie. Non si tratta solo di un sito di annunci per adulti ma di un vero e proprio portale del sesso pensato soprattutto per le coppie scambiste però. Va però detto che il sito pur prevedendo un opzione a pagamento è utilizzabile anche gratuitamente e quindi non ci si può certamente lamentare. Alcuni lamentano la presenza di tantissimi annunci e profili oramai abbandonati tuttavia per un sito “quasi gratuito” direi che non è il caso di lamentarsi!

Alternative a Sexycommunity se sei single?

Se non sei in coppia e cerchi incontri dal vivo Sexycommunity non è quello che fa per te. Ti consiglio di cliccare sul link in basso sotto alle stelle per votare questa recensione. Troverai un link a cui potrai accedere alla lista dei migliori siti di incontri che ho scoperto e recensito nel corso di questi ultimi 7 anni! Si hai letto bene. Recensisco e provo personalmente siti di incontri da oltre 7 anni quindi posso dirne di conoscere a fondo l'argomento. Se cerchi siti di incontri hot che funzionino davvero la mia lista è il meglio che puoi trovare attualmente in rete ed è frutto di anni ed anni di ricerche.  Direi che la mia recensione su Sexycommunity si conclude qui!

SexyCommunity funziona o è una truffa? Recensione, opinioni e alternative per incontri dal vivo!
5 (100%) 3 votes

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative GRATUITE per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e accederai alla oramai celebre lista dei migliori siti di incontri GRATUITI consigliati da Tbwt.com (i commenti degli utenti che li hanno provati, ben visibili sulla pagina, parlano da soli)!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *