Chatville funziona o è una truffa? Recensione, opinioni e alternative

Chatville recensioni opinioni alternativeIl sito di cui vi andrò a parlare oggi purtroppo non mi entusiasma, ma questa è una di quella recensioni che per dovere di cronaca mi tocca fare, quindi vi parlerò di Chatville.com!

Diciamo subito che si tratta di un sito clone.

Per sito clone intendo dire che è un sito praticamente identico ad un altro sito (che tra l'altro ho recentemente recensito). Il sito a cui mi sto riferendo è Lollichat e se vi andate a leggere la recensione noterete subito che essa è tutt'altro che positiva.

Per quanto riguarda Chatville quindi non ci sarebbe molto da aggiuntere. Sostanzialmente è un sito che spaccia per quello che non di fatto NON è ed il problema principale in fondo è tutto qui.

Che cosa intendo dire?

Intendo dire che Chat ville promette di essere una alternative a Omegle, Camzap etc ma di fatto è ben altro.

Di siti simili a Chatroulette ovvero di siti di videochat a rotazione casuale ce ne sono davvero tantissimi e direi anche troppi. Molti li ho recensiti qui su TBWT e funzionano anche bene, nonostante la loro popolarità appaia oramai in declino. Tuttavia non mi stancherò mai di contestare quei siti che si spacciano per quello che non sono e senza dubbio alcuno tra questi c'è anche Chatville.

Ma quindi Chatville è una truffa? Quali sono le opinioni della gente? Ci sono siti simili o alternative migliori?

Chatville è un clone di Lollichat (o viceversa, poco importa) e si presenta come un sito stile Chatrandom quindi in pratica altro non è che un sito di webcam per adulti dove qualsiasi cosa uno voglia fare la deve pagare!

Sul sito sono acquistabili dei token che possono essere spesi per lasciare mance alle ragazze (o cam girls) connesse, per pagare i loro live show privati oppure per acquistare i loro video. Ripeto ancora una volta che senza pagare non si può fare assolutamente nulla.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Oltre a questo va detto che per utilizzare il sito bisogna necessariamente registrarsi e quindi scegliere un nick e questa cosa è assolutamente contraria al principio di anonimità e rapidità di utilizzo che invece troviamo su tutti i principali siti di videochat casuale!

Insomma Chatville è un sito di web cam per adulti che si spaccia per un sito di chat roulette (notoriamente gratuito e di ben più facile utilizzo).

Posso dire che Chat ville è una truffa? No, non posso. Quello che posso dire è che si presenta per quello che non è quindi di fatto è come se facesse a se stesso una specie di “pubblicità ingannevole”.

Per quanto riguarda invece le ragazza presenti sul sito esse si trovano suddivise tra numerose stanze differenti (l'utente può scegliere a quale stanza accedere) ma nel complesso appaiono essere molto poche oltre che non molto belle esteticamente. Considerando anche il fatto che i costi dei loro spettacoli privati sono più o meno in linea con quelli di altri siti simili, io non capisco proprio perchè un utente dovrebbe decidere di usare Chatville piuttosto che siti ben più popolari ed affollati come ad esempio Livejasmine o Chaturbate. Senza contare il fatto che di ragazze italiano non c'è nemmeno l'ombra!

Conclusioni: Chatville è un sito clone di Lollichat (o viceversa). Si spaccia per un sito stile chat roulette (videochat a rotazione casuale) ma di fatto altro non è che un sito di videochat per adulti dove tutto è a pagamento e si è anche costretti a registrarsi per per poter utilizzare i vari servizi. I prezzi dei live show sono in linea con quelli che troviamo su altri siti del settore ma la differenza è che qui le ragazze sono suddivise in varie stanze differenti ed oltre ad essere poche, sembrano anche non essere particolarmente belle fisicamente. Inoltre di cam girls italiane durante la mia recensione non ne ho trovate. Per tutte queste ragioni non capisco perchè uno uomo appassionato di ragazze in webcam e live show dovrebbe preferire questo sito a che quelli più popolari e conosciuti!

Chatville funziona o è una truffa? Recensione, opinioni e alternative
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative GRATUITE per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e accederai alla oramai celebre lista dei migliori siti di incontri GRATUITI consigliati da Tbwt.com (i commenti degli utenti che li hanno provati, ben visibili sulla pagina, parlano da soli)!


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *