Lollichat funziona o è una truffa? Recensione, opinioni e alternative

Lollichat recensione opinioni alternativeEccomi di nuovo pronto per una nuova ed intrigante recensione: oggi è il giorno di Lollichat.com perciò se per caso ancora non lo conoscete, mettetevi comodi e leggete con attenzione.

Lolli chat è un sito che si propone come alternativa a Camzap sul modelle di chat roulette. In sostanza si presenta come un sito di videochat casuale (riservato ai maggiori di 18 anni) attraverso cui è possibile chattare con sconosciuti attraverso pochi semplici click, usando la webcam del proprio pc e senza doversi registrare.

Di siti simili del genere (sul modello di Omegle, Ometv etc) ce ne sono a centinaia oramai, però ultimamente ho notato che molti “barano” ovvero promettono cose che poi non mantengono.

Per prima cosa voglio ricordare che siti come questi sono sempre stati gratuiti. Ovvero si tratta di siti su cui non si paga assolutamente nulla e ci si connette con la webcam di altri utenti a caso provenienti da tutte le parti del mondo. E' quindi vero che spesso questi siti vengono associati a delle chat dove ci si spoglia in cam ma ribadisco che il tutto è sempre stato gratuito.

Questo non si può certamente dire di Lollichat e vediamo subito il perchè!

Lollichat funziona? E' gratuito? Quali sono le opinioni delle gente? Ci sono siti simili o alternative migliori?

Quello che posso dire è che Lollichat magari per qualcuno funziona anche… ma non come promette di funzionare!

Sostanzialmente è un sito tutto a pagamento e si tratta di un vero e proprio sito di webcam per adulti! Non c'entra assolutamente nulla quindi con i siti di webcam casuale come per esempio il sito Imeetzu da me recentemente recensito (quest'ultimo ha si pochi utenti e quasi tutti indiani, ma almeno è davvero gratuito).

Leggi
Stripchat è una truffa oppure funziona? Recensione, opinioni, siti simili e Alternative free per incontri!

Se c'è una cosa che faccio fatica a sopportare sono le promesse non mantenute e le fregature. Siti come Lollichat (clone esatto di Chatville) per me sono delle vere e proprie prese in giro in quanto un utente si aspetta qualcosa e poi ne trova esattamente un altra (ed appare inoltre evidente la malafede dei gestori del sito)!

Su Lollichat ci sono diverse stanze a cui ci si può connettere. In ogni stanza si tratta un tema differente (perlopiù di natura sessuale) ed è possibile chattare con ragazze e ragazzi.

A parte questo appare evidente che le poche ragazze presenti sono lì solo ed esclusivamente per fare soldi!

E' possibile vedere le loro webcam pubblica o leggere i loro profili così come inviare loro dei semplici messaggi di testo. Ma per il resto nulla (se volete vederle nude o anche solo sperare che si degnino di rispondervi, dovrete pagare).

Il sistema prevede la possibilità di comprare dei tokens (tramite la piattaforma “Cammedia”) che possono essere spesi sul sito per finalità differenti. Una volta comprati questi tokens essi possono essere usati per acquistare show privati 1 a 1 con la ragazza, lasciare mance o scaricare alcuni video porno pre-registrati dalle ragazze.

Insomma esattamente come avviene su Shagle e Flirtymania, anche qui su Lollichat si promette una chat casuale tipo Omegle e poi in pratica ci si ritrova davanti un vero e proprio sito di webcam per adulti.

Oltre a questo posso aggiungere che al momento della mia recensione erano connessi circa 1100 utenti ed erano quasi tutti maschi. La qualità estetica delle poche ragazze che ho trovato connesse lasciava molto a desiderare.

Leggi
Rabbitscams funziona o è una truffa? Recensione, Opinione, Siti Simili e Alternative per Incontri Online o Dal Vivo!

Inoltre il sito NON prevede la possibilità di chattare senza prima esserci registrati e questo avviene per ovvie ragioni, dato che non si tratta davvero di un sito simile a Chatroulette (come vorrebbe far credere) quanto piuttosto di un portale di webcam per adulti! Se proviamo ad entrare come “ospiti” verremo comunque reindirizzati ad una pagina per registrarci

Conclusioni: Lollichat si spaccia per un sito stile chatroulette ed omegle ovvero un sito di videochat a rotazione casuale ma in realtà è un vero e proprio sito di webcam per adulti dove per chattare con le ragazze bisogna acquistare dei tokens e spenderli online. Questi tokens possono anche essere spesi per lasciare mance alle ragazze, assistere ai loro show privati o comprare i loro video. La qualità estetica delle ragazze è mediamente bassa ed il numero delle suddette (quantomeno al momento della mia recensione) si è rivelato altrettanto basso. Non posso dire che si tratti di una truffa vera e propria ma visto che il sito non mantiene nessuna delle promesse che fa e si presenta diversamente rispetto a quello che realmente è (è obbligatoria persino la registrazione per iniziare a chattare) direi che ci siamo molto vicini. Un sito, a mio modesto avviso, da evitare completamente!

Lollichat funziona o è una truffa? Recensione, opinioni e alternative
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *