Chatki: videochat casuale. Recensione, opinione, siti simili e Alternative per Incontri Dal Vivo!

chatki recensione opinioniOggi mi praparo a scrivere una recensione su Chatki.com, uno dei migliori siti di videochat random che il web ci offre. Per prima cosa ti spiegherò il funzionamento del sito esattamente come ho fatto per gli altri siti appartenenti alla categoria “random chat” e poi vedremo anche quali sono i punti di forza e quali le lacune di questa videochat.

Alla fine di questa mia recensione, se questo sito non ti soddisfa e non è quello che stai cercando, ti consiglierò anche dei siti simili e delle alternative a Chatki molto valide e che potrai utilizzare sia per videochattare online che per realizzare incontri dal vivo con ragazze molto aperte e disponibili.

Che cosa è una random chat o videochat casuale?

Una random chat (anche detta video chat casuale), come Chatki, non è altro che un sito in cui la persona con cui devi parlare viene scelta casualmente tra tutte quelle connesse al portale nel momento in cui sei connesso. L’utente potrà comunque selezionare alcune caratteristiche che desidera trovare nel gruppo di persone con le quali cui verrà connesso, come la lingua o la nazionalità. In certe videochat come ad esempio su Chatrandom (che ho recentemente recensito qui su TBWT.com) è anche possibile scegliere di essere connessi in maniera casuale solo con donne o solo con uomini ovvero utilizzare un “filtro di genere”, ma per farlo dovremo quasi sempre pagare per abbonarci al servizio.

Vediamo quindi meglio come funziona Chatki e ricordiamoci che si tratta di una videochat. Ragion per cui non ci si limiterà a chattare, inviandosi messaggi, ma ci si collegherà in video, per delle sessioni cam to cam. Ma quindi che cos'è Chatki e che cosa offre all’utente?

chatki gratis omegle random video chatChe cos'è Chatki? Un alternativa a Omegle?

Chatki come detto in precedenza, è una videochat casuale. Questa chat è sicuramente particolare e caratteristica in quanto non nasconde il fatto di voler essere un alternativa a Omegle (sito di random chat parecchio conosciuto e la cui popolarità è seconda solo allo storico Chatroulette).

Nella schermata iniziale, che ci appare non appena ci connettiamo al sito, si nota subito una grafica praticamente identica a quella che troviamo su Omegle.

Ci verrà quindi chiesto di inserire il nostro sesso, oppure di specificare se siamo una coppia. Dovremo inoltre accettare i termini di utilizzo del servizio ed è chiaramente specificato che su Chatki la nudità NON è ammessa e che quindi tutti i trasgressori verranno puniti con il ban dal sito!

Nella pagina iniziale, dovrebbe anche essere scritto il numero delle persone che sono online e che stanno usando Chat Ki tuttavia nel momento in cui eseguivo i miei test per scrivere questa recensione questa specifica funzione sembrava non essere operativa o c'era qualche problema che ne impediva il funzionamento.

Dopo aver specificato se siamo uomini, donne o coppie e dopo aver accettato le condizioni di utilizzo del servizio, potremo passare allo step successivo. Lì dovremo accettare altri termini e condizioni di Chatiki soprattutto inerenti la privacy. Fatto questo il sito ci richiederà di avere accesso alla nostra webcam e così potremo iniziare la nostra videochat. A differenza di quanto avviene in alcuni siti di webcam per adulti, qui è necessario che la propria webcam venga attivata oppure non potremo utilizzare questa videochat. Chatki è un servizio che potremmo considerare anonimo, dato che non è richiesta la registrazione, tuttavia vi ricordo che il vostro ip viene comunque registrato nei database del sito quindi in caso di gravi violazioni oltre ad essere bannati potreste persino essere denunciati alle autorità della vostra nazione di appartenenza!

Ma se stai cercando una videochat erotica allora questo sito non fa per te, poiché, come ho già detto, non sono ammessi nudi. E sebbene ci siano numerosi trasgressori ti assicuro che non sarebbe affatto piacevole essere interrotti sul più bello nel bel mezzo di uno webcam hot con qualche ragazza (ammesso tu abbia la fortuna di trovarne una disponibile).

Ma non preoccuparti, perchè al termine di questa recensione ti consiglierò alcune chat alternative a Chatki e validi siti di incontri a sfondo erotico per realizzare incontri dal vivo molto trasgressivi e soprattutto gratuiti!

Siti simili a Chatki

Esistono molte alternative a Chatki tutte più o meno valide. Adesso te ne elenco alcune che abbiamo recensito in questo sito:

    • Camvoice: questa è una random chat in cui a differenza di Chatki non è necessario avere una webcam per chattare. Cioè si può guardare anche senza dover trasmettere le immagini della propria webcam. Non sono ammesse nudità.
    • Slutroulet: falsa alternativa a Chatiki di recente recensione. Il sito vuole sembrare una versione versione erotica di Chatroulette ma è solo un astuto escamotage per farti iscrivere a siti di webcam per adulti.
    • Chat Atlernative: nota alternative allo storico Chatroulette
    • Bazoocam: popolare chat random ideata da francesi
    • Chatrandom: videochat casuale recentemente recensita e piuttosto popolare

Diciamo che queste sono le principali alternative a pagamento oltre a Chatroulette ed Omegle ovviamente, ma va detto che di siti simili ce ne sono a migliaia e ne nascono di nuovi ogni giorno. Ma andiamo a vedere che cosa sono gli “Omegle videos” (una sezione che troviamo sul sito di Chatki).


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

chatki gratis omegle random video chatChe cosa sono gli Omegle videos?

Allora, nella sezione del sito “Videos” ci sono i Funny Chatki & Omegle videos. La sezione ospita tutti i video più divertenti registrati durante le videochat degli utenti. Le clip però non sono prese solamente da Chatiki, ma anche da Omegle, sito storico che Chatki, come ho più volte fatto notare, cerca palesemente di copiare. Inoltre c’è anche la possibilità di guadagnare premi in denaro e adesso ti spiego meglio come.

Premi in denaro su Chatki

Su Chatki con una cam è possibile guadagnare anche premi in denaro. Infatti, è stato indetto un contest, dove il vincitore potrà accaparrarsi ben 10.000$. Il concorso è rivolto soprattutto agli Youtuber. Chi riuscirà a fare un video che riguardi Chatki ottenendo il maggior numero di visualizzazioni si accaparrerà il primo premio da 10.000$. Il secondo premio è da 1.000$, il terzo da 500$ e il quarto da 100$. La pagina del sito dedicata al contest contiene tutte le informazioni sul concorso e potete leggerla senza dovervi registrare al sito.

siti simili alternative a chatkiRispetto del regolamento

Come sempre quando si usano siti di questo tipo, è bene sapere che le regole vengono trasgredite e che è altamente improbabile che riusciremo ad incontrare la nostra anima gemella su un sito del genere. Stessa cosa dicasi se cerchiamo uno scopata.

Su Chatki pochi rispettano il regolamento

Al massimo, se siamo molto fortunati potremo trovare una donna che si masturba in cam insieme a noi o che ci guarda mentre ci masturbiamo ma faccio presente che questi comportamenti sono contrari al regolamento del sito quindi in qualsiasi momento venissimo beccati da un moderatore, saremmo immediatamente bannati. Il punto è che siccome Chatki è una chat gratis senza registrazione, sono molti quelli che si esibiscono in nudi, tuttavia sono quasi tutti uomini ed anche qualora noi fossimo gay è altamente improbabile che con questi riusciremo ad ottenere un appuntamento, poiché non sappiamo in che parte del mondo risieda la persona con cui ci siamo connessi.

Alternative a Chatki per incontri dal vivo Gratis

Su Chatki e sulle videochat casuali in generale, sono stati compiuti molti studi, che possono essere letti sulla pagina del sito dedicata (“Study”). La chat in buona sostanza, se usata correttamente, fa bene al benessere psicologico delle persone. Però ribadisco che Chatki non è fatta per trovare l’anima gemella e tanto meno per cercare del sesso facile online. Certo, potrebbe capitare di riuscire nell'impresa, ma sappiate che è comunque molto difficile. Questo anche perchè purtroppo gli utenti che usano Chatki NON sono molti e tra gli italiani la chat è semi sconosciuta. Le donne poi sono come spesso avviene su siti di questo tipo, troppo poche e quindi i fortunati che possono effettivamente chattare con un “esemplare femmina” sono davvero pochi.

Se ti interessano siti per incontri dal vivo in basso subito dopo il termine di questa recensione troverai un link per i migliori siti di incontri occasionali gratuiti che puoi usare per fare incontri dal vivo!

Sintesi della recensione

Concludo la recensione riassumendo quanto detto fin ora. Chatki è uno dei migliori siti di chat random. Questa videochat casuale è davvero gratuita e cerca di copiare palesemente, e senza vergogna alcuna, lo storico Omegle.

Il sito è davvero gratuito ma purtroppo gli utenti che lo usano non sono molti e quelli italiani ancora meno. Le donne poi non ne parliamo: sono troppo poche rispetto agli uomini.

Per le suddette ragioni Chatki non è adatto ad incontrare l’anima gemella e nemmeno a trovare del sesso facile: insomma non è un sito adatto ad organizzare incontri dal vivo.  Presenta inoltre regole ferree contro la nudità (pena ban) sebbene molti uomini se ne freghino altamente e si masturbino in cam come nulla fosse.

Su Chatki è necessario avere una cam oppure non si potrà utilizzare il servizio. Sul portale è possibile trovare gli una sezione dedicata ai video più divertenti registrati durante le webcam di Chatki o di Omegle. Sono stati anche messi in palio vari premi in un video contest molto interessante.

Conclusione: se vuoi divertirti e cazzeggiare diciamo che questa video chat random può fare al caso tuo ma ci sono pochi italiani quindi dovresti saper parlare un po' di inglese. Diversamente se cerchi incontri dal vivo magari per fare sesso facile e vivere avventure sessuali ti consiglio di lasciar perdere Chatki e usare i siti di incontri suggeriti da TBWT che sono gratuiti e funzionano molto bene (trovi il link qui in basso).

Chatki: videochat casuale. Recensione, opinione, siti simili e Alternative per Incontri Dal Vivo!
5 (100%) 2 votes

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative GRATUITE per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e accederai alla oramai celebre lista dei migliori siti di incontri GRATUITI consigliati da Tbwt.com (i commenti degli utenti che li hanno provati, ben visibili sulla pagina, parlano da soli)!


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *