Meetic gratis è possibile? Scopri come avere 14 giorni di abbonamento gratuito a Meetic!

meetic 14 giorni gratisTi ho parlato spesso, durante il corso delle mie numerose recensioni, di quanto siano costosi i migliori siti di incontri online come Meetic.

Tra i single in cerca dell'amore romantico l’iscrizione a questo social di dating è molto ambita, ma il costo della piattaforma è parecchio alto e decisamente poco accessibile soprattutto per i giovanissimi. Proprio per questa ragione, molto spesso, al termine delle mie recensioni ti ho suggerito delle alternative gratuite al sito di dating che stavo recensendo.

Quello che farò oggi invece sarà un pochino diverso in quanto ti svelerò un modo per utilizzare Meetic gratis (diciamo più o meno come quando ti ho spiegato come usare Tinder Gold e Tinder Plus Gratis).

Certo, il metodo non ti garantisce di usufruire della piattaforma di Meetic senza pagare per sempre: tuttavia per 14 giorni potrai usarla gratuitamente e nulla ti vieta di crearti un nuovo profilo e moltiplicare questi 14 giorni gratis all'infinito!

Quindi ti consiglio di sfruttare il tempo che hai a disposizione al massimo, divertendoti e contattando più ragazze possibili.

Gratis? Tranquillo non una promessa come le altre!

A differenza degli altri blog io ti proporrò un metodo infallibile che ti permetterà di avere, ogni volta che vuoi, 14 giorni di Meetic gratis. Gli altri siti web pubblicano articoli nel periodo in cui il portale ha qualche promozione, con il solo scopo di reindirizzarti alla pagina principale di Meetic, passato quel periodo starà a te trovare il giorno in cui per via di una nuova offerta il portale non si paga.

Capirai bene che tutto questo può risultare molto stressante per una persona che abbia voglia di conoscere gente immediatamente o magari di trovare qualche ragazza con cui fare sesso immediatamente (ti ricordo comunque che meetic ha un impostazione più romantica anche se questo ovviamente non esclude a priori gli incontri occasionali).

Inoltre, molti blog suggeriscono solamente di sottoscrivere l’abbonamento che ti permette di avere Meetic gratis per 3 giorni, cosa inutile, perché 3 giorni sono veramente pochi per sfruttare bene il portale.

Ma senza tergiversare oltre, adesso ti spiego come fare per avere i tuoi 14 giorni di Meetic Gratis, con un metodo infallibile e perfettamente legale.

Come avere 14 giorni di Meetic gratis

come usare meetic gratis per 14 giorni

La parola chiave per avere 14 giorni di Meetic gratis è diritto di recesso. Inizio col dirti che il sito si paga mensilmente e ti dà la possibilità di rescindere dal contratto qualora non fossi pienamente soddisfatto del servizio reso dalla piattaforma. Ti starai chiedendo questo cosa c’entra con i 14 giorni di Meetic gratis. La risposta è semplice. La piattaforma, dopo la prima sottoscrizione dell’abbonamento, ti mette a disposizione 14 giorni entro i quali potrai annullare l’abbonamento sottoscritto. Ovviamente consigliamo sempre di scrivere l'e-mail di disdetta dopo il 12° giorno al massimo, poiché se il team di assistenza fosse lento nel rispondere, avrai un margine di tempo adeguato per rescindere dal contratto di Meetic. Non appena il tuo abbonamento verrà annullato vedrai che sulla tua carta ti verranno accreditati nuovamente i soldi che avevo speso per la sottoscrizione dell’abbonamento. Adesso ti spiego passo dopo passo, come procedere per ottenere i 14 giorni di abbonamento a Meetic gratis.

Meetic gratis: passo dopo passo

Adesso ti spiego come fare per ottenere i tuoi 14 giorni di Meetic gratis:

  1. Fai l’iscrizione a Meetic
  2. Acquista un abbonamento a Meetic
  3. Per 11 o 12 giorni sfrutta al massimo il sito e contatta più ragazze possibili, lasciandogli i tuoi recapiti.
  4. Il 12° giorno chiamate il servizio clienti di Meetic (meglio ancora se via telefono ma anche via mail va bene) e chiedi l’annullamento del contratto.
  5. Assicurati che l’operazione di annullamento sia andata a buon fine. Altrimenti l’abbonamento a Meetic non sarà gratis.
  6. Entro massimo 15 giorni rivedreai la somma spesa per l’abbonamento Meetic riapparirvi sulla carta di credito.

Tieni presente che Meetic è considerato un sito serio e per tutelare la sua immagine di sicuro non ti creerà problemi se ci hai ripensato e vuoi cancellare il tuo abbonamento. Tuttavia assicurati di farlo per tempo ovvero massimo il 12esimo giorno!

Ovviamente non sei tenuto a fornire spiegazione sul perché annulli l’abbonamento, siccome loro sono comunque tenuti legalmente ad annullartelo e rispondere alle loro domande NON è assolutamente obbligatorio.

Se ti scoccia chiamarli al telefono, puoi anche scrivere semplicemente una e-mail al servizio clienti. Per contattare l’assistenza devi far il log in all'interno del sito, andare su “Aiuto” e poi cliccare su “Contatti”.

Lì troverai tutti i recapiti di cui hai bisogno per annullare l’abbonamento.

Qui in basso ti faccio un esempio di quello che potresti scrivere nel messaggio.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Esempio pratico di un’e-mail di disdetta

Salve, sono *** e con la presente chiedo al servizio clienti Meetic di esercitare il mio diritto di recesso. Quindi, di ottenere il rimborso completo di *** che ho speso per l’abbonamento e di tutte le opzioni da me acquistate. Saluti, ***.

Problemi legati alla pratica

I 14 giorni gratis di Meetic Gratis però si possono avere solamente una volta ma tranquilli perchè se vogliamo possiamo fare i furbetti!

Infatti il contratto può essere annullato solamente una volta: se dovessimo sottoscrivere una seconda volta l’abbonamento a pagamento, non potremo più farci riaccreditare i soldi sulla carta qualora lo volessimo annullare nuovamente.

Se però hai intenzione di usufruire nuovamente di 14 giorni gratis, sappi che dovrai fare una nuova iscrizione a Meetic con una nuova e-mail, una nuova carta e probabilmente dei nuovi dati e ricordarti di cancellare il vecchio account. Mi raccomando è molto importante cambiare tutti i dati, altrimenti il team di Meetic si potrebbe insospettire.

Il consiglio che posso darti è quello di utilizzare il browser in modalità incognito in questo modo loro non avranno modo di capire che sei sempre tu a fare il solito giochetto, inoltre tieni presente che dovrai usare una nuova carta di credito o prepagata.

Si capisco che è un po' fastidioso ma oggigiorno ciascuno di noi ha almeno due o tre carte tra le mani ed anche qualora non dovesse essere così per te online ci sono numerosi servizi che ti permettono di acquistare carte prepagate virtuali per pochi euro!

Ma si può fare anche per l'abbonamento TOP?

Ti starai chiedendo se questa opzione valga anche per l’abbonamento TOP.

Prima di questo luglio non era possibile richiedere l’abbonamento TOP e poi cancellarlo.

Ma dal 10 luglio di quest’anno sono stati fatti alcuni cambiamenti al T&C dalla piattaforma. Infatti adesso è possibile applicare il metodo dei 14 giorni anche all'abbonamento TOP.

Ma se non ti va di fare tutto questo per usufruire di qualche giorno di Meetic gratis, allora farai bene a considerare l’idea di iscriverti a portali che gratuiti lo sono sempre e comunque ma soprattutto sono siti di incontri che ho recensito qui su TBWT.com e che funzionano davvero!

Come tutte le diverse centinaia di siti che ho recensito su questo storico sito va detto che li ho testati personalmente e quando ne suggerisco qualcuno (rari casi) vuol dire che li continuo ad usare e mi ci trovo piuttosto bene. Inoltre questi siti hanno una caratteristica davvero interessante: sono totalmente gratuiti e lo saranno per sempre!

Oltretutto si tratta di siti di casual dating ovvero siti che a differenza di Meetic non ti fanno perdere molto tempo in chiacchiere e seduzione virtuale ma ti portano molto più facilmente e rapidamente ad incontrare la ragazza ed a farci sesso.

Conclusioni e alternative a Meetic

Abbiamo detto che oltre all'opzione Meetic gratis per 3 giorni possiamo ottenere anche 14 giorni gratis su Meeti. Come? Seguendo alla lettera i passi che ti ho elencato in questo post. Dopo l’iscrizione a Meetic e dopo aver pagato l’abbonamento usando la tua carta di credito (o prepagata tipo postepay) dovrai rescindere dal contratto entro massimo il 12° giorno inviando una mail al servizio clienti Meetic oppure contattandoli telefonicamente. Questo per i single che cercano l'amore romantico o la cosiddetta anima gemella è tra i migliori siti di incontri, ma ribadisco che se cercate avventure su Meetic è difficile che troviate le ragazze giuste.

Oltretutto l’abbonamento a Meetic costa, per questo molte persone hanno sentito l’esigenza di trovare una soluzione per sfruttare il portale in maniera del tutto gratuita. Da questo luglio, questo metodo per usare Meetic gratis può essere usato anche se si sottoscrive l'abbonamento TOP.

Se invece gli gli incontri romantici non ti interessano e quindi questi 14 giorni di Meetic gratis non fanno al caso tuo ti suggerisco di cliccare sul link che trovi al termine di questo post attraverso cui scoprirai i migliori siti di incontri suggeriti da TBWT e cioè siti di incontri occasionali che sono davvero gratuiti e che funzionano davvero!

Meetic gratis è possibile? Scopri come avere 14 giorni di abbonamento gratuito a Meetic!
5 (100%) 3 votes

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative GRATUITE per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e accederai alla oramai celebre lista dei migliori siti di incontri GRATUITI consigliati da Tbwt.com (i commenti degli utenti che li hanno provati, ben visibili sulla pagina, parlano da soli)!


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *