Sesso droga e pastorizia: perché è stata chiusa? Recensione, pagine simili e alternative!

sesso droga e pastorizia facebook recensioneOggi ti voglio parlare della pagina Facebook Sesso droga e pastorizia anche detta SDP.

Come molte pagine simili divenute rapidamente virali e di cui abbiamo parlato nei precedenti articoli, è diventata famosa e popolare per le sue tipiche “foto che fanno ridere” e contenuti perlopiù di black humor in cui si parlava molto spesso di sesso, droga e degrado.

Nel corso di questa recensione parleremo approfonditamente della pagina e di cosa ha portato alla sua chiusura.

Se invece sei capitato su questo blog, perché hai inserito la parola “sesso” sulla barra di ricerca Google non disperarti perchè  sei comunque nel posto giusto, dato che qui su Tbwt.com ho recensito centinaia di siti di incontri stilando anche una classifica dei migliori siti gratuiti per incontrare ragazze facili e fare sesso senza compromessi.

Ma procediamo per gradi e vediamo di cosa parlava la pagina Sesso droga e pastorizia.

Sesso droga e pastorizia (pagina Facebook): informazioni e storia

Sesso droga e pastorizia era una delle migliori pagine di Facebook, con oltre 1.700.000 followers. Dico migliori non per gli argomenti trattati, ma per la mole di contenuti, di utenti e di condivisioni che produceva sui social. SDP faceva molto spesso leva sullo black humour e per questo motivo in molti l’avevano assimilata alla rivista Charlie Habdo. Sto usando il passato per parlarti della pagina, perché, come già accennato, Sesso droga e pastorizia è stata chiusa; la causa dell’eliminazione da Facebook te la spiegherò a breve.

Perchè è stata chiusa? Selvaggia Lucarelli vs Sesso droga e pastorizia

Selvaggia Lucarelli cominciò a commentare i post della pagina, sottolineando che erano veramente troppo spinti e volgari anche per una pagina che tratta questo genere di argomenti. Sui social si scatenò una vera e propria bufera, che divideva in due fazioni il web: la prima era a favore della Lucarelli, la seconda ovviamente difendeva la pagina e con essa la libertà di espressione sul web.

Ed è proprio su questi ultimi che si è scatenata l’ira della giornalista, che ha messo in evidenza come gli utenti di Sesso droga e pastorizia si fossero scagliati contro di lei con modi poco politically correct, apostrofandola come “troia” o roba simile.

Leggi
Pastorizia never dies: perchè è stata chiusa? Ci sono pagine simili ancora aperte?

La Lucarelli ha sottolineato come la pagina tirasse fuori il peggio dai propri utenti e gli incentivasse ad essere volgari per ottenere l'approvazione ed il plauso degli altri memntri.

A darle della “troia” dopo le sue critiche a Sesso droga e pastorizia, sono stati dei followers di SDP appartenenti a tutte le fasce d’età, molti dei quali erano anche laureati. Sintetizzando il suo giudizio, la Lucarelli ha affermato che in quella pagina Facebook Sputtanamento, cyberbullismo, e volgarità vengono spacciate per black humor. Inoltre Selvaggia Lucarelli lamentava il fatto che all'interno della pagina venissero condivisi dei link praticamente porno.

Facebook ha ascoltato la giornalista e ha chiuso la pagina.

In seguito sono nate molte altre pagine che si spacciavano per SDP, forse qualcuna faceva davvero capo agli admin originari ma ormai il danno era fatto e l’utenza non è più riuscita ad ricostituirsi in una sola community, quindi alla fine si è sparpagliata, facendo morire SDP.

Ma ci sono delle pagine simili in cui possono essere visualizzate delle foto divertenti diciamo “al limite” simili a quelle di Sesso droga e pastorizia?

Pagine simili a Sesso droga e pastorizia

Sesso droga e pastorizia ha parecchie pagine simili, tutte più o meno famose ma la realtà è che poche tra queste pagine simili hanno davvero lo stesso spirito black di SDP. Forse la pagina davvero più simile a Sesso droga e pastorizia era quella di Welcome to Favelas anch'essa chiusa per ragioni simili ma decisamente più violenta e con contenuti davvero troppo esagerati e forti ed a mio avviso a tratti inaccettabili!

Alternative a Sesso droga e pastorizia

Come avrai capito le pagine con i contenuti troppo forti vengono generalmente chiuse da Facebook quindi non ne sono rimaste molte aperte ma se e non hai intenzione di rinunciare a pagine come Sesso droga e pastorizia diciamo che dovrai accontentarti. Ci sono alcune pagine virali che hanno contenuti altrettanto divertenti ma oggettivamente meno spinti.

Eccone di seguito alcune:

  • E anche oggi si tromba domani: differentemente da SDP, “E anche oggi si tromba domani” è semplicemente scomparsa dal web e non sappiamo nulla del suo destino. Nell'articolo dedicato alla pagina abbiamo avanzato qualche ipotesi, ma non abbiamo comunque notizie certe in proposito.
  • Commenti memorabili: questa pagina raccoglie tutti (o quasi) i commenti più incisivi del web. Il successo del portale è diventato talmente grande che è stato pubblicato anche un libro e diversi diari.
  • Tua madre è leggenda: questa pagina posta sempre foto che fanno ridere e che diventano virali.
  • Nasce, cresce, ignora: questa è un’altra pagina che si prende gioco del dilagare dell’ignoranza.
Leggi
Welcome to Favelas chiuso? Che fine ha fatto? Recensione e pagine simili!

Ma se delle pagine simili a Sesso droga e pastorizia e dei loro destini non ti frega proprio niente, e sei approdato su questo sito web solo perché stavi cercando qualche piattaforma che ti possa permettere di conoscere qualche ragazza dal vivo con cui fare sesso, allora rilassati poiché al termine di questa recensione ti svelerò il link con cui scoprire i migliori siti di incontri gratuiti suggeriti da TBWT.com!

Conclusioni e modi per fare Sesso gratis

Riassumo brevemente quanto detto fin ora. Sesso droga e pastorizia era una delle pagine Facebook più popolari che pubblicava foto che facevano ridere e contenuti di black humor. Però SDP è stata chiusa da FB perché denunciata da Selvaggia Lucarelli. La giornalista si è scagliata contro la pagina Facebook, dicendo che i suoi contenuti erano eccessivamente spinti e tiravano fuori il peggio dai suoi membri. Altre pagine Facebook simili sono “E anche oggi si tromba domani”, “Nasce cresce ignora”, “Commenti memorabili” e “Tua Madre è leggenda”. Di queste pagine la prima è stata chiusa, probabilmente per gli stessi motivi di Sesso droga e pastorizia, ma non ci è dato saperlo con certezza perché il caso non ha suscitato una bufera mediatica come invece è accaduto per SDP.

Nell'ipotesi in cui tu sia capitato su questo blog per sbaglio cercando qualcosa relativa agli incontri e al sesso: è evidente che di Sesso Droga e Pastorizia non ti freghi assolutamente nulla quindi se cerchi del sesso facile e gratuito ti consiglio di cliccare sul link in basso per scoprire i migliori siti di incontri suggeriti da TBWT.com!

Sesso droga e pastorizia: perché è stata chiusa? Recensione, pagine simili e alternative!
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *