Afreechat: come funziona? Alternative alla videochat per incontrare ragazze dal vivo!

afreechat recensione chat opinioni alternativeEccomi di nuovo qui pronto per la recensione del giorno che sarà fatta su Afreechat.com!

Afreechat non è una chat di incontri o almeno non come la intendo io. Oggi recensirò questo sito per te e ti spiegherò nel dettaglio cosa offre e di cosa si tratta. Siccome sono pressoché sicuro che il portale non soddisferà i tuoi bisogni, qualora tu stia cercando una ragazza reale da portarti a letto, mi sono preso la libertà di scrivere aggiungere un link alla fine di questo articolo dove ti indico i siti di incontri migliori che conosco ovvero quelli in cui in cui potrai trovare una donna facile da scoparti. Ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo con il vedere come si usa e cosa offre Afreechat.

Cos’è Afreechat?

Afreechat è un sito di random chat (ti spiegherò nel prossimo paragrafo cosa sono). Il sito non ha una grafica molto invitante, ma devo dire che è adatta allo scopo. Infatti l’interfaccia del sito è davvero intuitiva. A mio parere è molto importante che siti come questi siano prima di tutto facili da usare, poiché se voglio passare qualche ora a divertirmi con degli estranei, non posso stressarmi a capire il funzionamento di un sito. Comunque, per connetterti con gli utenti di Afreechat, basta semplicemente entrare nella room che ti interessa e attivare la tua web cam, il resto lo farà il sito.

Ci hai creduto vero?!

La verità è che il sito rimanda a siti esterni come per esempio il già recensito Shagle, e di contenuti propri ha poco e nulla!

Cosa offre Afreechat?

La particolarità di Afreechat sta nel fatto che il sito ti offre la possibilità di connetterti con dei perfetti sconosciuti sparsi in tutto il mondo e lo fa raggruppando in un unica pagina veri servizi di chat e videochat che sono utilizzati per questo scopo. Il funzionamento è simile a Chatroulette, ma con la piccola differenza che il portale di cui sto parlando non ha contenuti propri ma semplicemente ti rimanda a siti che hanno quel genere di contenuti che stai cercando.

Ti faccio un esempio, se un omosessuale ha voglia di conoscere qualche ragazzo, può connettersi alla Gay Chat e verrà spedito su Gayconnect e cioè un sito di video chat dedicato in cui potrà trovare immediatamente quello che cerca. Le varie tipologie di chat sono davvero tante su Afreechat, quindi te le elencherò nel prossimo paragrafo.

Le sezioni di Afreechat

Afreechat, come dicevo prima, contiene ti reindirizza verso molti tipi di chat, che ti elenco brevemente con una piccola descrizione qui di seguito:

    • Video chat: questa tipologia di chat ti permette di connetterti con migliaia di persone provenienti da tutte le parti mondo semplicemente per videochattare. Se la persona con cui ti sei connesso non ti interessa, oppure la trovi noiosa, puoi staccare la connessione e connetterti con altri utenti cliccando sul pulsante apposito messo a disposizione dal sito.
    • Text chat: questa chat permette di parlare con “estranei” sorteggiati a caso potendo però inviare solo messaggi di testo. Questa alternativa è utile per tutte quelle persone che tengono in particolar modo alla privacy, oppure che sono particolarmente timide, ma hanno comunque voglia di socializzare.
    • Random chat: anche qui potrai iniziare una videochat con dei perfetti sconosciuti sul modello di Omegle.
    • Cam X4: in questa sezione del sito potrai esibirti in chat o guardare gli altri utenti del sito mentre fanno le loro performance. Qui è possibile trovare una gran quantità di persone che si masturbano. Si chiama Cam x4 perchè veniamo rendirizzati in una sezione di Chatrandom che ci permette di videochattare con ben 4 utenti contemporaneamente (compresi noi).
    • Chat rooms: le chat rooms sono pensate per facilitare la ricerca delle persone con cui si vuole chattare entrando in stanze dedicate ad uno o più argomenti specifici.
    • Chat gay: Afreechat per i gay offre numerosi servizi, fra cui la random chat dedicata a persone omosessuali (come ho già detto rimanda ad un servizio esterno).
    • Cam girls: in maniera simile alla chat gay la Cam girls connette unicamente ragazze con ragazze (peccato ci rimandi ad un sito di webcam a pagamento in pieno stile Livejasmin).
Leggi
Plenty Of Fish funziona o è una truffa. Leggi la Recensione Completa. Scopri Siti Simili e Alternative gratuite!

A questo punto ti starai chiedendo se queste chat per webcam potranno servirti per incontrare una persona dal vivo. Rispondo approfonditamente alla domanda nel prossimo paragrafo, ma ti comincio a dire che la risposta potrebbe deluderti.

afreechat videochat alternative incontriPosso incontrare dal vivo le ragazze che ho conosciuto su Afreechat?

Allora, teoricamente potresti riuscirci perché non c’è nulla che vieta di incontrarsi con le persone conosciute su Afreechat. In pratica, pero, le tue chance di incontrare per scopare una ragazza dal vivo conosciuta su questo portale sono minime. Considera che questo non è è un sito di incontri ma una chat che viene usata perlopiù per svagarsi. Benché nella home page e nella descrizione del sito, sia riportata la frase che ci dice che noi potremmo trovare il nostro amore, le possibilità che questo accada sono minime.

In parole povere i milioni di utenti che affollano le stanze dei servizi che il sito ci propone sono più predisposti a fare del sesso virtuale, più che incontrare una persona dal vivo. Inoltre il sito è stato anche pensato per facilitare gli scambi interculturali. Capirai bene a questo punto che l’utenza media del sito non sembra essere molto interessata agli incontri erotici dal vivo.

Ma quindi, questo vuol dire che devi desistere e ritornare in camera tua a sparati qualche pugnetta? Direi proprio di no. Infatti ti incollerò un link per accedere alla lista dei miei siti di incontri preferiti alla fine di questa recensione. Questi portali li ho collaudati negli ultimi anni e li volevo condividere con tutti gli utenti di TBWT dato che funzionano davvero e sono persino gratuiti.

Leggi
YouNow come funziona? La mia recensione, le opinioni, i siti simili e le Alternative per Incontri!

Adesso concludo brevemente questo articolo e poi passo a consigliarti i nomi dei siti di cui mi servo per trovare sempre nuove ragazze da scoparmi.

Conclusioni, siti simili e alternative a Afreechat per rimorchiare online e fare sesso vero dal vivo!

Concludo brevemente la mia recensione riassumendo quanto detto fin ora. Allora, Afreechat è un portale di random chat, questo si propone di collegare fra di loro milioni di sconosciuti nel mondo proponendo molteplici servizi di videochat a rotazione casuale sul modello chatroulette. Il portale però non è una chat di incontri ed è quindi molto improbabile che una persona che si è conosciuta su questo sito sia disponibile ad incontrarci.

Afreechat ai gay offre room apposite, in modo da fargli trovare immediatamente quello che cercano.

Su questo sito non è molto semplice incontrare donne facili da scoparci, poiché come riporta il sito stesso nella home page, esso è nato per permetterci incontrare persone intelligenti con cui parlare, o per dare l’input che può far nascere storie d’amore. Il sito è quindi soprattutto una webcam chat, quindi è più probabile trovare delle persone che abbiano voglia di sesso in cam rispetto a donne realmente interessate ad incontrarci dal vivo!

Pertanto  se vuoi smettere di menartelo da solo magari in una sessione cam to cam ti svelo adesso la lista di siti di incontri che potrebbe fare per te. Non preoccuparti, sono totalmente gratuiti e sicuri. Connettendoti non rischi di far prendere virus al tuo PC e inoltre gli amministratori controllano che fra i suoi utenti non ci siano né utenti fake né prostitute. Qui in basso trovi la lista dei migliori siti di incontri disponibili sul web o quantomeno di quelli che uso io per fare sesso con regolarità e senza pagare un centesimo.

Per concludere: se sei interessato solo a fare quattro chiacchiere o al massimo del sesso in cam con sconosciuti e sconosciute (le ragazze che si trovano sono oggettivamente poche) allora diciamo che A free chat può fare al caso tuo sebbene non faccia altro che rimandarti a servizi di videochat esterni. Se invece stai cercando incontri dal vivo lascia perdere Afreechat e clicca sul link qui in basso per provare i siti di incontri gratuiti che uso io!

Afreechat: come funziona? Alternative alla videochat per incontrare ragazze dal vivo!
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *