Camarads: come funziona? Recensione, opinioni, siti simili e alternative!

camarads recensione opinioni alternativeIl sito che andrò a recensire oggi risponde al nome di Camarads.com ed è un sito di spy cam per guardoni che si basa su un concetto sostanzialmente identico a quello di altri siti già recensiti qui su TBWT.

Parlo di siti come Reallifecam e Voyeur villa che in pratica propongono una sorta di grande fratello online mandato in live streaming sul web 24 ore su 24.

Questi siti prevedono numerose webcam che spiano la vita privata di alcuni ragazzi (generalmente una o più coppie eterosessuali) all’interno di un appartamento o di una villa. Si tratta dunque di una sorta di reality show in streaming continuo sul web in cui grazie a queste hidden cams (o telecamere nascoste) lo spettatore riesce a gustarsi tutti i momenti salienti (soprattutto quelli di intimità) che si verificano all’interno delle mura domestiche.

Diciamo che gli spettatori di siti come Camarads sostanzialmente sono dei guardoni (anche detti voyeur) che quindi amano guardare dal “buco della serratura” quello che accade nella vita privata delle altre persone.

Peccato che agli show di Camarads, a quanto si legge in rete, partecipino perpopiù attori ed è difficile dire se una coppia è davvero una coppia anche al di fuori dello show oppure se i due stanno semplicemente recitando una parte.

Ma al Camarads funziona o è una truffa? E’ gratuito? Ci sono siti simili o alternative migliori?

Rispondo subito alla prima domanda dicendo che Camarads mantiene quello che promette ed assolutamente non è una truffa. Tuttavia non si tratta assolutamente di un sito gratuito ed i costi sono in linea con altri siti simili, già precedentemente recensiti.

Per prima cosa precisiamo che al momento della mia recensione, sul sito erano presenti 6 appartamenti abitati da altrettante coppie. In ogni appartamento ci sono numerose stanze e ciascuna di esse ha installata una o più telecamere ad infrarossi (ovvero in grado di riprendere anche in assenza di luce). Se si visita il sito come utenti non paganti si potranno “spiare” solo pochissime stanze e per di più potremo vederle le immagini solo in bassa risoluzione.

Se vorremo ottenere l’accesso completo al sito e quindi a tutte le stanze di ciascun appartamento, dovremo pagare circa 29 dollari al mese per diventare “utenti premium” ma potremo comunque risparmiare se decideremo di sottoscrivere l’abbonamento per un periodo di tempo più lungo che va dai 3 mesi ai 6 mesi.

Sottoscrivendo l’abbonamento potremo anche rivedere tutti i filmati salienti (generalmente quelli in cui si fa sesso) anche se non ci dovessimo trovare davanti al pc mentre essi si stanno svolgendo. In pratica ci verrà concesso l’accesso alle “registrazioni” che potremo quindi visionare in qualsiasi momento.

Vi ricordo che per questa stessa finalità ci sono anche siti esterni come CamCaps che in pratica vendono le migliori registrazioni tratte da numerosi siti per guardoni (simili a Camarads).

Per quanto riguarda le alternative diciamo che ho già menzionato le più importanti ovvero Reallifecam e Voyeur villa. Ovviamente ce ne sono molte altre ma queste sono quelle più popolari e conosciute!

Conclusioni: Camarads è un sito stile grande fratello costantemente trasmesso sul web attraverso cui potremo spiare la vita privata di alcune coppie che saranno rinchiuse 24 ore su 24 nelle loro rispettive case. La trasmissione è continua e gratuita ma il sito prevede fortissime limitazioni agli utenti non paganti, per cui se vorremo poter spiare in tutte le stanze ed avere accesso alle registrazioni (dato che per ovvie ragioni, non possiamo stare sempre al pc a vedere quello che succede) dovremo diventare utenti premium pagando circa 29 dollari al mese o anche meno se ci abboniamo per periodi più lunghi. Io, come ho già avuto modo di dire in diverse occasioni, non amo questa particolare tipologia di siti e ritengo inoltre che Camarads non spicchi rispetto ai suoi competitori. Tuttavia è un buon sito che mantiene quello che promette. Perciò se siete dei “guardoni” e vi eccita la cosa potete comunque darci un occhiata ed eventualmente provarlo.

5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete Clicca QUI e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *