Voyeurcentre: un sito web (inutile) per voyeuristi e guardoni!

voyeurcentre recensione-opinioni sito web per guardoniOggi ti parlo di Voyeurcentre un sito web erotico specifico per voyeuristi. Diciamo che troverai il contenuto di questa recensione abbastanza interessante se sei un guardone e ti eccita per l'appunto “guardare” ovvero spiare dal buco della serratura altre persone che fanno sesso.

Se invece guardare e basta non ti soddisfa più, non disperare perchè ti proporrà anche dei siti di incontri per fare sesso facile senza inutile perdite di tempo.

Inoltre ti racconterò la mia storia con il voyeurismo. Ti consiglierò anche dei siti simili a Voyeur Centre dove potrai guardare la gente masturbarsi e fare sesso senza essere visto.

Voyeurcentre è un sito inutile?

Il sito Voyeurcentre si propone di raccogliere una buona quantità di video voyeuristici per permetterne la visualizzazione gratuita ai suoi utenti.

Se sei anche tu un voyeurista (ovvero affetto da Voyeurismo) quasi certamente penserai che questo è un portale meraviglioso, perchè riguarda proprio la tua fantasia numero uno. Tuttavia mi dispiace deluderti ma non è così che stanno le cose. Questo portale non fa altro che prendere alcuni video dal sito di Xhamster e condividerli sulla sua homepage. Ovviamente sono video che riguardano il voyeurismo ma diciamo che il portale cerca semplicemente di accapparrarsi visite e poi fare soldi con la pubblicità. I contenuti non sono neppure suoi quindi sinceramente non capisco perchè usare questo sito.

Il voyeurismo

Se non lo sai, ti spiego brevemente cos'è il voyeurismo. In pratica ci sono delle persone che si eccitano a guardare uomini e donne nudi, o intenti a fare sesso. Spesso, anzi, quasi sempre, l’utente si masturba mentre guarda e prova addirittura più piacere in questa pratica rispetto a quando fa sesso dal vivo. Spesso il voyeurismo è associato ai siti di webcam per adulti. Infatti molti portali offrono l'opportunità di accedere alla sezione “Spycam”, dove ci si può introdurre, pagando, in una sessione cam to cam di due utenti, per spiare quello che stanno facendo. Ovviamente ci deve essere il consenso di entrambi gli utenti coinvolti (camgirl e cliente), poiché non devi dimenticare che il voyeurismo è diventato reato in molti stati del mondo dal 2004.

Materiale del sito

Come abbiamo detto precedentemente il Voyeurcentre prende molto materiale dal portale di Xhamster. Sostanzialmente le clip sono tratte da chat erotiche, da cam nascoste oppure da frammenti di chat inviate su Whats App. La durata è sostanzialmente varia. Ci sono clip che durano 20 secondi, giusto il tempo di scoprire le tette su un social network, a video che durano anche più di un'ora. Questi ultimi sono per lo più frammenti di videochat erotiche. Poi ci sono devi di video che riprendo ragazze sexy per strada. Devo essere onesto, non so quanto questi video siano legali, però non si vede il volto delle donne coinvolte, quindi probabilmente non infrangono nessuna legge. Ma andiamo a vedere quali possono essere i siti simili.

Siti simili a Voyeurcentre e alternative

Di siti simili a Voyeurcentre non ne conosco per un semplice motivo. voyeurcentre di fatto non è altro che il nome di un dominio con contenuti presi da un altro dominio. Semplicemente raccoglie video hot appartenenti ad una categoria erotica particolare. Ma la stessa categoria possiamo trovarla su Xhamster e su centinaia di altri siti di video hot per adulti. Quindi direi che conviene usare quelli piuttosto che Voyeurcentre.

Un alternativa, se ci piace spiare, potrebbero essere Voyeur Villa o Camarads e Relallifecam che permettono di spiare persone (generalmente coppie) all'interno di scenari particolari come quello domestico. Insomma una specie di grande fratello sul web che sta appassionando molti guardoni del web ed ottenendo un discreto successo come fenomeno social.

Un altra alternativa a Voyeur center che come ti ho detto prima, sono alcuni siti di webcam hot, i quali ti permettono di spiare in tempo reale cosa sta accedendo nelle room private.


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Altra alternativa potrebbe essere recarsi in qualche night e mettersi a guardare quello che fanno gli altri ma ovviamente l'entrata avrà un prezzo e non sempre troverai quello che cerchi (dato che non ci sono garanzie che qualcosa di piccante e davvero interessante avverrà realmente).

Ma ti sei mai chiesto come potrebbe essere non guardare solamente? Hai mai pensato che forse ad essere tu l'attore e magari farti guardare dagli altri, possa essere una bella esperienza? Io tempo fa mi sono fatto queste domande, e la risposta è stata positiva.

Quando Voyeur centre non basta più

Ed è proprio quando siti come Voyeurcentre non bastano più, che entrano in gioco le chat ed i siti di incontri. Infatti ci sono dei siti web fatti ad hoc che si ripromettono di mettere in comunicazione gli uomini e le donne che hanno gli stessi gusti sessuali. Se hai già intrapreso questa strada, ma i tuoi tentativi sono stati fallimentari, allora sei nel posto giusto dato che qui su Tbwt.com ho recensito centinaia di siti di questo tipo stilando anche una classifica personale dei migliori in assoluto.

Devo dire che su alcuni di questi siti ho trovato anche donne che amavano essere guardate. Una coppia in particolare mi ha permesso di assistere mentre faceva sesso ed è stato parecchio divertente e piacevole. La volta successiva ho anche partecipato ed abbiamo fatto un fantastico threesome!

Conclusioni

Oggi ti ho parlato di Voyeur centre e ti ho spiegato il perchè a mio avviso si tratta di un sito inutile!

E' infatti un sito che non propone contenuti originali ma che prende alcuni video hot da Xhamster spacciandoli per propri e facendo fare soldi ai proprietari del sito tramite la solita, invadente, pubblicità.

Si tratta certamente di video che possono intrigare chi ama guardare ma a mio avviso se è questa la nostra fantasia dovremmo provare siti come Voyeur Villa o Camarads e Relallifecam, dato che con molta probabilità ci piacerebbero e sono anche in HD!

Se invece sei stanco di guardare e basta e cerchi sesso dal vivo allora ti consiglio di cliccare sul link che trovi alla fine di questa recensione e scoprire i migliori siti di incontri suggeriti da Tbwt.com. Fidati che ti dimenticherai di Voyeurcentre e di tutti i siti per guardoni!

Voyeurcentre: un sito web (inutile) per voyeuristi e guardoni!
5 (100%) 2 votes

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative GRATUITE per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e accederai alla oramai celebre lista dei migliori siti di incontri GRATUITI consigliati da Tbwt.com (i commenti degli utenti che li hanno provati, ben visibili sulla pagina, parlano da soli)!


🔥 Sei stufo delle solite fregature? 🔥
Vuoi scoprire i Migliori Siti di Incontri Gratuiti suggeriti da TBWT?

Clicca sul bottone in basso per scoprire la storica lista, costantemente aggiornata anche nel 2023.
Con oltre 400 commenti positivi REALI, raccolti negli ultimi 6 anni... sono i fatti a parlare!

Bottone Clicca

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *