Cerco una scopamica o trombamica? Come posso fare?

cerco scopamica trombamicaQuasi sicuramente almeno una volta nella vita (oppure finanche 10000) ti sarai posto una domanda del genere.  E’ forse una tra le domande più comuni e diffuse tra i maschi di tutto il mondo. Tutti vorremmo la cosiddetta scopamica o trombamica che dir si voglia. Quindi ti sarai certamente chiesto tra te e te: come faccio a trovare una scopamica?

Prima di provare a dare una risposta pratica su come effettivamente fare, cerchiarmo di chiarire meglio il concetto di scopamicizia, che ad alcuni sembrerà certamente fin troppo chiaro mentre per altri e sicuramente un elemento di confusione..

Quindi che cosa è una trombamica? C’è differenza tra scopamica e trombamica oppure sono esattamente la stessa cosa?

Generalmente tra una scopamica ed una trombamica non c’è alcuna differenza. Ci si riferisce in entrambi i casi ad una ragazza con cui poter fare sesso occasionale in maniera continuativa nel tempo senza che ci sia alcuna relazione sentimentale in corso. A volte si parla anche di amici con benefits appunto, per indicare il fatto che si pensa solo a divertirsi senza i vincoli emotivi di una vera e propria relazione.

Oggi trovare una trombamica, nonostante i numerosi strumenti che il web ci offre, sembra tuttavia diventata una missione quasi impossibile perchè di fatto i siti di incontri occasionali (spesso intesi come incontri extraconiugali) sono davvero tantissimi e la maggior parte di essi sono stati pensati unicamente per far guadagnare chi li ha messi in piedi.

Questo in cosa si traduce?

In siti web pieni di falsi profili di donne super avvenenti che ti contattano non appena ti registri ma a cui non puoi rispondere senza abbonarti. E ovviamente poi scopri che una volta che ti sei abbonato nessuna tra queste donne ha il benchè minimo interesse di conoscerti davvero!

Gli abbonamenti sono inoltre, spesso, piuttosto costosi e certamente non ha senso spendere quei soldi se poi i risultati che si ottengono sono praticamente nulli.

Ma questa è una delle tante ragioni per cui ho creato TBWT e cioè questo blog: in cui recensisco centinaia di siti di incontri (e non solo) dando giudizi oggettivi e proponendo valide alternative.

Ma quindi esistono davvero sei siti per trovare una scopamica? Ed a che categorie di donna appartiene la trombamica ideale per un uomo e quella che generalmente si trova su internet?

I siti di incontri occasionali per trovare davvero una scopamica esistono eccome. Purtroppo quei pochi che funzionano sono spesso nascosti tra tantissimi altri che invece sono solo delle fregature.

Sul web si possono trovare centinaia di tipologie di donne diverse e quindi anche differenti trombamiche.

Si va dalla ragazza rumena, alle ragazze russe belle e che vogliono divertirsi, le donne sposate che vogliono tradire il marito e in generale le donne vogliose che hanno voglia di sesso e non sono appagate della loro vita sessuale in generale.

Quindi ce n’è davvero per tutti i gusti. La cosa difficile rimane quella di trovare i siti giusti grazie a cui contattare queste donne o ragazze che potrebbero poi diventare nostre trombamiche!

Quindi quali sono questi siti per trovare trombamiche o scopamiche e come conviene approcciarsi quando troviamo una potenziale “candidata”?

Di siti per trovare una trombamica ce ne sono diversi, qui su TBWT ne ho recensiti davvero a centinaia ma ho stilato anche una classifica dei top 3 ovvero dei siti di incontri occasionali che uso regolarmente per incontrare ragazze e avere avventure. Attraverso questi siti trovare una trombamica è piuttosto semplice e l’unico consiglio che posso darvi è quello di essere fin dal principio molto diretti. Non girateci attorno: dite subito che cercate una trombamica e che volete divertirvi senza sentimenti. Vi stupirete di come molte di queste donne o ragazze apprezzeranno la cosa e si auto inviteranno direttamente a casa vostra!

5 (100%) 2 votes

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete Clicca QUI e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *