Scopamici: cosa sono e dove trovarli? Siti per trovare scopamici Gratis!

come trovare scopamiciAvere degli scopamici è diventata una cosa molto comune e quasi un fenomeno di costume dopo l’uscita nelle sale nel 2011 del famoso film Friend With Benefits (FWB) con Mila Kunis e Justin Timberlake.

Questo perché la pellicola ha aperto gli occhi alle donne che hanno capito che in un’epoca come la nostra, in cui i rapporti interpersonali non sono più delineati come una volta, gli uomini che non si vogliono impegnare non sono da evitare come la peste bubbonica.

Inoltre, sono molti i benefici che si possono trarre dall'avere una scopamicizia e quindi nel diventare trombamici di qualche ragazza. Ma se questo già lo sai e il tuo problema è che non conosci i posti dove trovare la tua amica di letto non preoccuparti, ti consiglierò io alla fine di questo articolo un paio di siti dove incontrare trombamiche a volonta.

Scopamici e psicologia

Gli psicologi approvano gli scopamici. Questo probabilmente perché gli uomini che hanno avuto una batosta, o coloro che per un motivo o per un altro non vogliono avere un partner stabile, possono comunque avere una vita sessuale molto attiva e regolare grazie ad una o più scopamiche. Effettivamente non c’è nulla di male nell’avere uno scopamico e i vantaggi che si possono ottenere da una relazione di questo tipo sono davvero tantissimi e superano di gran lunga gli svantaggi, che pure ci sono se non riusciamo a gestire correttamente la relazione. Ma anche in merito a questa possibilità ti consiglierò io cosa fare nel corso dell’articolo. Inoltre se fai poco sesso e la prospettiva di andare a puttane non ti alletta, allora la scopamicizia è proprio quello che fa per te, siccome verrai sessualmente appagato tutte le volte che ne avrai voglia, senza però pagare un centesimo. Questo è uno dei vantaggi che hanno gli scopamici.

Gli scopamici

Prima della trombamicizia le donne che non riuscivano a trovare un fidanzato, si rinchiudevano in camera divorando gelate ed enormi tavolette di cioccolata. La qualità della loro vita in generale diminuiva, ed erano sessualmente inappagate, cosa che le portava a ingrassare e ad essere isteriche. Comprenderai bene che molte ragazze cadevano in un circolo vizioso, diventando quel genere di figa che non ci saremmo mai portati a letto. Questo spreco faceva davvero piangere il cuore. Ma fortunatamente le donne oggi si sono emancipate: hanno scelto di correre ai ripari e di concedersi agli uomini anche senza l’anello al dito. La scopamicizia in fondo è vista in qualche modo come una via di mezzo tra la una relazione stabile e gli incontri di sesso occasionale!

Ma quali sono i benefici della scopamicizia? Te li elenco subito.

cerco scopamicaI benefici dell’essere scopamici

I benefici dell’essere scopamici sono davvero tanti. Infatti con questo tipo di relazione ci vanno a guadagnare sia le donne che gli uomini. Fiumi di parole sono stati scritti sulle maggiori testate giornalistiche come il Cosmopolitan, per parlare degli aspetti positivi di una scopamicizia. Vediamone brevemente alcuni e poi ti parlo delle tecniche per ottenere una scopamica:

  • Nessuno rimane deluso: non sarai costretto a mentire alle ragazze promettendo loro matrimoni e figli per portartele a letto. L’unica cosa che potrebbe deludere uno dei due scopamici potrebbe essere una performance sessuale non appagante.
  • La vedi solo quando ti va: il bello dei Friend with Benefits è che a differenza di una fidanzata, se non ti va di vederla, puoi rimanertene a casa senza subire le ire di una potenziale partner.
  • Condividere gli scopamici: a primo impatto può sembrare strano anche per colui che può vantare una delle mentalità più aperte del mondo. Ma sì, è prassi comune condividere la trombamica con un tuo amico, in modo da fortificare con quest’ultimo anche l’amicizia che vi lega. In questo tipo di rapporto non esiste gelosia.
  • Provare per credere: capita spesso, all’inizio di una nuova relazione, di avere dei dubbi sul nuovo partner. Ma se il nostro rapporto lo improntiamo da subito come una trombamicizia possiamo avere tutti i benefici di un rapporto di coppia senza i relativi doveri. Poi chissà, un domani ci potremmo ritrovare da scopamici a sposati con la nostra FWB senza accorgercene.
  • Nessun ansia: gli scopamici non si fanno paranoie. Una volta che abbiamo scelto una potenziale scopamica, non dobbiamo convivere con l’ansia di giocarci bene le nostre carte. Mi spiego, trombando da subito e facendo quasi esclusivamente quello, i rapporti prendono una piega diversa dal primo momento, diventando più naturali.
  • Basta pugnette: le trombamicizie sono le peggiori nemiche delle pugnette e questo è un bene per la tua salute psicofisica.
  • Non si paga: inoltre se decidiamo di mettere in pianta stabile una relazione di questo tipo, non dovremo pagare le puttane e non dovremo sobbarcarci i costi di una ragazza (bar, ristorante, regali, ecc.). Essere scopamici è gratis!

Ma adesso, prima di capire come conquistare una scopamica andiamo a vedere quali potrebbero essere i contro di una relazione di questo tipo.

I contro della scopamicizia. Quando essere scopamici diventa un problema!

I contro che hanno gli scopamici sono sostanzialmente due:

  • Potresti innamorarti: essì caro mio, se ti dovessi innamorare della tua scopamica sarebbe una bella rogna, perché se lei non corrisponde, potrebbe non ricontattarti più neanche per del sesso.
  • Dividere: se non sei uno di quei tipi che vede la “condivisione” di cui parlavamo prima come un aspetto positivo di un rapporto di questo genere, allora o impari a convivere con il fatto che la donna che ti scopi va con altri, oppure lasci stare la trombamicizia.

Come si conquista una scopamica? Scopamici a caccia!

In questo paragrafo ti spiego come trovare una scopamica. Partiamo dal presupposto che non tutte le donne sono “predisposte” a diventarlo. Se la ragazza che ti vorresti fottere ha intenzione di avere un anello al dito, a meno che tu non si un super macho, poco puoi farci. Quindi diciamo che la prima regola è conoscere più donne possibili. Si tratta di percentuali, prima o poi beccherai quella giusta.

La seconda regola è che fondamentalmente devi essere da subito molto diretto e senza peli sulla lingua. Se non ti rivedi in questo tipo di uomo, basterà che ti concentri a mettere subito le cose in chiaro, con allusioni e roba simile. Posso affermare con certezza è che se riesci ad impostare il tuo rapporto sul sesso fin dal primo momento, le cose progrediranno velocemente. Inoltre, se non lo fai, l’eventuale ragazza che hai deciso di scopare con te potrebbe pensare che da lei vuoi una relazione normale e sarà difficile farle cambiare idea.

Dire frasi del tipo ”Cazzo! Mi piaci tantissimo, ma mi sei capitata proprio in un periodo in cui anche se incontrassi la donna della mia vita non mi ci fidanzerei.” potrebbe essere un ottimo modo per rompere il ghiaccio e capire subito se la ragazza ci sta. Se invece siete quei tipi di uomini che per scopare con una persona sarebbero disposti a mentire spudoratamente, allora vi dirò un piccolo trucchetto utilizzato da un mio amico. Questo ragazzo, di cui ovviamente non faccio il nome, ha visto una gnocca incredibile che voleva trombarsi ad ogni costo. Quando ha l'ha approcciata non riusciva a dare il giusto taglio alla conversazione. Improvvisamente gli è venuta un’idea, si è finto vergine con lei!

La donna l’ha invitato a salire a casa sua e hanno fatto sesso, vedendosi poi anche in futuro ma sempre per scopare. Evidentemente il fatto di sentirsi speciale o di voler aiutare un ragazzo, ha spinto la donna a dargliela subito. Se decidessi di utilizzare questa tattica, però, ricordati che devi fingerti davvero vergine, quindi niente performance sessuali da pornoattore! Lei devi sentire di essere speciale per te appunto perchè è la prima con cui lo fai! Inoltre se vuoi che una donna diventi la tua scopamica, è imperativo che tu ci scopi subito, dalla prima uscita. Ma c’è una cosa che poche persone immaginano: il difficile non è nel creare una scopamicizia, ma il difficile è mantenerla. Ora ti spiego il perché.

Come mantenere una scopamicizia? Che vantaggi hanno gli scopamici?

Esistono delle piccole regole che un perfetto scopamico deve seguire alla lettera se vuole restare tale:

  • Frequentare altre donne: allora è cruciale che tu ti metta a frequentare altre donne. Questo perché potenzialmente la tua scopamica frequenterà altri uomini. Inoltre, come detto in precedenza, se scopi solo con lei rischi di innamorartene.
  • Appuntamenti: gli appuntamenti non devono essere molto frequenti, cosa facile se scopi anche con altre donne. Infatti, se voi vi cominciaste a vedere ogni giorno, o per scopare o per parlare, la relazione si trasformerebbe subito in un fidanzamento!
  • Scopare e basta: ribadisco che con una amica di letto ci dovete solamente trombare. Se vi vedete e non lo fate, in breve tempo quella persona diventerà la vostra migliore amica o la vostra fidanzata quindi se volete restare scopamici dovete scopare.
  • Discrezione: l’importante è che non veniate a conoscenza di molti particolari della vostra vita privata, altrimenti diventerete passerete dall'essere degli scopamici a “semplici amici”.
  • Sfogarsi: non in senso psicologico ma in senso sessuale. La cosa più importante è non inibirsi, quella persona è venuta da te per fare sesso! Quindi non fare il timido.

Inoltre, se non riesci a mantenere un rapporto di questo tipo con nessuna delle donne con cui sei riuscito a scopare, allora la trombamicizia non fa per te! Ma se non provi non lo saprai mai.

Questo è il trailer di un film abbastanza famoso che parla di scopamicizia e che ti consiglio di vedere se non l'hai ancora visto!

Se sei timido come fare per trovare una scopamica?

Se sei timido è l’idea di conoscere un elevato numero di donne, con cui vivere esperienze sessuali ti fa sentire male e la prospettiva di mentire ti spaventa ancora di più, non devi preoccuparti. Ti consiglio io che cosa devi fare! Il web è pieno di chat per incontri e siti per trovare scopamiche, ma come probabilmente sai, molti siti promettono tanto e mantengono poco.

Inoltre siti di incontri gratis il 90% delle volte sono popolati da un’utenza che è in cerca semplicemente di sesso occasionale (come avviene su Tinder o Lovoo per esempio) ovvero una botta e a mai più rivederci. Se il digitare la frase “cerco una trombamica” ti ha portato in questo blog, allora questo è il paragrafo di tuo interesse.

Esistono numerosi siti online dedicati in maniera esplicita agli scopamici e alla scopamicizia. Questi siti si ripromettono di mettere in contatto uomini come te con potenziali FWB (trombamiche), per intrecciare nuove trombamicizie. Purtroppo però, praticamente tutti questi siti sono a pagamento!

Ma io ho delle alternative che sono gratuite e che ti consiglierò alla fine di questo articolo!

Inoltre, devi tenere presente che su questi portali conoscerai un numero incredibile di donne. Ricorda che potenzialmente puoi scopartele tutte e solo in seguito decidere di chi diventerai lo scopamico e con chi avrai solo fatto sesso occasionale. L’importante è che tu sia aperto a tutte le esperienze, senza però impegnarti in alcuna di esse. Ricorda che se ti dovessi fidanzare con il tuo Friend with Benefits, ma non voless abbandonare le tue altre scopamiche, allora diventereste una coppia di scambisti.

Nell’evenienza ricorda che dovrai cambiare i siti a cui ti rivolgi per trovare le donne e potenzialmente potresti comunque perdere le tue trombamiche che potrebbero non volerti scopare se hai una fidanzata. Ma c’è anche un’ipotesi migliore, la relazione si potrebbe concludere con un 3somes con la tua nuova fidanzata e la tua amica di letto.

Conclusioni e siti in cui trovare una scopamica

Riassumiamo brevemente quanto detto fin ora. Dopo l’uscita del film Friends with Benefits le persone sono diventate molto più aperte riguardo questo argomento. Per trovare una scopamica le regole da seguire sono davvero poche. L’importante è che la trombamicizia rimanga tale, altrimenti potresti perdere il diritto di scoparti quella persona. Avere un amico di letto ha anche alcuni svantaggi, ma se gestisci bene la relazione non devi temere nulla. Cercare una trombamica è molto semplice, basta avere un approccio diretto con la donna che ci interessa e provare a fottertela subito. Ma se sei timido e non sai come trovare una trombamica non devi proccuparti: ci sono parecchie chat di incontri che sono fatte apposta.

Ricordati però che qualora decidessi di fidanzarti, probabilmente potresti perdere la tua amica di letto. Devo essere onesto, ho sperimentato la scopamicizia per un periodo breve, perché preferisco avere molti rapporti occasionali. Però, devo dire che trovo questo tipo di relazione adatto a parecchi uomini a cui piace cambiare ma che si scocciano di conquistare le donne e preferiscono avere un po’ di figa sicura senza pagare un centesimo. Ci sono parecchi siti che ti permettono di conoscere trombamiche, ma molti di questi sono a pagamento!

Nonostante questo per farti avere la tua scopamicizia posso consigliarti io alcuni siti di incontri gratis. Con questi siti sono riuscito a conoscere parecchie ragazze con cui scopare liberamente e in via totalmente gratuita. Benché possa sembrarti una cosa strana, sono molte le persone che sono alla ricerca di relazioni improntate unicamente sul sesso. Quindi smettila di ammazzarti di seghe e comincia a cercare ragazze sulle chat di incontri che uso io per portartele a letto e farle diventare tue trombamiche! Ricorda che iscrivendoti ai portali che ho selezionato per te i risultati sono garantiti (dato che li uso in prima persona e sono tutt'altro che bello) e soprattutto gratuiti.

Clicca sul link che trovi qui in basso per usare i siti di incontri suggeriti da TBWT ed iniziare la tua avventura gratuita nel mondo degli scopamici!

Scopamici: cosa sono e dove trovarli? Siti per trovare scopamici Gratis!
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *