Flirtymania funziona? Recensione, opinioni e alternative

Flirtymania recensione alternativeOggi è un nuovo giorno ed una nuova ed avvincente recensione sta per nascere qui su TBWT. Vi parlerò infatti di Flirtymania.com perciò sedetevi comodi spalancate gli occhi e godetevi lo spettacolo!

Diciamo subito che da una prima lettura sulla homepage il sito di Flirty mania si presenta come una videochat casuale in stile Bazoocam, Omegle chat e Chat alternative.

Dopo i primi due minuti sul sito mi sono accorto che il Flirtymania chat video è tutto fuorchè una videochat casuale come Ometv e gli altri siti appena menzionati. Certo si tratta di una video chat è vero, ma l'elemento casuale è praticamente inesistente. “Bene” mi sono detto… cominciamo proprio col piede sbagliato a quanto pare!

Stando sempre a quanto si legge sulle home i creatori del sito questi non credono che si dovrebbe pagare per videochattare con sconosciuti e sebbene io mi trovi perfettamente d'accordo con questa loro considerazione Flirty mania tutto sembra fuorchè una videochat online gratis.

Clicco per entrare nelle videochat e mi viene chiesto di attivare “flash” per una migliore esperienza. Lo faccio e mi trovo subito davanti ad una lista di webcam di ragazze in diretta. Clicco subito su una di esse e mi viene richiesto di registrarmi. Mi registro gratuitamente ed entro subito in una delle cam dove una ragazza sovrappeso a mio avviso non molto bella si sta esibendo in una ridicola danza che dovrebbe risultare sensuale.

Mi accorgo subito del tasto per iniziare una chat privata con lei e quando provo a cliccarlo mi appare una schermata che mi indica i costi che la ragazza richiede al minuto.

Molto bene direi! Ma i creatori non dicevano che videochattare con sconosciuto doveva essere gratis? E' chiaro che qualcosa non quadra.

Ma quindi Flirtymania funziona o è una truffa? Ci sono siti simili o alternative migliori?

Il sito di Flirty mania mi ha deluso perchè si presenta come una specie di chat roulette ma di fatti altro non è che un sito di cam principalmente incentrato sugli show privati e sul far guadagnare le ragazze ed i creatori del sito. Non è possibile lasciare mance o tips alle ragazze ma possiamo inviare loro degli stickers oppure comprare dei regali ed ovviamente tutto questo avviene tramite il sistema dei crediti. Dovremo dunque acquistare dei crediti e poi potremo spenderli sul sito in vari modi come su un classico sito di webcam per adulti.

Leggi
WizzCAM è un truffa? Recensione di un sito Inutile!

Quindi si, se viene inteso come un normale sito di webcam erotiche possiamo dire che Flirtymania funziona (sebbene ci sia decisamente di meglio) mentre se la consideriamo per una chat roulette allora ovviamente no! Voglio aggiungere anche che le ragazze collegate sono pochine e che esteticamente parlando sono anche sotto la media.

Con questo voglio dire che se volete vedere delle modelle mozzafiato allora fareste meglio a provare siti come Nudelive  o Chaturbate perchè qui troverete ragazze che a mio avviso non passano nemmeno la sufficienza.

Il sito di Flirtymania appare strutturato in un modo tale da sembrare una videochat per socializzare e fare amicizia quando invece è un vero e proprio sito di webcam per adulti. Sembrando una videochat amichevole dove si parla anche di “punti” “stickers” e cazzatine varie, l'utente non si rende conto di spendere un mare di soldi per un servizio che a mio avviso è mediocre.

Aggiungo che mentre recensivo Flirty mania ho provato lo stesso senso di fastidio che avvertii durante la recensione di Wowchat e Mnogochat. Questo perchè odio le false promesse ed tutti quei siti che mettono al primo posto i soldi ed all'ultimo la soddisfazione degli utenti.

Aggiungo che Flirty mania è disponibile anche per android e dispositivi apple con una app che ho provato e che sembra fatta abbastanza bene ma resta il fatto che ci sono centinaia di siti simili ed alternative migliori se cercate una videochat per adulti!

Conclusioni: Flirtymania si presenta come una super video chat casuale e gratuita ma è tutto fuochè questo. Sia perchè non è una videochat casuale e sia perchè non è assolutamente gratuita! Si tratta in realtà di un vero e proprio sito di cam per adulti che però ha pochissime ragazze connesse (di italiane manco a parlarne) ed il cui aspetto estetico lascia pure molto desiderare. L'intero sistema sembra pensato per dare l'illusione di una videochat amichevole e far spendere crediti e soldi agli utenti che possono acquistare show privati con le ragazze, inviare stickers o emoticon varie (sempre a pagamento), o fare loro regali anche molto costosi come diamanti etc (il che serve anche per aumentare la “popolarità sociale” di chi fa il regalo all'interno del sito). L'ultimo avviso che posso darvi è quello di usarlo ma solo se siete consapevoli di quanto ho appena scritto e mi raccomando non scambiatelo per un sito di incontri oppure oltre a non incontrare nessuna ragazza ne uscirete economicamente rovinati!

Leggi
Stripchat è una truffa oppure funziona? Recensione, opinioni, siti simili e Alternative free per incontri!

Flirtymania funziona? Recensione, opinioni e alternative
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *