Stripchat è una truffa oppure funziona? Recensione, opinioni, siti simili e Alternative free per incontri!

stripchat recensione opinioni truffaOggi ti parlerò di Stripchat.com un sito web di videochat live che sta prendendo piede ultimamente e di cui ho sentito parlare in più occasioni.

Ti parlerò di come funziona esattamente, delle modalità di pagamento e del perché questo sito web può essere definito “freemium”.

Inoltre ti indicherò anche delle valide alternative se stai cercando del sesso dal vivo oppure anche dei siti simili Stripchat se vuoi continuare a masturbarti sui siti di cam erotiche.

Accennerò anche ai cosiddeti “Knight”, che affollano le room di Stripchat e che rappresentano una particolarità introvabile su altri siti del genere. Cominciamo la nostra recensione.

Stripchat in generale

Stripchat è un sito di web cam erotiche, dove è possibile connettersi alle cam di alcune modelle che si lanceranno in strip bollenti dal vivo. Questi siti danno la possibilità di giocare anche con i sex toys delle cam girls (i cosiddetti vibro toys) che vibreranno quando lo deciderà l'utente, ovviamente pagando. Tutte le specialità delle ragazze sono indicate nei loro profili, cosa che non renderà difficile capire quale ragazza farà al caso nostro.

In molti hanno però lamentato il fatto che le informazioni contenute nei profili siano imprecise.

In ogni caso prima di pagare la sessione cam to cam puoi contattare la performer per chiedergli delucidazioni in proposito ed anzi, ti consiglio vivamente di farlo perchè gli spettavoli webcam live di Stripchat hanno un costo, anche se con la sottoscrizione dell'abbonamento i primi 50 Tokens sono completamente gratuiti e possono essere usati per impratichirsi un po' ed acquisire confidenza con il sito.

Stripchat è gratis?

Mi dispiace di dirti che Stripchat, uno dei siti di live videochat erotiche emergenti… è a pagamento. Più precisamente il sito è il classico freemium, vocabolo creato dalla fusione dei termini free e premium. Questo significa semplicemente che la registrazione al sito web è gratis ma il portale è a pagamento.

I costi di Stripchat

I costi di Stripchat sono i seguenti:

    • 90 Tokens: 9.99$
    • 200 Tokens: 19.99$
    • 520 Tokens: 49.99$
    • 1085 Tokens: 99.99$
    • 2255 Tokens: 199.99$

I metodi di pagamento con cui può essere corrisposta la somma al sito sono i seguenti: Visa, MasterCard, Discover, Driver Club, JCB, Maestro, PayPal, PaySafeCard e sono addirittura accettati pagamenti in Bitcoin e Altcoins.

Le transazioni, per tutelare la privacy dell'utente, non porteranno il nome di Stripchat nello storico dei movimenti e questo impedirà a terzi di capire per cosa abbiamo pagato esattamente. Ovviamente l'abbonamento può essere annullato in qualsiasi momento. Stesso dicasi per la cancellazione dell'account.

Stripchat funziona oppure è una truffa?

stripchat xhamsterlive costo camgirlsQuesto sito funziona. Non può assolutamente essere definito truffa. E' semplicemente un sito a pagamento ed è giusto pagare le cam girl che si esibiscono. Va detto che a quanto pare stripchat utilizza lo stesso script che viene utilizzato su Xhamsterlive! Non sono riuscito a capire quale dei due sia il sito principale e quale il “clone” ma poco importa. Un aspetto invece chiaramente negativo del sito è legato al numero di modelle e modelli che si esibiscono. Sono troppo pochi se comparati ad altri siti di videocam per adulti come ad esempio Livejasmin. E' chiaro che avere poco più di 1000 cam girls connesse non è il massimo se si considera che su moltissimi altri siti simili i numeri sono decisamente più alti!

Leggi
Cam3 è un sito di webcam per adulti? Ma per incontrare donne dal vivo senza pagare?

Categorie

Il sito come tutti i portali di cam videochat raccoglie modelle davvero per tutti i gusti dividendo i loro profili in apposite categorie. Devo dire che c'è una particolarità del sito che ho apprezzato abbastanza. Nella schermata principale del sito sono elencate tutte le cam attive. Queste hanno un'icona, dove sono mostrati alcuni fotogrammi di quello che sta accadendo nella room, corredati di un bollino con la bandiera, che sta ad indicare la nazionalità della performer. Questo mi sembra particolarmente utile, siccome molti utenti lamentano il fatto che le modelle non sanno quasi mai parlare l'italiano e per comunicare con loro si deve utilizzare unicamente l'inglese. Se cerchi un sito di cam hot con modelle che parlino italiano allora ti consiglio Ragazze in vendita alche (Riv).

Knights

Parliamo adesso di un aspetto un po' particolare della chat, che definirei addirittura romantico. Se il tuo sogno erotico è quello di aiutare donzelle in difficoltà, allora ti interesserà la figura del Knights, vocabolo inglese che sta ad indicare il “cavaliere”. Alcuni degli utenti che hanno l'abbonamento GOLD al sito, possono essere scelti dalla modella per vigilare sulla chat, avendo la capacità di bloccare gli utenti che hanno un comportamento scorretto nella room della suddetta modella. Insomma diventeremo moderatori della stanza e probabilmente questo ci permetterà di ottenere determinati benefit con la modella in questione guadagnandoci i suoi favori!

Spychat e chat privata

Se sei un voyeur, allora apprezzerai la modalità Spychat.

Stripchat di permette di introdurti in una room (stanza) dove si sta tenendo una sessione cam to cam 1 a 1 e ti offre la possibilità di guardare passivamente e senza essere notato, quello che sta accadendo fra i due utenti.

Mentre la sessione di cam to cam costa 120 tokens al minuto, la Spychat solamente 12 al minuto.

Invece se hai intenzione di chattare privatamente con una modella senza che nessuno possa spiare la vostra videochat, allora dovrai sottoscrivere per forza l'abbonamento GOLD.

Siti di incontri alternativi

Ho notato, navigando su molti siti e parlando con molti utenti, che in tanti provano ad utilizzare la chat privata dei siti di webcam come se fosse una sorta di sito di incontri. Se sei uno di quelli, mi dispiace dirtelo, ma non ne caverai un ragno dal buco.

Leggi
Camwhores: recensione, siti simili e alternative. Vuoi Incontrare le Webcam Girls dal Vivo?

Considera che tutte le camgirls iscritte a questi siti sono per lo più professioniste del settore, e NON sono neppure escort! Quindi mi sembra improbabile che una di quelle possa uscire con il primo sconosciuto incontrato online.

Inoltre, entrare nelle room ha un costo, quindi se fossi in te io non spenderei mai tempo e denaro tentando la sorte o facendomi ammaliare dalla solite promesse delle ragazze che sono interessate solo a tenerti in chat per più tempo possibile.

Siti simili a Stripchat

Il web offre tantissime alternative e siti simili a Stip Chat. Oltre al già menzionato Livejasmin abbiamo Ifriends (recentemente recensito qui su Tbtwt.com), Camhub e nomi più altisonanti come Bongacams e Chaturbate, sebbene quest'ultimo funzioni col sistema delle mance.

In ogni caso tutti questi portali di cam chat sono a pagamento e non è possibile usufruire dei loro servizi gratuitamente.

Conclusioni

Oggi ti ho parlato di Stripchat un sito di webcam erotiche che possiamo considerare relativamente giovane ed emergente. Ti ho fatto notare che questo sito utilizza lo stesso script che troviamo su Xhamster live e che il suo maggior punto debole sia il non avere ancora molte cam girls connesse (al momento della mia recensione erano appena mille e quelle che parlavano italiano davvero pochissime). Il sito rispetto agli altri presenta molte particolarità, come la presenza dei Knight e ti ho spiegato di cosa si tratta esattamente. Il sito ti dà la possibilità di contattare privatamente le modelle, ma questa esperienza erotica ha un costo e se stai pensando che potresti ottenere un appuntamento dal vivo con camgirls che lavorano su questi siti ti sbagli di grosso. Sostanzialmente i costi del portale sono in linea con quelli degli altri siti simili, infatti il portale di videochat live non è gratis. Le cam videochat sono dotate tutte di un'anteprima, che ti permette di sbirciare cosa stia accadendo all'interno della room. Le cam videochat raccolgono le categorie più disparate in modo da soddisfare tutti gli utenti. Insomma devo dire che è un buon sito di web cam per adulti!

Tuttavia se vuoi fare sesso dal vivo e sei stanco di guardare e basta ti consiglio di lasciare perdere siti come Stripchat e provare i siti che ti suggerisco in basso, alla fine di questa recensione!

Stripchat è una truffa oppure funziona? Recensione, opinioni, siti simili e Alternative free per incontri!
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *