Conoscete Insegreto? Un sito tutto italiano sui segreti.

insegretoSe non avete mai sentito parlare di Insegreto.it non stupitevi. E’ un sito frequentato più che altro da adolescenti in preda a crisi ormonali di ogni genere e da adulti depravati (in realtà adolescenti mai cresciuti veramente) in preda alla stessa tipologia di scompensi.

Lo slogan di apertura del sito è “non raccontarlo a nessuno, raccontalo a tutti…” e come si evince da questo titolo il sito permette di svelare i propri segreti rimanendo anonimi. In pratica si inserisce sesso ed età e poi si scrive il proprio segreto che sarà a quel punto, visibile a tutti gli altri utenti del sito i quali potranno commentare o lasciare semplicemente un “mi piace”.

E’ inoltre presente una classifica contenente i segreti più popolari. Ed è qui che qualche dubbio mi sorge.

Ci sono alcuni “segreti” che tutto sembrano fuorchè veri segreti e io credo, che molti invece di raccontare storie realmente accadute lascino semplicemente correre la loro fantasia e deprevazione sfogandola su Insegreto… per il semplice gusto di leggere poi i commenti degli altri utenti sotto, come se quelle “storie inventate” fossero realmente accadute.

Quste persone dovrebbero forse andare su wikipedia a leggere cosa realmente sia un segreto oppure leggere cosa pensano quelli di insegreto.org a proposito di questo insolito portale tutto italiano sui segreti.

Infatti, alcuni dei segreti (o pseudo-tali) pubblicati sono davvero disgustosi ed indicibili tant’è che i proprietari del sito sono alla ricerca di “moderatori” proprio per stare dietro a questi simpatici personaggi che si divertono così (vien da sperare che siano ragazzini altrimenti non c’è proprio nulla da scherzare).

In segreto non è certamente un sito innovativo dato che esistono siti del genere da molti anni,. Tuttavia è il primo sito del genere esclusivamente in italiano e rivolto quindi a noi utenti italiani.

Voi cosa ne pensate?Lo conoscevate già?

Avete voglia di pubblicare il vostro segreto più intimo su insegreto oppure l’avete già fatto?!

Io credo che l’idea sia divertente e mi sono divertito a pubblicare un mio piccolo segreto d’infanzia, peccato che come al solito ci siano troppi deficienti in giro e l’ignoranza e la stupidita spesso prevalgano su tutto il resto.

Ed ecco quello che ho recentemente scoperto: ovvero come alcuni ragazzi provino ad usare In segreto per rimorchiare.

Ho notato che alcuni utenti usano Insegreto nel deliberato tentativo di rimorchiare online, ovvero per uno scopo che è ben lontano dalla natura originaria del sito e dalla sua essenza di fondo.

Il metodo sembra essere piuttosto semplice: questi ragazzi si inventano una storia assurda e palesemente inventata pubblicandola sul sito. Aspettano di leggere sotto i commenti di qualche donna “evidentemente stupida” che ci crede veramente. Poi contattano quella donna/ragazza privatamente cercando di attaccar bottone e utilizzando il segreto come rompighiaccio.

Ebbene ragazzi, non so come ripetervelo. Se volete rimorchiare dovete usare i siti giusti perchè questi mezzucci non funzionano quasi mai e vi fanno solo perdere tempo.

Qui su Tbwt.com oltre a numerose recensioni ci sono anche alcuni siti consigliati che sono gratuiti e che funzionano davvero. Quindi se davvero volete rimorchiare online quella è l’unica strada giusta!

Conclusione: Insegreto è promosso a pieni voti, chi lo frequenta un po’ meno. Voto 7.

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete clicca qui e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *