Buzzarab: cos’è e come funziona? Recensione, siti simili e alternative!

Buzzarab come funziona recensioneOggi recensirò uno dei migliori siti di incontri per arabi che il web ci offre, ovvero Buzzarab.com.

Il portale sarebbe entrato a pieno titolo a far parte della mia selezione di siti di incontri top meticolosamente creata in “anni di attività” come recensore ma purtroppo ho scoperto che questa sito e chat di incontri non può entrarne a fare parte! Nel corso di questo articolo ti spiegherò il perché e alla fine della recensione posterò anche quelli che secondo me sono i migliori siti per incontrare donne facili online senza pagare nemmeno un centesimo.

Buzzarab non è pensata per fare sesso

Questa chat non è pensata per trovare persone con cui potere fare sesso con facilità. Infatti il sito usa come slogan “Chatta. Incontra. Ama” e questo lo fa sembrare più un semplice sociale che un sito di incontri, tanto meno un sito di incontri sessuali.

Racchiudo in un piccolo paragrafo quello che permette di fare il sito, in modo da essere più chiaro.

Cosa offre Buzzarab e come funziona?

Buzzarab offre varie possibilità, che sono esposte chiaramente nella descrizione del sito. La chiarezza del sito, infatti, risiede anche nel fatto che la sua grafica è davvero intuitiva e bella da vedere.

Ma vediamo cosa effettivamente offre Buzzarab:

  • Uomini: la categoria contiene tutti i profili degli uomini presenti sul sito.
  • Donne: differentemente dalla precedente, questa contiene tutti i profili di donne iscritte al sito.
  • Single: ovviamente il portale è rivolto soprattutto ai single che sono in cerca dell’anima gemella.
  • Incontri: su Buzzarab è possibile incontrare persone online da conoscere dal vivo.
  • Conoscere: in questa categoria il sito ci permette di approfondire la conoscenza con le donne presenti sul sito.
  • Amici: è possibile stringere amicizie su Buzzarab ed è possibile trasformare queste amicizie in qualcosa di più.

Ma non è tutto per testare l’affidabilità del sito, gli amministratori hanno deciso di aprire una sezione che si chiama “Storie”. Vediamo di cosa si tratta.

Storie

Su Buzzarab è possibile trovare una sezione che si chiama “Storie”. In questa sezione vengono raccolti tutti i racconti delle coppie che si sono formate sul sito. Ovviamente come detto in precedenza su questo portale ci si connette non soltanto per trovare l’anima gemella ma anche per intrecciare amicizie. Devo dire che le storie caricate non sono poche. Infatti, nel portale è scritto in bella mostra, che negli ultimi 24 mesi più di 500 storie si sono concluse con successo. A questo punto ti starai chiedendo perché questo portale, che è così bello, non figuri nella lista di siti che utilizzo per realizzare incontri hot. Prima di tutto perchè non è stato creato per questo fine e per quanto riguarda la seconda cosa ti rispondo nel prossimo paragrafo.

Buzzarab è solo per arabi

Un altro slogan del sito è Il luogo dove Arabi, Musulmani, Arabi Cristiani, Curdi e chiunque altro sia in cerca di amici, incontri o un compagno di vita. Già, è un sito di incontri arabi. Capirai perfettamente che per via della cultura araba, decisamente più rigida della nostra, appare improbabile che una donna musulmana possa iscriversi per cercare del sesso facile online. Infatti, già dalla copertina si nota come la componente erotica sia del tutto in secondo piano e non ci siano nemmeno foto maliziose che potrebbero farla supporre (in questo senso Buzzarab è un social solo in apparenza simile a Badoo o Lovoo ma in realtà rivolto ad un target totalmente differente e pensato per fare amicizia online o per realizzare incontri romantici tipo quelli proposti da Lovepedia). Per questo motivo se volete assicurarvi una scopata vi consiglio di cliccare sul link che troverete alla fine di questo articolo per scoprire i miei siti di incontri occasionali preferiti. Nonostante questo, però, il sito Buzzarab rimane uno dei migliori siti di incontri del web.

Buzzarab è gratuito

In ogni caso ti farà piacere sapere che il sito Buzzarab è completamente gratuito e come è specificato nel portale “lo rimarrà per sempre”. Quindi se vuoi perdere un po’ di tempo ed entrare in contatto con una cultura differente dalla nostra, o magari sogni di sposarti con una donna musultmana, ti consiglio di iscriverti. Ma se sei alla ricerca di sesso facile, allora ti consiglio di cercare altrove e di registrarti nei portali che ti consiglio io.

buzzarab app incontri arabi alternative gratisLa Buzzarab app

Buzzarab, come ogni chat di incontri che si rispetti, ha anche una sua App. Questa può essere scaricata, sempre in via del tutto gratuita sul Play Store o su Apple store sia per dispositivi Android che iOS. L’applicazione è comunque contrassegnata con il PEGI 18.

Sullo store Android i download per quest'app sono stati più di 18.000 e continuano ad aumentare. I pareri di coloro che l’hanno scaricata sono decisamente entusiasti e infatti Buzzarab App ha avuto un punteggio di ben 4 stelle su 5, differentemente da altre app del genere che ne hanno 2 o 3. L’applicazione come già detto è disponibile anche per iOS dove ha una valutazione simile.

Gli utenti che usano Buzz Arab

Nonostante abbiamo già delineato i tratti dell’utenza tipica di Buzzarab, qualche precisazione è ancora necessaria. Il portale mette in chiaro fin da subito che possono iscriversi tutti, indipendentemente dalla propria religione, etnia, razza o età. Non viene menzionato l’orientamento sessuale, ma questo forse è stata una dimenticanza dei gestori. La comunità di Buzzarab conta più di 320.000 utenti. Ma in Italia gli utenti iscritti a questo sito sono appena 19.373. Invece, mediamente le persone online sono 5.919.

Riassunto della recensione su Buzzarab, siti simili e alternative per trovare donne facili gratis

Allora abbiamo detto nel corso della nostra recensione che Buzzarab è una social network ed chat di incontri molto conosciuta rivolto principalmente ad arabi. La grafica è davvero ottima e il sito sembra essere molto serio. Buzzarab è gratuito e come hanno sottolineato i gestori “lo rimarrà per sempre”. Nonostante le premesse siano ottime e il portale sia uno dei migliori siti di incontri disponibili sul web, NON l’ho inserito nella lista di portali in cui puoi registrarti per avere del sesso da donne facili.

Questo perché benché Buzzarab sia una chat di incontri, è rivolta principalmente agli arabi! Quindi considerando la loro cultura molto rigida, appare improbabile che in questa chat siano presenti ragazze disponibili per una scopata. Nonostante questo il sito è aperto a qualsiasi etnia, quindi se hai intenzione di entrare in contatto con la cultura araba ti consiglio di iscriverti. Ma se stai cercando del sesso facile allora sei nel posto sbagliato.

Buzz arab ha anche una App, che ha un bel voto sul Play Store ed è disponibile anche per iOS.

Concludo dicendo che Buzzarab è un buon sito di incontri ed è gratuito ma se non sei arabo e se ti interessa fare del sesso occasionale allora difficile tu possa trovare quello che cerchi. In fondo a questo post trovi un link se ti interessano gli incontri facili e vuoi divertirti. Se invece preferisci le storie serie e una donna musulmana ti eccita allora Buzzarab può essere il sito giusto per te!

Buzzarab: cos'è e come funziona? Recensione, siti simili e alternative!
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *