Gnoccachannel: recensione, opinioni e alternative migliori!

gnoccachannel recensione siti simili alternativeOggi è la volta di Gnoccachannel! Mi accingo quindi a recensire in particolare il sito gnoccachannel.blogspot.it me anche il canale youtube di gnocca channel ad esso correlato.

Si tratta di un sito molto simile al già recensito Ilovecaps e ad un altro sito che ho scoperto da poco e che si chiama Ivideodifranz (molto meno conosciuto).

Diciamo che l’utente tipo che c’è dietro questa tipologia di siti è più o meno quello che troviamo su forum popolari come Ipercaforum o Superzeta: parliamo quindi di uomini che potremmo definire “amici della gnocca”. Insomma il maschio italiano tipico che ama le gnocche da paura che vede in tv e che va in rete a cercare immagini e video sexy delle sue vip preferite (ovvero di quelle gnocche in tv che lo eccitano di più).

Parlo di attrici, presentatrici, modelle, soubrette, telegiornaliste e conduttrici televisive come per esempio Caterina Balivo, Melissa Satta, Belen Rodriguez, ma anche donne un po’ più attempate come Barbare D’urso e Mara Venier.

Il sito contiene numerose foto di attrici italiane senza mutande per esempio o in atteggiamenti sexy e provocanti, così come video di gonne che si alzano, di donne con slip trasparenti e minigonne cortissime etc etc. Ma l’elemento comune che le accomuna tutte è dato dal fatto che non si tratta semplicemente di gnocche da urlo… ma di vip appunto!

Per certi versi siti come Gnoccachannel mi ricordano Camcaps… solo che mentre su quest’ultimo ci sono registrazioni tratte da spettacoli live fatti da perfette sconosciute, su gnocca channel i contenuti riguardano principalmente le cosiddette vip nostrane durante le loro apparizioni più o meno recenti sul piccolo schermo.

Possiamo dire quindi che siti come Gnocca Channel sono rivolti a tutti quei maschi italiani che vanno pazzi per la gnocca televisiva ovvero per tutte quelle belle donne avvenenti e sensuali che continuamente i media ci propinano.

Ma quindi siti come Gnoccachannel meritano di essere visitati? Ci sono siti simili o alternative migliori? E se uno volesse smetterla di sbavare ed incontrare queste belle donne dal vivo?

Conobbi per la prima volta questo sito diversi anni fa, mentre chattavo su una nota chat italiana senza registrazione chiamata 5chat. Lì mi misi a chattare con un signore romano sulla quarantina che mi disse dove trovava i video delle sue attrici preferite ed ammise con estremo candore che passava le ore a masturbarsi mentre guardava i suddetti video.

Per curiosità visitai il sito e ne trovai anche altri simili. In realtà non ci sono molte alternative dato che questi siti in genere sono il frutto del lavoro di “utenti privati” che lo fanno per passione e non ci guadagnano nulla. Non a caso, come si può facilmente notare, non spendono nemmeno i soldi per comprare un dominio decente e preferiscono restare su piattaforme gratuite come quella di Blogspot.

Per quanto riguarda il sito di Gnoccachannel esso ha una grafia chiaramente datata ma comunque accettabile e sebbene non sia presente la funziona di ricerca, quantomeno i nomi delle ragazze sono messi in ordine alfabetico ed è quindi facile trovare la vip che più ci interessa ed i relativi contenuti presenti sul sito che la riguardano.

Per il resto c’è ben poco da dire. I video possono essere scaricati tramite piattaforme come uploaded e depositfiles, che possono essere usate anche gratuitamente ma ci costringeranno ad avere pazienza e ad aspettare un po’. Mentre se decidiamo di pagare scaricheremo i video molto più velocemente.

Se è il tempo che vi manca web trova anche un canale youtube di Gnoccachannel che offre alcuni dei video presenti sul sito (anche se non sono tutti e spesso la qualità video risulta più bassa).

Conclusioni: Gnoccachannel è un sito che raccoglie video belle donne molto popolari in Italia (le cosiddette vip nostrane) durante le loro esibizioni ed apparizioni televisive. Il sito presenta una lista di nomi in ordine alfabetico ed è abbastanza facile trovare i contenuti che ci interessano e dunque scaricarli. La grafica appare un po’ datata ma è comunque accettabile dato che si appoggia alla piattaforma gratuita di Blogspot. E’ chiaro che questa tipologia di siti si rivolge agli amanti della gnocca che però quasi sempre e mi dispiace dirlo, la gnocca la vedono solo col binocolo. Io preferisco mille volte incontrare belle ragazze dal vivo piuttosto che sbavare guardando video di donne che non avrò mai… ed infatti qui su TBWT oltre ad aver recensito centinaia di siti di incontri ho anche stilato una classifica dei siti migliori in assoluto che uso per gli incontri dal vivo. Poi ognuno fa quello che preferisce e va bene così. Diciamo comunque che Gnoccagnannel mantiene quello che promette ed ha una sua utilità se vi piace sbavare sognando le gnocche vip che vedete spesso in tv ma non avrete mai!

Vota questo post:

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete Clicca QUI e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *