Ilovecaps: recensione, siti simili e alternative. Ma vuoi davvero passare la vita a sbavare?!

Ilovecaps recensione siti simili alternativeIl sito che andrò a recensire oggi si chiama Ilovecaps.net ed è uno sito tutto italiano abbastanza conosciuto tra gli appassionati della gnocca.

Il sito offre dei video quasi sempre tratti da film o programmi televisivi popolari che riguardano belle ed avvenenti ragazze spesso appartenenti al mondo della televisione e dello spettacolo. Non semplici ragazze quindi, ma ragazze e donne che sono finite sul piccolo e/o grande schermo ed hanno ottenuto una certa popolarità.

Veline, attrici, soubrette, telegiornaliste etc etc insomma. Donne più o meno conosciute ma accomunate tutte da un unica e fondamentale caratteristica: una bellezza disarmante!

Parlo di donne bellissime come Miriam Leone, Ilary Blasy, Giorgia Palmas, Melita Toniolo, Raffaella Fico, Elisabbetta Canalis, Belen Rodriguz etc etc etc! Vip bellissime insomma. E’ esattamente questo quell che si trova su Ilovecaps: spezzoni video di vip e donne bellissime.

Ogni giorno queste bellissime donne finiscono in tv tra gli innumerevoli programmi che vanno costantemente in onda e con la vita caotica ed impegnativa che molti uomini conducono, risulta estremamente difficile se non addirittura impossibile guardare tutte le apparizioni televisive della nostra sexy vip preferita. Ecco perchè esistono siti come I love caps dove questi filmati sono disponibili e possono essere scaricati da chiunque ne sia interessato.

Ilovecaps stà dunque per “i love captures” ovvero in italiano: io amo le registrazioni.

Ma quindi Ilovecaps è un buon sito? Ci sono siti simili o alternative migliori? E se uno volesse incontrare queste bellissime donne dal vivo?!

Dire se Ilovecaps è un buon sito o meno non credo abbia molto senso perchè dipende dai gusti. Quello che posso dire è che ha un numero abbastanza elevato di video, tuttavia la grafica lascia molto a desiderare e non sembra minimamente ottimizzata per un monitor in alta definizione come quello del mio pc, figuriamoci per quello dei dispositivi mobili. Il sito sembra appartenere ad un altra epoca ed andrebbe aggiornato ma a mio avviso la pecca più grave è un altra: ovvero l’assenza di un tasto di ricerca! Senza una tale funzione l’utente è costretto a scorrere i vari archivi video manualmente e non c’è modo di sapere se essi contengono o meno la donna vip che stiamo cercando!

A parte questo va detto che ci si deve anche accontentare dato che di siti come Ilovecaps in realtà non ce ne sono molti. Ho recentemente recensito due forum che sono rivolti alla stessa tipologia di utenti e tutto sommato rispondono allo stesso bisogno di gnocca. Sto parlando di Ipercaforum e Superzeta. Un altro sito che si avvicina parecchio è quello di Gnoccachannel (che è piuttosto conosciuto tra gli amanti del settore).

Su I love caps è anche presente una chat (solo testuale) che permette agli utenti presenti sul sito di scambiarsi qualche messaggio ma francamente la trovo inutile, oltre al fatto che non è ottimizzata per essere inserita nella pagina ed è parecchio brutta da vedere!

Conclusioni: Ilovecaps è un sito che contiene spezzoni video tratti da film e trasmissioni televisive. Questi spezzoni generalmente riguardano donne bellissime e famose ovvero le cosiddette vip nostrane. Il sito offre la possibilità di scaricare questi filmati gratuitamente ed almeno questo merito bisogna riconoscerglielo, sebbene graficamente lasci molto a desiderare e non si ottimizzato per essere visualizzato sui monitor più recenti e ne tanto meno su cellulari o ipad. La pecca più grave è l’assenza di una funzione di ricerca che sostanzialmente ci impedisce di cercare la vip che ci interessa. Per il resto è un buon sito con un discreto numero di contenuti ma come al solito devo dire che trovo questo genere di siti inutili. Nel senso che tanto la vip che ci piace quasi sicuramente non riusciremo mai a farcela mentre con i siti di incontri giusti oggi praticamente chiunque può fare sesso regolarmente anche con ragazze davvero molto belle. E quindi passare il tempo a segarsi coi video di Ilovecaps non è certamente la mia massima aspirazione di vita ne una cosa che mi interessa!

Vota questo post:

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete Clicca QUI e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *