Ipercaforum: è il forum per gli ipercafoni. Ma per incontrarle dal vivo?

ipercaforum siti simili alternative recensioneE’ giunto dunque il momento di recensire un altro sito piuttosto particolare. Oggi parliamo di ipercaforum.freeforumzone.com o come alcuni preferiscono chiamarlo: “il forum di Ipercaforum”!

Questo sito è operativo da moltissimi anni ormai ed è tra quelli che si avvicinano maggiormente in termini di “anzianità” col già recensito Superzeta (sebbene quest’ultimo abbia diversi anni in più).

Ma i punti in comune con Superzeta non finiscono sicuramente qui e adesso vedremo meglio il perchè!

Ipercaforum si pubblicizza come “il forum per gli ipercafoni e le iperfemmine”. Ma cosa si intende per “ipercafone”? Il termine ricorda il concetto espresso nel 1999  attraverso il termine “supercafone” ideato da Piotta nel 2008 ed espresso interamente in un suo celebre brano musicale.

Con questo termine si fa riferimento più che ad un personaggio particolare, ad uno specifico stile di vita: ovvero ad un mix tra la vita di un rapper famoso, pieno di macchine e belle donne ed il classico coatto romano istrionico e spesso eccessivo ed esilarante nei modi.

Il sito nasce principalmente come un forum in cui si parla di figa dunque, ovvero la principale passione dei maschi italiani! Figa e motori nello specifico, ma non solo.

Quindi in cosa consiste Ipercaforum? Ci sono siti simili o alternative migliori? E se uno le belle ragazze volesse incontrarle dal vivo piuttosto che stare solo a sbavare sulle foto di vip e donne inaccessibili?

Nel forum sono presenti numerose sezioni che riguardano i temi caldi per i maschi italiani. Ci sono numerose categorie e si parla un po’ di tutto. E’anche presente una area hot ad accesso riservato oltre ad un area pensata solo per i discorsi tra donne.

Insomma si trova un pò di tutto ma quello che ha reso iper caforum popolare e che lo rende un sito molto frequentato ancora oggi riguarda le donne… o per meglio dire le belle donne famose!

Parlo di soubrette, attrici e note telegiornaliste, tutte accomunate dal fatto di essere donne molto sexy ed eccitanti. Donne come Belen rodriguez, Alena Seredova, Valeria Marini, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasy, Melissa Satta. Nicole Minetti etc etc.

Queste donne sono le cosidette “iperfemmine” mentre gli utenti che usano il forum spesso semplicemente per sognare di conoscerle un giorno e nel frattempo masturbarsi, sono gli ipercafoni! L’ipercafone è un maschio che esprime la propria voglia sessuale senza vergognarsene mentre le iperfemmine sono donne molto sexy (e spesso anche inaccessibili) che amano eccitare il maschio italiano.

Non a caso il forum è pieno delle cosiddette “foto da sega” ovvero foto in cui ci sono queste donne che mostrano le cosce in tv, che hanno le gambe accavallate oppure sono ritratte in immagini al mare, in bikini etc etc.

Credo di aver spiegato abbondantemente il concetto e la popolarità che questo sito può vantare ancora oggi è quasi interamente determinata dalla community che c’è dietro. Ci sono numerosi utenti che attraverso il forum inseriscono foto delle iperfemmine dei loro sogni, ricercandole in rete e postandole dunque nel topic a loro dedicato (di fatto creando una vera e propria “enciclopedia” pubblica e sempre aggiornata della gnocca).

A parte questo c’è davvero poco altro da aggiungere. Gli utenti che frequentano Ipercaforum sono gli stesso che vanno su Super zeta o su siti come Ilovecaps alla ricerca di spezzoni di filmati delle loro attrici o presentatrici preferite. Spesso, ma non sempre, sono persone che non hanno una vita sessuale soddisfacente!

Conclusioni:  Ipercaforum è un forum in cui si tratta l’argomento: “gnocca popolare”. Il sito è operativo da oltre 10 anni e nonostante non abbia nemmeno un dominio a pagamento  (dato che è hostato su un server gratuito) continua ed essere molto visitato dagli utenti italiani… che vedono il TV belle donne, attrici, presentatrici etc etc e vogliono trovare foto sexy delle suddette. Personalmente trovo siti come Ipercaforum assolutamente inutili e non a caso qui su TBWT ho recensito i siti di incontri migliori che uso con regolarità e mi permettono di incontrare donne molto belle senza spendere un centesimo e senza stare a masturbarmi sognando quello che non avrò mai. Ma come dico sempre, la vita è una questione di scelte… e se davvero qualcuno preferisce stare a masturbarsi sognando l’impossibile allora Ipercaforum sicuramente è un buon sito per questo scopo!

Vota questo post:

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete Clicca QUI e meravigliati!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *