La scimmia pensa la scimmia fa: Recensione, Pagine Simili e Alternative per Rimorchiare Gratis!

la scimmia pensa la scimmia fa pagina facebookOggi mi preparo a scrivere un interessante recensione su La scimmia pensa la scimmia fa (pagina FB ufficiale).

Si tratta una pagina Facebook nata il 15 ottobre del 2015, il cui nome è tratto probabilmente dall'omonimo libro di Chuck Palahniuk.

La pagina pubblica, oltre agli articoli e molto materiale inerente ai film, presenta anche tanti post con frasi celebri che fanno ridere (o quantomeno sorridere) mantenendo comunque un significato di fondo piuttosto serio. Cosa che si può notare facilmente dal suo impressum che recita “Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti” che è una frase di Charles Darwin .

Il network creato attorno a questa idea è davvero molto articolato e si divide in un sito web e tre pagine Facebook di cui parleremo nel corso di questa recensione. Partiamo proprio con il vedere che cosa offre il sito web.

La scimmia pensa: il sito

La scimmia pensa la scimmia fa è nata come pagina Facebook ed diventata così famosa che in poco tempo, poco meno di un anno, ha aperto anche un proprio sito web, che conta parecchie visualizzazioni giornaliere. Il sito tratta, in maniera più ampia ed articolata, di tutti gli argomenti di cui parla anche la pagina FB principale e le altre ad essa collegate.

Gli argomenti principalmente trattati sono: film, musica e cultura pop in generale.

Il portale a livello grafico è decisamente molto curato con una grafica piuttosto minimalista ma interessante ed i suoi contenuti sono del tutto gratuiti.

Anche se non si paga nessun abbonamento, la pubblicità non è molto invasiva e questo favorisce l'esperienza dell’utente che può navigare liberamente fra le pagine, a differenza, di quanto avviene su altri portali divenuti popolari grazie a Facebook come ad esempio quello di Commenti memorabili, che pure abbiamo recensito in questo blog ed il cui sito è pieno zeppo di pubblicità!

La scimmia pensa la scimmia fa: le categorie

Come già detto in precedenza la scimmia pensa la scimmia fa è soprattutto un portale che si occupa di cinematografia.

Elenco qui di seguito le categorie principali del sito:

    • Cinema: include recensioni, prossime uscite, Home video e al cinema.
    • Serie TV: qui si recensiscono la maggior parte delle serie TV.
    • News: qui vengono pubblicate le notizie che riguardano i nuovi trailer, il box office dei film e i vari festival che si tengono in giro per il mondo.
    • Classifiche: le classifiche si dividono in top attori, top generi e top registi.
    • Netflix: la categoria contiene tutte le notizie che riguardano Netflix.
    • Rubriche: pulp, curiosità, approfondimenti e interviste.
    • Musica: recensioni, classifiche e approfondimenti.
Leggi
E anche oggi si tromba domani: che cos'è? La pagina è stata chiusa?

La scimmia pensa la scimmia fa: i numeri

La pagina Facebook La scimmia pensa la scimmia fa 2.0 ha raggiunto i 726.611 mi piace in 3 anni. Infatti questa è stata fondata il 15 ottobre del 2015.

E sebbene questi numeri possano sembrare non troppo alti se comparati a quelli di altre pagine popolari come ad esempio la storica Boom Friendzoned o Spunteblu, va detto che vista la tipologia di contenuti trattati che sono decisamente più di nicchia e meno goliardici, il risultato fino ad oggi ottenuto appare comunque impressionante.

Per meglio ordinare il proprio materiale, gli admin hanno deciso di aprire altre pagine. Nello specifico quella che si rifà direttamente al sito web, che si chiama LaScimmiaPensa.com (pagina Facebook) ha 68.547 mi piace ed è nata nell'ottobre del 2016.

La pagina dedicata alla musica, invece è stata creata il 12 ottobre del 2015, si chiama La scimmia sente la scimmia fa e conta 79.441 followers. Per essere un sito italiano, il suo rank Alexa a livello mondiale lascia sbalorditi poiché è il 113,400° sito più visitato, guadagnando negli ultimi tre mesi 46.266 posti. In Italia è alla posizione 3.226 che rappresenta un ottimo risultato.

NON è un sito di incontri!

la scimmia pensa la scimmia fa sito web recensione pagine simili

Devo dirti, che se la tua idea era quella di connetterti a pagine molto popolari, per abbordare qualche ragazza contando sul fatto che queste pagine sono estremamente popolari, è meglio che lasci perdere. Questa è un’idea che non funziona. I risultati della tua strategia saranno piuttosto fallimentari, per non parlare delle figuracce che potresti fare se qualcuno che ti conosce venisse a conoscenza dei tuoi tentativi di seduzione sotto qualche post di La scimmia pensa la scimmia fa.

Purtroppo devo mio malgrado notare che tantissimi ragazzi e uomini non capiscono questa cosa e lasciano commenti davvero ridicoli (e peggio ancora, pubblici) provando a rimorchiare ragazze in posti assolutamente inadatti.

Come ho già detto innumerevoli volte se si cercano incontri ci sono siti dedicati e commentare pubblicamente sotto pagine FB popolari non è certamente un buon metodo, anzi ha tantissimi “contro” che ho già spiegato in numerose occasione.

Quindi se sei approdato su questa pagina perché in cerca di sesso facile, allora posso dirti che sei stato fortunato, perchè qui su TBWT.com ho recensito centinaia di siti di incontri e casual dating e quindi conosco molto bene quelli che funzionano ed anche quelli (la maggior parte) che ti faranno solo perdere tempo e soldi!

Leggi
Commenti Memorabili: recensione, storia, pagine simili e siti per "Incontri Memorabili"!

Pagine Simili a La Scimmia Pensa la Scimmia Fa divenute Virali

La scimmia pensa la scimmia fa è una pagina un po' particolare dato che a mio avviso, essendo meno goliardica e comunque orientandosi principalmente sul cinema attrae utenti un po' più maturi e probabilmente anche meno giovani di quelli che troviamo su altre pagine popolari come Spunteblu, Boom friendzoned, E anche oggi si tromba domani e numerose altre. E' a mio avviso una pagina che ha contenuti in qualche modo unici ed esclusivi non avendo veri competitori nel suo settore!

Conclusioni e alternative per fare Incontri Gratis!

Trovo che la pagina Facebook, come anche il portale de La scimmia pensa la scimmia fa 2.0 offrano un servizio davvero molto interessante oltre che gratuito. Probabilmente il nome di questa pagina è stato tratto dal libro di Chuck Palahniuk, ma non ho trovato informazioni precise in proposito.

Il sito ha sicuramente un attitudine meno goliardica di altre pagine divenute virali ma presenta contenuti davvero interessanti in grado di emozionare ed appassionare non solo gli amanti del cinema (a cui è più chiaramente rivolto)

Il discorso cambia se hai intenzione di usare una pagina con un elevato numero di utenti solo per provare ad abbordare qualche ragazza online. Come ho già detto è alquanto improbabile che tu ottenga qualcosa con questa tecnica. Questa è senza ombra di dubbio una delle migliori pagine Facebook, ma non è adatta per fare conquiste.

Per concludere questa recensione se La Scimmia Pensa La scimmia Fa

La scimmia pensa la scimmia fa è una pagina divenuta virale che si distingue per la qualità dei contenuti! Ha anche altre pagine collegate. Nello specifico queste sono: “la scimmia sente la scimmia fa” e “lascimmiapensa.com” che è un altra pagina fb direttamente collegata al sito. Termino questa recensione esprimendo il mio parere davvero positivo sul network creato dai gestori di La scimmia pensa la scimmia fa e ti ricordo che se cerchi siti di incontri gratuiti in fondo a questo post trovi il link che può cambiare la tuo vita sessuale per sempre!

La scimmia pensa la scimmia fa: Recensione, Pagine Simili e Alternative per Rimorchiare Gratis!
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *