Boom Friendzoned: cos’è? Evita la Friendzone e Incontra Ragazze gratis per Divertirti!

boom friendzoned recensione pagina facebook viraleOggi ti parlerò della famosissima pagina Facebook Boom Friendzoned, fondata da Enrico Mauro, un ragazzo udinese come tanti che è in seguito divenuto molto popolare proprio grazie a questa sua creazione.

Come ho già fatto per altre pagine Facebook divenute virali (che ho precedentemente recensito qui su TBWT.com) ti fornirò  adesso una breve panoramica di come Boom Friendzone sia divenuta virale e della tematica che tratta.

Se invece sei capitato su questo blog per caso e stavi solamente cercando qualche sito di incontri perché la friendzone ti sta stretta, allora sono felice di dirti  “Benfatto Soldato”. Sei  nel posto giusto, perché alla fine dell’articolo ti suggerirò alcune pagine e siti web su cui puoi riuscire a trovare rapidamente una scopamica e qualche trombata facile.

Ma andiamo per gradi, se per caso non conoscessi già l'argomento ti spiego adesso di cosa stiamo parlando.

Che cos’è la friendzone?

Se non lo sai, la traduzione di “friendzone” è “zona amicizia”. In pratica la friendzone consiste nel far rimanere “solo un amico” una persona che in realtà è innamorata di noi o che comunque ci desidera sessualmente. Una cattiveria, insomma o secondo alcuni un modo carino che usano spesso le ragazze per non ferire troppo i ragazzi che rifiutano.

Quindi, come si può facilmente evincere dal nome, Boom Friendzoned è una pagina Facebook che parla di friendzone e lo fa collezionando e proponendo al pubblico le conversazioni avvenute su Whatsapp e nella chat di FB che si sono concluse con un rifiuto secco o con frasi tipo “per me sei solo un amico”. Da lì la famosa citazione “Boom sei stato friendzoned”.

Boom. Friendzoned e pagine simili

La pagina Facebook Boom Friendzoned è stata fondata il 25 luglio del 2013, da allora ha collazionato un numero impressionante di mi piace. L'impressum della pagina la dice lunga sui contenuti trattati: “Non voglio rovinare la nostra splendida amicizia. Voglio solo rovinare la tua vita”. Come ha detto lo stesso fondatore, nel 2015 la situazione legata alla viralità della pagina è sfuggita rapidamente di mano e si è sentita la necessità di aprire anche una pagina Instagram (he al momento ha raggiunto gli 1.1m di followers).

Nello stesso anno il successo è tale che gli admin della pagina ottengono un spazio nel padiglione del Kazakistan all'Expo di Milano. Nel 2016 la situazione continua a “degenerare” e la pagina Boom Friendzoned dà alle stampe il suo primo libro di cui ti parlerò in seguito A parlare della pagina sono state anche numerose testate giornalistiche come Repubblica, GQ Italia, Vanity Fair e Il Giornale. Anche TGcom24 gli ha dedicato qualche riga.

Leggi
Commenti Memorabili: recensione, storia, pagine simili e siti per "Incontri Memorabili"!

Sebbene non ci siano altre pagine virali che parlino di Friendzone, alcune pagine simili a Boom Friendzoned in termini di popolarità e spirito sono “E anche oggi si tromba domani”, “Commenti memorabili” e “La scimmia pensa la scimmia fa”. Tutte pagine che ho già recensito qui su Tbwt.com!

Il sito di Boom Friendzoned

Il sito di Boom Friendzoned, diventato ormai un cult, raccoglie per lo più conversazioni di ragazzi e ragazze che si trovano in situazioni poco ortodosse le quali terminano quasi sempre nella tanto temuta friendzone. Sul portale la pubblicità è quasi del tutto assente, ma devo dire che preferisco di gran lunga sia la pagina Facebook che quella Instagram, le quali risultano decisamente più curate del portale. Infatti, l’ultima modifica del sito web risale a maggio. Si dice che il logo, che raffigura un’esplosione nucleare a forma di cuore spezzato, sia stato fatto da uno dei grafici del Paris Saint-Germain.

boomfriendzoned divertente pagine similiIl libro di Boom Friendzoned

Il libro, che si chiama “Ti amo di bene” ed è uscito il 27/09/2016. A pubblicare il volume sono le edizioni Piemme del gruppo Mondadori. Il libro costa 12.90€ ma è possibile anche scaricarlo in ebook a 6.99€ o trovarlo scontato.

La sinossi del libro afferma che se Leopardi o Dante non fossero stati friendzonati, oggi non esisterebbero la Divina Commedia o A Silvia da studiare.

A detta dell’autore solo pochi virtuosi riescono a tirarsi fuori da una situazione che potrebbe andare avanti per lungo tempo.

Il libro, in ogni caso, in maniera simile a quello di “Commenti memorabili” è un compendio dei post migliori di tre anni di pubblicazioni su Facebook. Il volume è diviso in capitoli e ognuno tratta di un aspetto della friendzone. Ma come si fa ad uscire dalla friendzone?

Come uscire dalla friendzone?

In molti si chiedono come sia possibile uscire dalla friendzone e nessuno ha dato ancora una risposta certa alla domanda. Questo è anche normale, perché se ad una persona davvero non piaci, non ci sono santi che tengano. Ma se, come me, non sei interessato ad impelagarti in situazioni così complicate e cerchi una ragazza per arrivare subito al dunque, allora ti posso suggerire qualche link con cui puoi trovare qualche scopamica abbastanza facilmente e soprattutto rapidamente (oltre che gratis).

Boom Friendzoned Vs Siti di incontri

Se vuoi dimenticarti della friendzone, come ti dicevo prima, esistono molti portali che potrebbero aiutarti dato che sono pensati appunto per gli incontri di tipo romantico o sessuale. Tuttavia moltissimi dei siti di incontri che ho recensito qui su Tbwt.com sono quasi del tutto a pagamento e tanti non danno risultati nemmeno pagando. Quindi se hai intenzione di farti una sveltina con qualche donna, senza pagare un centesimo, diciamo che in basso ti darò un link con i siti giusti e ti esorto a NON utilizzare una pagina come Boom Friendzoned come se fosse un sito di incontri perchè NON lo è!

Leggi
Sesso droga e pastorizia: perché è stata chiusa? Recensione, pagine simili e alternative!

In tanti cercano di approcciare ragazze commentando su queste pagine virali e tutto ciò che ottengono è rendersi ridicoli pubblicamente.

Conclusioni e alternative per incontri

Oggi ti ho spiegato che cosa è e di cosa parla la pagina Facebook Boom Friendzoned. Ti ho anche detto che cos'è la zona amicizia e il significato della frase “Boom sei stato friendzoned”. Boom frienzoned è una pagine divenuta virale che ha pubblicato anche un libro. Il volume è concettualmente molto simile a quello pubblicato Commenti memorabili e raccoglie tutti i contenuti migliori della pagina, pubblicati in tre anni di attività. Insomma sembra proprio che la friendzone sia un argomento molto dibattuto su Facebook e forse è perché molte persone ne sono vittime ogni giorno. Il fondatore di Boom Friendzoned ha aperto anche un sito internet, dove possono essere lette parecchie informazioni su questo tema.

Alternative a Boom Friendzoned. Quali sono i metodi per uscire dalla friendzone?

La risposta migliore è non entrarci affatto. Come? Usando i siti di incontri occasionali giusti che oltre a farti incontrare ragazze realmente vogliose di sesso, sono anche gratuiti. Se userai questi siti quando una tipa proverà a friendzonarti ti farai solo una grassa e genuina risata (e questo la renderà immediatamente attratta). Quindi diciamo che se vuoi divertirti ridendo sulla friendzone allora Boom friendzoned è sicuramente un sito adatto allo scopo, mentre se vuoi fare sesso dal vivo trovi i link per i migliori siti di incontri gratuiti qui in basso al termine di questa recensione!

Boom Friendzoned: cos'è? Evita la Friendzone e Incontra Ragazze gratis per Divertirti!
5 (100%) 2 votes

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *