E anche oggi si tromba domani: che cos’è? La pagina è stata chiusa?

e anche oggi si tromba domani che fine ha fatto chiusaSe te lo stai chiedendo “E anche oggi si tromba domani” non è un sito di incontri, ma una pagina Facebook. E direi anche fortunatamente a giudicare dal nome alquanto originale e strambo.

Anche questa, al pari di Commenti memorabili è diventata famosa e virale su Facebook condividendo immagini che fanno ridere e che invogliano quindi gli utenti commentare e condividere. Non si sa, però, che fine abbia fatto dato che “E anche oggi si tromba domani”,sembra essere scomparsa da un giorno all'altro dal web.

E anche oggi si tromba domani: una storia di successi

E anche oggi si tromba domani era senza dubbio una pagina Facebook da seguire. Aveva raggiunto all’incirca 1 milione di utenti. E come stupirsi se quotidianamente pubblicava post del tipo “Capisci che stai cominciando ad avere gusti difficili quando arrivi a pagina 20 di Youporn”.

Ti ci rivedi, non è vero? A questo proposito ti devo dire che mi dispiace, ma leggere quest’articolo sarà molto triste per te. Infatti se sei arrivato a leggere questa recensione perché stavi cercando notizie su una delle migliori pagine Facebook, dovrai sapere che è stata chiusa, probabilmente definitivamente. Se invece sei approdato su questo blog per cercare portali per trovare una ragazza da trombarti, allora rimarrai comunque deluso, perché il sito non era un chat di incontri. In questo secondo caso posso però aiutarti, suggerendoti dei siti d’incontri che ho personalmente testato e di cui ti parlerò alla fine di questa mia recensione.

Pagine simili e alternative a “E anche oggi si tromba domani”

e anche oggi si rimorchia domani alternative pagine similiDalla chiusura di E anche oggi si tromba domani su Facebook sono nate tante altre pagine simili, che ti elencherò qui sotto. Queste hanno anche un buon numero di utenti, ma non hanno nulla a che fare con “E anche oggi si tromba domani”. Le pagine sono:

  • E anche oggi si rimorchia domani: la pagina Facebook conta 1.100.000 mi piace.
  • E anche oggi si studia domani: altra community, che però ha solo 90.000 utenti circa.
  • Anche oggi si scopa domani: conta 18.288 membri e l’ultimo post risale a febbraio. Credo sia un’alta pagina morta.

Sono poi fiorite tante altre pagine ironiche come “E anche oggi si prende la pensione domani” che però non hanno avuto lo stesso successo della capostipite e ancora molte altre che hanno nomi diversi ma contenuti decisamente simili, come ad esempio Commenti Memorabili (precedentemente recensita qui su TBWT.com).

Leggi
Pastorizia never dies: perchè è stata chiusa? Ci sono pagine simili ancora aperte?

Ma perché E anche oggi si tromba domani è stata chiusa?

Perché la pagina è stata chiusa?

La chiusura della pagina è stata un fulmine a ciel sereno e non sono state diffuse le motivazioni dell'eliminazione. Semplicemente, da un giorno all'altro, gli utenti connettendosi su Facebook non hanno più trovato la pagina. I motivi per cui una community di questo calibro possa essere chiusa sono fondamentalmente sempre gli stessi. Pensa al caso di “Sesso, droga e pastorizia” chiusa per via di Selvaggia Lucarelli che aveva affermato che la pagina diffondesse “link porno e bullismo”. Oppure “E anche oggi si tromba domani” potrebbe aver violato qualche copyright e per questo motivo Facebook ha deciso di eliminarla senza fornire spiegazioni. O ancora potrebbe essere semplicemente che gli admin non avessero più intenzione di seguire una pagina così impegnativa (ma questo mi sembra difficile da credere visto che in genere una pagina con così tanti iscritti può portare molti soldini agli admin). Insomma, le motivazioni possono essere davvero numerose. Ma ho continuato la mia ricerca e ho trovato che la pagina Instagram è ancora attiva, o quasi.

E anche oggi si tromba domani su Instagram

Non sono sicuro che l’account Instagram chiamato “E anche oggi si tromba domani-Official Page” sia effettivamente l’account ufficiale della pagina Facebook. Quello che è certo è che sull'account sono state caricate le foto di E anche oggi si tromba domani. L’unica differenza è che anche questa pagina sembra essere stata abbandonata o forse non ha mai preso veramente piede.

Infatti i followers sono solo 2.210 e l’ultimo post è fermo all'ottobre del 2017. Differente il discorso per “E anche oggi si rimorchia domani” che ha su Instagram un profilo attivissimo, con 615k di followers e l’ultima immagine caricata 4 ore prima rispetto al momento in cui scrivo questa recensione, che ha raggiunto i 33.000 like.

Che non sia stato solamente un cambio di nome quello che hanno operato gli admin della pagina? Anche perché il logo ricorda molto quello della versione vecchia.

Ma se stavi cercando solo una trombata? Magari in giornata

Okkey, abbiamo approfondito la questione inerente alla cancellazione di E anche oggi si tromba domani, ma se sei uno di quelli che è finito su questo blog perché cercavi del sesso facile, magari inserendo le keyword “trombare” e “domani” su google allora in questo caso sei nel posto giusto. Infatti posso consigliarti molti portali, sia a pagamento che gratuiti, su cui puoi procacciarti qualche scopata facile.

Leggi
Boom Friendzoned: cos'è? Evita la Friendzone e Incontra Ragazze gratis per Divertirti!

Mi spiego: esistono tantissime chat di incontri su cui puoi conoscere ragazze bellissime disposte a fare sesso con te gratuitamente. Purtroppo molti siti di incontri sono tanto costosi quanto inutili ma ce ne sono anche altri che oltre a funzionare davvero sono anche gratuiti.

Conclusioni

Che tu sia approdato su questo blog in cerca di risposte riguardo alla pagina Facebook “E anche oggi si tromba domani” oppure che tu sia finito qui perché stavi semplicemente cercando qualche sito di incontri per farti qualche scopata facile, ho provato a rispondere alle tue domande nella maniera più esaustiva possibile. “E anche oggi si tromba domani” è stata cancellata da Facebook, il perché non si sa, ma possono essere fatte tantissime ipotesi. Spulciando le migliori pagine Facebook in rete, fra cui “Commenti Memorabili”, di cui abbiamo parlato in questo blog, ho notato che lo stesso successo lo sta avendo la pagina “E anche oggi si rimorchia domani” che peraltro ha anche un logo piuttosto simile alla pagina oggetto di questa recensione. Le pagine Facebook da seguire che propongono immagini che fanno ridere sono davvero tante e ne recensirò di nuove nei prossimi giorni.

Se invece… non ti frega niente di E anche oggi si tromba domani e tutto ciò che ti interessa è “inzuppare il biscotto”qui in basso trovi i migliori siti di incontri occasionali gratuiti che ti permettono di fare incontri e sesso facile assolutamente gratis!

E anche oggi si tromba domani: che cos'è? La pagina è stata chiusa?
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative (GRATUITE) per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e meravigliati!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *