Quickflirt è una truffa? Recensione, opinioni e alternative gratuite!

quickflirt recensione opinioni truffaQuickflirt è un nome che se bazzicate tra i siti di incontri probabilmente avrete già sentito. E considerato il fatto che oggi è un altro fantastico sabato pomeriggio in cui ho la cervicale a pezzi a faccio fatica a muovermi, mi sono deciso di scrivere un interessante recensione sul sito Quickflirt.com per sfogare tutta la mia giornaliera frustrazione e rilassarmi un attimo. Insomma mi accingo a scrivere una recensione su un altro sito di dating che merita sicuramente attenzione e magari anche qualcos'altro…!

Senza girarci troppo attorno andiamo subito al dunque e vediamo un po' quanti insulti sparare oggi.

Come si presenta a primo impatto Quickflirt?

Per uno che non è avvezzo ai siti di dating, Quickflirt potrebbe sembrare un sito con una buona grafica e di ottima fattura al punto da far venire l'acquolina in bocca pensando al numero di ragazze con cui fare sesso che ci potrebbe aiutare a rimorchiare. Bene no, direbbe qualcuno? Col cazzo, dico io!

A me, che qui su Tbwt.com recensisco sito di incontri e incontri per adulti da una vita  Quickflirt fa solo venire il voltastomaco e ti spiego subito il perchè!

Nel caso ti fossi perso la mia ultima recensione su recensione su Wantmatures ti consiglio di andarle a dare una letta perchè molte delle cose che sono valide per quel sito (se non addirittura tutte) sono valide anche per Quick flirt!

Quickflirt: solo l'ennesimo sito clone!

Mi spiace dirlo ma credo sia inutile sprecare troppe parole con una recensione che sostanzialmente andrà a ripetere le stesse identiche cose che ho già scritto e riscritto durante numerose altre recensioni. Quickflirt utilizza lo stesso script di Wantmatures, Flirtsenzalimiti, Senzapudore, Dammisesso e chi più ne ha più ne metta. Questi sono siti praticamente identici a cui è stato solo cambiato il nome ed il logo e sul web ce ne sono a centinaia. In alcuni casi nemmeno il logo hanno cambiato a dovere… visto che il logo di Flirtsenzalimiti è praticamente identico a quello di Quickflirt (tanto per fare un esempio)!

In ogni caso non è questa mancanza di originalità degli autori, l'aspetto su cui mi voglio soffermare ne quello che maggiormente mi fa incazzare. Quello su cui mi voglio soffermare è che questi siti di incontri occasionali (o pseudo tali) praticamente non fanno altro che infestare il web cercando di accaparrarsi polli belli pronti da spennare!

Leggi
Benaughty è una truffa? Recensione VERA! Opinioni e Alternative per incontri gratis.

Ma quindi Quickflirt funziona o è una truffa?

Come ho già detto innumerevoli volte durante le mie recensioni sui siti di incontri qui su Tbwt.com questi siti sono truffe. Quickflirt è una truffa! E non mi piace girarci attorno perchè di quello si tratta. E' vero che ci sono delle eccezioni nel senso che alcuni siti utilizzano uno script di dating apparentemente simile ma NON sono fregature, tuttavia Quickflirt lo è (una fregatura) quindi il mio consiglio spassionato è quello di non farti fregare.

Cosa dicono le opinioni su Quickflirt che si trovano in rete?

Le opinioni che trovi in rete su Quick flirt dicono sostanzialmente quello che sto dicendo io, a parte il fatto che provengono non da persone che stavano recensendo il sito quanto piuttosto da utenti truffati che si lamentano. giustamente, per la truffa subita.

Quasi tutti lamentano di aver ricevuto un sacco di interessamento iniziale da parte di numerose ragazze e donne non appena si erano registrati al sito (l'idea che possano essere bot non vi viente?)! Tuttavia per rispondere a questi messaggi ed a queste attenzioni sono stati costretti a sottoscrivere un abbonamento.

Subito dopo la sottoscrizione dell'abbonamento, ovviamente direi, tutte le ragazze sono misteriosamente sparite.

Insomma, che dire, il solito giochetto visto e rivisto su tanti altri siti di dating che poi puntano anche sul famigerato e tanto odiato rinnovo automatico dell'abbonamento!

Questi siti sostanzialmente fanno cassa cercando di intortare quanti più utenti possibili e rendendo difficoltosa la cancellazione dell'abbonamento!

Quanto costa l'abbonamento a Quickflirt?

Costa attorno poco meno di 30 euro al mese se sottoscriviamo l'abbonamento per un solo mese oppure anche meno se ci abboniamo per periodi più lunghi. Non ricordo i costi nel dettaglio e non mi va di andarli a controllare per una ragione semplicissima ma fondamentale: anche se costasse 0 euro al mese non ci spenderei nemmeno un minuto del mio tempo. Spero che il concetto che voglio esprimere sia sufficientemente chiaro! Detto ciò ognuno è libero di farsi intortare se vuole.

Conclusioni

Sarà la cervicale ed il nervosismo annesso ma in questa recensione su Quickflirt credo di essere stato più diretto e spietato del solito! Tuttavia non penso proprio di aver esagerato. Quickflirt è l'ennesimo sito clone che utilizza lo stesso script di altre decine e decine di siti che ho già recensito qui su Tbwt.com. Alcuni nomi? Dammisesso, Senzapudore, Wantmatures, Flirtsegretimature etc etc. Questi siti con mota probabilità appartengono quasi tutti agli stessi proprietario e le opinioni che si trovano in rete sono fin troppo esaustive: si tratta di siti che raggirano l'utente con messaggi automatizzati e profili falsi al solo fine di vendere abbonamenti mensili, assolutamente inutili, puntando inoltre sul fatto che questi ultimi (gli abbonamenti) si rinnoveranno automaticamente e che sono difficili da disdire!

Leggi
Tutto quello che DEVI SAPERE su Badoo.it!

Non a caso in rete si trovano anche numerose domande di utenti disperati che cercano informazioni su come disdire l'abbonamento a Quickflirt o ad altri siti appartenenti a questo “scam network di dating”! Immagino che vedersi l'addebito sulla propria carta di credito non solo per il mese in corso ma anche per il mese successivo o quelli dopo, debba essere certamente una cosa poco piacevole ed ho letto che alcuni sono stati persino costretti a sostituire la carta di credito al fine di risolvere il problema!

Sinceramente quello che mi domando è perchè questi siti siano ancora in piedi e come mai i loro creatori non siano in galera. Ma poi mi ricordo anche che ho creato Tbwt.com (cioè questo blog) proprio per dare una mano a chi cerca incontri online ma non ha la minima idea di come fare e può quindi divenire facile preda di certi loschi personaggi che popolano il web con le loro malefiche creazioni.

Quindi se cerchi siti di incontri che funzionano davvero e che magari siano anche gratuiti, ti invito a leggere la lista dei migliori siti di incontri che uso personalmente e mi danno risultati ottimi. Al termine di questa utile ma anche vomitevole recensione su Quickflirt trovi il link per accedere alla lista che aggiorno regolarmente tra l'altro (sotto le stelle per votare, in basso)!

Ps: se anche tu vuoi dire la tua su Quickflirt lascia pure un commento.

Quickflirt è una truffa? Recensione, opinioni e alternative gratuite!
5 (100%) 1 vote

Se già usi o conosci il sito appena recensito ma sei alla ricerca di valide alternative GRATUITE per rimorchiare facile e fare nuove conoscenze in rete, allora CLICCA QUI e accederai alla oramai celebre lista dei migliori siti di incontri GRATUITI consigliati da Tbwt.com (i commenti degli utenti che li hanno provati, ben visibili sulla pagina, parlano da soli)!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *